Uomini e Donne Anticipazioni: Lite Tra Ida E Roberta. Chi Ha Ragione?

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida e Roberta hanno avuto un nuovo scontro durissimo in studio. La Platano ha accusato la Di Padua di intromettersi sempre nelle storie degli altri, ma il finale della lite è stato inaspettato!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne, durante la quale Ida e Roberta sono state le protagoniste assolute. Le due dame si sono scontrate come ai vecchi tempi e Ida ha lanciato forti accuse contro la dama. Ma ecco che cosa è successo esattamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida contro Roberta, poi la pace!

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, c’è stato molto spazio per l’ormai tronista Ida. Quest’ultima sta portando avanti la conoscenza con David, un giovane cubano con cui lei si trova molto bene, ma che invece non sta convincendo Tina. Durante la puntata, poi, si è scoperto che Marco Antonio, che stava frequentando Manuela, ha deciso di uscire con Roberta e i due si sono trovati talmente bene che tra loro c’è stato anche un bacio. La notizia ha fatto andare su tutte le furie Ida, la quale ha ripetuto a Roberta le accuse del passato, sostenendo che lei si intrometta nelle storie altrui per divertimento. Ida ha rivangato le volte in cui la Di Padua è uscita con Alessandro perché quest’ultimo era interessato alla Platano, o quando lo ha fatto con Riccardo Guarnieri. Come riportano le anticipazioni, è scoppiata una lite durissima in studio che è proseguita per diverso tempo. Però, si è conclusa in maniera davvero inaspettata, ossia con la pace. Infatti, spinte da Maria De Filippi, le due donne hanno deciso di riappacificarsi abbracciandosi e concludendo così i loro litigi. Roberta si era già detta disposta ad andare avanti dimenticando il passato, dato che Ida aveva ormai iniziato un percorso diverso.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo confronto tra Alessio e Claudia!

Ida e Roberta, quindi, hanno fatto pace, anche se naturalmente ci si chiede quanto sia destinato a durare questo periodo di tranquillità tra le due. Poi, si è tornato su Alessio e Claudia, che nella registrazione precedente avevano deciso di concludere per sempre la loro frequentazione. Claudia ha voluto parlare con lui in studio, poi gli ha consegnato una cornice con le loro foto, probabilmente con l’intenzione di ricominciare da zero. Alessio però ha sottolineato di non avere intenzione di farlo perché ci sono troppe differenze e troppi problemi tra loro. Quindi, i due rimangono separati e probabilmente inizieranno nuove frequentazioni nel corso delle settimane. Inoltre, durante tutta la puntata, come riportano coloro che erano presenti in studio, si è notata l’assenza di Armando Incarnato. Anche nella scorsa registrazione il cavaliere non era presente ed in tanti avevano ipotizzato che per lui ci fossero stati dei semplici problemi personali o impedimenti. Questa assenza così prolungata fa pensare che sia successo altro e che Armando potrebbe anche non comparire più nel programma, come fatto finora. In ogni caso, sembra che nella registrazione non ci siano stati sviluppi per le conoscenze di Gemma. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo finale tra Ida e Roberta e secondo voi come andranno le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!