Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Sfilata Delle Dame, Flop Di Aurora!

Uomini e Donne, puntata di oggi: al centro c’è stata la sfilata delle dame, le polemiche non sono mancate per alcuni bassi voti dei cavalieri ma anche per la sfilata di alcune dame. Aurora non convince nessuno!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro c’è stata la sfilata delle dame. Come sempre c’è stato spazio per le polemiche, che hanno coinvolto Barbara, Gemma e altre. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma e Barbara attaccate per la loro sfilata!

La puntata si apre con la sfilata delle dame. Il titolo è “Nella seduzione non ho rivali”. Gianni ironizza dicendo “credici”. La prima a sfilare è Roberta, è vestita di nero e fa una sfilata sexy che convince il parterre maschile. Infatti la Di Padua colleziona molti 10. Tocca poi a Gemma, indossa un abito rosso, invita Silvio a salire sulla passerella, poi Tina si intromette e partecipa alla sfilata. Parte la polemica perché Edoardo boccia Gemma, dice che a quest’età dovrebbe essere un po’ più morigerata. Gemma dice che infatti ha parlato di seduzione in modo adatto alla sua età. È il turno di Cristina che per la seduzione sceglie un abbigliamento casalingo e mangia seduta su un divano. Tina dice che la scelta è fuori dal contesto mentre Gianni apprezza l’idea. Arriva il momento di Barbara, che sceglie una camicia elegante e coinvolge Marco che sale sulla passerella. Lui rimane a petto nudo ed insieme interpretano la storica scena di Ghost in cui i due protagonisti modellano il vaso. Al momento della votazione, la De Santi attacca Edoardo dicendo che tra i voti alti stonava il suo 7. La dama dice che probabilmente il voto è legato al fatto che lei ha rifiutato da subito il suo numero. Arriva il turno di Claudia, indossa un completo da diavolo e va a provocare sia Alessio sia Marco. Marco S le dà 5 e la critica perché ha ritenuto volgare la sua sfilata. Sfila poi anche Angelica.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Aurora!

Arriva il momento di Aurora. La sua sfilata viene giudicata eccessiva, anche se la Tropea sottolinea che la seduzione è solo un punto di vista. Cristina e Gemma vanno contro Aurora. Sfila Tiziana, Marco S dà un 4 scatenando le polemiche per i suoi voti sempre bassi. Alessandro infatti si chiede come sia possibile dare un voto così basso ad una donna bella come lei. Sfilano Gabriella, Ida, Manuela, Renata, ed ogni volta si polemizza per i voti di Riccardo e dì Marco S, sempre più bassi del dovuto. Arriva il momento della classifica finale, l’ultima è Aurora la quale dice di non essere stupita. Vince Barbara, mentre Roberta è seconda. Terza Emanuela, mentre Gemma e Tiziana si classificano pari merito al quarto posto. In fondo alla classifica, oltre ad Aurora, ci sono anche Gabriella e Renata. Anche Claudia è decima, si scatena una polemica tra lei ed Alessio, la Lenti accusa il cavaliere di vaneggiare. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi è piaciuta la sfilata e quale dama avete preferito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!