Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Contro Claudia, Eri D’Accordo Con Il Tuo Ex!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina accusa Claudia di essere d’accordo con il suo ex fidanzato, dice che lei sapeva già tutto. Si parla di nuovo di Riccardo, mentre Cristian è diviso tra le sue corteggiatrici!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato nuovamente di Claudia che secondo Tina starebbe fingendo. Spazio a Riccardo, che ha fatto innervosire la Cipollari, e anche a Cristian.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tina contro Claudia per il ritorno del suo ex fidanzato!

La puntata si apre ripartendo da Claudia. Secondo Tina, la dama era già a conoscenza del fatto che il suo ex fidanzato sarebbe andato in trasmissione, perché non ha avuto una reazione sorpresa. Ovviamente Claudia dice che non è affatto così. Tina sostiene che invece la dama non è rimasta sufficientemente turbata. Marco dice la sua opinione sull’argomento ma Tina lo prende in giro per il suo linguaggio, dicendo che bisognerebbe dare la linea a Quarto Grado. Claudia poi dice al cavaliere che con lui si è sempre comportata onestamente, però lui con il bacio non le ha trasmesso nulla. Gianni sviene ironizzando per il lungo monologo di Marco. Alessio comunque sottolinea che non gli crea nessun problema assistere ad un confronto in studio tra Claudia e il suo ex fidanzato. Poi però sceglie di non ballare con Claudia perché è infastidito da ciò che è successo. Entra poi una donna per Silvio di nome Alessandra. Lui decide di tenerla. Alessio e Claudia poi discutono mentre gli altri ballano, lui appare giù di morale. Arriva un nuovo pretendente per Roberta, di nome Enrico. Una volta entrato in studio, Tina gli dice immediatamente che può anche accompagnarlo fuori perché sicuramente Roberta non è interessata. In effetti la previsione si avvera, perché Roberta saluta Enrico e dice di non essere interessata a lui. Tocca poi anche ad Aurora conoscere un nuovo cavaliere di nome Patrizio. Tina fa un’altra previsione, dice che lei lo terrà perché dirà che non le interessa l’estetica. Aurora conferma di non essere interessata all’aspetto fisico dei suoi pretendenti e accetta di conoscere Patrizio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuove polemiche per Riccardo!

Tocca poi a Tiziana e Mario. Lei esordisce dicendo che lui è un gran signore a differenza di Riccardo. Tra loro comunque non c’è stato nulla, Tiziana si è avvicinata anche a Davide e si è sentita in colpa. Mario invece ha iniziato a conoscere Ida. Riccardo e Renata ballano insieme, Tina vuole sapere cosa si sono detti, lui svela di voler chiedere scusa a Cristina per aver parlato della sua cellulite. Dice che però è stata fatta una montagna da un granello di sabbia ma Tina lo accusa di essere un cafone. Tocca a Cristian, viene mostrata un video in cui lui cerca di convincere Virginia a tornare sul trono, lei dice di sentirsi trascurata. Poi ha visto anche Valeria, anche lei era delusa, poi lui le ha parlato della sua famiglia, si è commosso e si sono baciati. In studio Valentina è rimasta delusa, ma si scopre che lui ha anche incontrato di nuovo Virginia e l’ha anche baciata. Valentina si infuria, lui dice che non è nella posizione di arrabbiarsi. Cristian non risponde alla domanda sulle sue preferenze, poi dice che uscirà con Virginia. Valentina rimane a casa per la seconda settimana consecutiva. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Tina ha ragione su Claudia oppure no? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!