Roberta Beta, Che Fine Ha Fatto: L’Amaro Sfogo Dell’Ex Gieffina!

Roberta Beta: con un duro post sui social, l’ex gieffina si è sfogata rivelando di non avere più lavoro da anni, e di sentire per questo la sua autostima sotto i piedi. Ecco che cosa ha detto!

Roberta Beta è una delle gieffine storiche. Infatti, è stata uno dei volti della prima edizione del Grande Fratello, andata in onda nel 2000. Nonostante sia assente in televisione e in radio da diverso tempo, ora si torna a parlare di lei. Roberta infatti si è sfogata sui social, dicendo che ormai non lavora più da troppi anni.

Roberta Beta, l’amaro sfogo: non sto lavorando più!

Roberta Beta è stata al centro dell’attenzione nel corso della prima edizione del Grande Fratello, nel 2000. Da allora, Beta non ha mai abbandonato né la televisione né la radio, acquisendo una grande notorietà. E’ stata per lungo tempo conduttrice di vari programmi radiofonici, come Stella stellina o I topi ballano su Radio Due. Da diverso tempo, però, non è più così, ed ora a parlarne è stata lei stessa con un duro sfogo che ha condiviso sui social, in particolare su Instagram. Con un lungo post, Roberta ha dichiarato che è inutile fare finta di niente. L’ex gieffina ha rivelato che sta vivendo delle giornate vuote perché non ha più lavoro, e questa situazione va ormai avanti da più di un anno. Roberta ha precisato di fare sempre tante cose e di essere impegnata, ma manca il lavoro retribuito e questa è una cosa negativa della sua vita che vuole condividere con chi la segue. Inoltre, ha anche aggiunto che in questo modo la sua autostima finisce sotto i piedi in quanto ha la sensazione di non valere. Ovviamente, subito dopo la pubblicazione di questo post, si sono moltiplicati i messaggi di solidarietà da parte dei numerosi fan di Roberta. In tanti, apprezzando la sua professionalità, si sono augurati di rivederla presto in un programma televisivo o radiofonico.

Roberta Beta: tutto sulla sua carriera!

Anche se ora, purtroppo, Roberta Beta non riesce più a trovare un lavoro retribuito, l’ex gieffina ha avuto una bella carriera nel mondo della televisione e della radio, ma non solo. Dopo il debutto al Grande Fratello, nel 2001 ha condotto il programma Ambra & gli Ambranati insieme ad Ambra Angiolini e il Trio Medusa, sempre su Radio Due. Dal 2003 al 2007 è stata anche un’inviata de La vita in diretta, per poi arrivare anche al cinema, partecipando al film La fabbrica del vapore di Ettore Pasculli. Ha scritto anche un libro, La grande sorella, e negli ultimi anni ha condotto altri programmi radio, soprattutto per Radio Due. Nel 2016 ha anche provato a riscuotere successo nell’ambito politico, candidandosi per la Roma Popolare del Nuovo Centrodestra. Purtroppo questa carriera non le ha fatto ottenere il successo sperato, ed è da un po’ che non ha nemmeno programmi radiofonici di cui occuparsi. Ora in tanti sperano, dopo il suo post, di poterla presto rivedere all’opera in radio o in televisione, dopo il successo avuto negli anni passati. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Roberta Beta e vorreste che le venisse affidato un nuovo programma in radio o un ruolo in televisione? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Roberto Poletti, Vita Privata: Chi È Il Marito!

Roberto Poletti: il conduttore di Mattino 4 è sposato da due anni con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo. Ecco tutto quello che c'è da sapere su suo marito e su questa relazione!