Claudio Amendola Infuriato: Ecco Quanto Prenderò Di Pensione!

Claudio Amendola: nel corso di un’intervista, Amendola ha parlato di tutti i contributi che ha dovuto versare nel corso del tempo, e poi ha rivelato quanto prenderà di pensione!

Claudio Amendola è uno degli attori più amati in Italia ed il suo volto ne I Cesaroni gli ha fatto ottenere un clamoroso successo. Nel corso di un’intervista, Claudio Amendola ha avuto modo di parlare delle tasse che ha sempre dovuto versare, ed ha anche rivelato la cifra che percepirà quando andrà in pensione, ossia fra due anni.

Claudio Amendola: ecco a quanto ammonterà la sua pensione!

L’argomento delle pensioni dei vip e in generale dei personaggi che hanno riscosso successo nel mondo dello spettacolo, è sempre attuale. Capita infatti che le pensioni siano ben più basse rispetto ai guadagni ottenuti durante la carriera e ai contributi versati, cosa che scatena sempre molte polemiche. In un’intervista a Il Messaggero, è stato il celebre attore Claudio Amendola a prendere la parola e a rivelare a quanto ammonterà la sua pensione. In primo luogo Amendola ha spiegato di non essere ancora andato in pensione, ma questo succederà fra due anni. L’attore, poi, ha spiegato che dopo 42 anni e dopo milioni di euro di contributi versati, fra due anni potrà prendere 4 mila euro al mese. Una cifra che si può considerare elevata se confrontata alle altre pensioni, ma Amendola sottolinea che ci sono dei manager che prendono anche 80 mila euro al mese come pensione. Quindi, l’attore comunque ritiene di percepire una pensione troppo bassa. Poi, ha aggiunto che sta facendo e ha fatto soltanto ciò che sa fare e perciò è comunque soddisfatto della strada intrapresa. Quando smetterà di fare l’attore, rimarrà comunque in questo mondo perché intende fare il regista delle fiction televisive. Il suo lavoro quindi non finirà nemmeno quando andrà in pensione.

Claudio Amendola, la frecciatina: ho sempre pagato molte tasse a differenza di altri!

Oltre che di pensione, nell’intervista a Il Messaggero si è parlato anche di tasse. Infatti, Claudio Amendola ha spiegato che, se nel corso di un anno guadagna tre milioni di euro, più della metà invece li versa in tasse. L’attore ha ovviamente sottolineato che si tratta di una cifra davvero elevata. Poi, è arrivata una frecciatina. Amendola infatti ha spiegato che guadagna ed intesta tutto a suo nome, mentre ci sono altre persone più ricche di lui che fanno intestare tutto a varie società e così devono pagare meno tasse. L’attore ha ammesso che tante volte gli è sembrato strano pagare più tasse di certe persone. La frecciatina era ovviamente rivolta a tutte le persone che cercano delle scorciatoie per non versare i contributi, tra cui anche quella di intestare i propri guadagni alle varie società. Naturalmente non si può sapere a chi si riferisse esattamente Amendola, ma parlava di attori più ricchi di lui. Intanto, sicuramente si scatenerà il dibattito in merito alle sue affermazioni sulla pensione che ritiene essere più bassa del dovuto. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Claudio Amendola e vi aspettavate che fosse questa la sua pensione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Francesco Venditti: Tutto Sull’Attore Figlio Di Antonello Venditti E Simona Izzo!

Francesco Venditti: l'attore figlio di Antonello Venditti e Simona Izzo è apparso in Se potessi dirti addio, tra qualche polemica. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!