Anticipazioni Uomini e Donne: Il Gesto Inaspettato Di Ida Platano!

Anticipazioni Uomini e Donne: tra liti, una rottura molto importante ed assenze, l’ultima registrazione ha visto molti colpi di scena che hanno riguardato anche Ida Platano. Ecco che cosa è successo!

È stata registrata da poche ore una nuova puntata di Uomini e Donne in cui c’è stato spazio per tutti i principali cavalieri e dame di questa edizione del programma. In particolare, c’è stata una rottura che purtroppo in tanti si aspettavano, e poi si è parlato di Ida che ha sorpreso tutti con un gesto inaspettato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessio e Claudia interrompono la conoscenza!

È giunta al termine la registrazione di una nuova puntata di Uomini e Donne e, come sempre, stanno trapelando dei dettagli importanti su quello che è successo. In primo luogo, al centro dello studio si sono seduti Alessio e Claudia. I due hanno probabilmente affrontato ancora una volta l’argomento della gelosia di entrambi e, secondo quanto riportato, si è scatenata una lite durissima. Al termine dell’acceso confronto, la coppia ha deciso di andare verso la rottura e di non frequentarsi più. Alessio e Claudia quindi si sono ufficialmente lasciati. Barbara ha deciso di voltare pagina conoscendo altri corteggiatori, ed in particolare sta approfondendo la conoscenza con Marco Antonio. Per il momento sembra che le cose non vadano male tra loro. Un aspetto sorprendente dell’ultima registrazione è stata l’assenza di Armando. Il cavaliere aveva appena fatto ritorno in studio dopo diversi mesi di assenza e, solo dopo poche registrazioni, non è più tornato a Uomini e Donne. Ovviamente durante la registrazione non si è parlato di questo, ma non è stato possibile fare a meno di notarlo e perciò ci si chiede se Armando non fosse presente per motivi personali, o se abbia già deciso di non continuare a stare nel programma. Questo probabilmente si chiarirà nelle prossime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida Platano regala dei fiori ad un suo corteggiatore!

Intanto, c’è stato spazio anche per il Trono Classico che ha visto come protagonista indiscussa Ida Platano. Quest’ultima è la nuova tronista come ormai è stato ampiamente annunciato, e nel corso delle registrazioni la sua avventura è iniziata a tutti gli effetti. Ida si è sottoposta ad una serie di appuntamenti al buio, ma i suoi corteggiatori hanno deciso di andarsene dicendo di non sentirsela di iniziare una relazione con una donna matura che ha già un figlio. Per lei invece è rimasto un ragazzo di origini cubane con cui continuerà la frequentazione. Ida, poi, ha portato durante la registrazione un mazzo di fiori per un corteggiatore. La Platano l’ha fatto per chiedere scusa al ragazzo per come lo aveva trattato. Non è chiaro però che cosa sia successo tra i due e se Ida abbia già iniziato ad avere dei diverbi con i suoi pretendenti. Alla fine della registrazione, poi, come sempre si sono scontrate Barbara, Aurora e Roberta che hanno avuto una discussione molto accesa. È probabile che, come sempre, Roberta e Barbara siano andate contro Aurora. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa rottura e secondo voi come andrà il trono di Ida Platano? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!