Un Posto al Sole Anticipazioni, Puntate 20-24 Novembre 2023: Michele Affascinato da Isabella, la madre di Crovi!

Anticipazioni Un posto al sole Trama Puntate da lunedì 20 a venerdì 24 Novembre 2023 e anteprime prossime storyline. Michele nota Isabella…

Anticipazioni Un posto al sole: arriva la madre di Riccardo Crovi Isabella, che instaura un feeling bellissimo con Michele! Viola ed Eugenio pronti alla separazione! Alberto vuole ottenere l’affidamento esclusivo di Federico! Roberto e Marina in forte apprensione!

Una new entry misteriosa, nuove attrazioni, insidie, pericoli… Le anticipazioni Un posto al sole, incentrate sulla trama delle puntate trasmesse da lunedì 20 Novembre a venerdì 24 Novembre 2023 sono pronte a tenerci sulle spine con le loro vicende appassionanti! Partiamo col dirvi che, in ospedale, scoppierà una pesante discussione tra Riccardo e Rossella, volta a raffreddare i rapporti tra loro. Nel frattempo, Gabriella Sebillo sarà pronta più che mai all’azione. Alberto, dopo aver beccato Eduardo a casa di Clara, inizierà la procedura legale per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Federico. Diego sarà sempre più attratto da Ida, mentre Rossella farà finalmente la conoscenza di Isabella, la sua futura suocera, scoprendo di avere molti punti in comune con lei. Anche Michele troverà la new entry molto interessante. Diana riserverà una brutta sorpresa a Nunzio, mentre per Viola ed Eugenio arriverà un momento molto doloroso da affrontare! Rosa cercherà di essere di supporto morale a Clara, mentre Filippo sarà alla ricerca di un nuovo speaker da affiancare a Michele durante la sua trasmissione. A causa di un piccolo incidente che coinvolgerà il piccolo Lorenzo a scuola, tra Mariella e Guido si riaccenderanno vecchie ruggini… L’appuntamento con le avventure degli inquilini di Palazzo Palladini è, come sempre, dal lunedì al venerdì su Rai Tre dalle 20:40 alle 21:10! Buona lettura!

Anticipazioni Un posto al sole da lunedì 20 Novembre a venerdì 24 Novembre 2023, Trama Puntate: Isabella riesce a farsi apprezzare da Rossella. Riccardo, però, è infastidito dalla sua ingombrante presenza. Michele nota la donna ed instaura un bel feeling con lei. Il piano di Gabriella volto ad eliminare Lara Martinelli ha inizio! Diana fa una amara sorpresa a Nunzio! Clara disperata: Alberto vuole toglierle Federico!

Ci aspetta una settimana ricca di colpi di scena! Rossella farà la conoscenza di Isabella, la sua futura suocera, giunta a Napoli per recuperare il rapporto con suo figlio e… non solo! Nel frattempo, Marina e Roberto saranno in attesa di notizie circa il diabolico piano ideato con Gabriella per sbarazzarsi di Lara! Proseguirà la conoscenza tra Ida e Diego, mentre Nunzio incasserà un durissimo colpo da Diana! Clara, dopo la severa decisione di Alberto di allontanarla da Federico, troverà grande appoggio morale in Rosa! Leggiamo le anteprime Un posto al sole che seguono!

  • Lunedì 20 Novembre 2023: scoppia una nuova pesante discussione in ospedale tra Riccardo e Rossella che porta la giovane a vivere dei momenti di grande fragilità emotiva. Nel frattempo, una donna misteriosa arriva al Caffè Vulcano catturando l’interesse e l’attenzione dei presenti. Marina e Roberto si augurano che Lara non venga scarcerata e confidano nel piano ideato con Gabriella per eliminarla. I due sono sempre più in apprensione per ciò che gli aspetta se il loro progetto non dovesse andare in porto. Tuttavia, non sanno che Gabriella Sebillo è pronta più che mai all’azione. Alberto, dopo aver beccato Eduardo Sabbiese a casa di Clara, è pronto veramente a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva del piccolo Federico. La Curcio è veramente disperata e, per fortuna, trova conforto nelle parole di Rosa Picariello, ripresasi alla grande dall’intervento.
  • Martedì 21 Novembre 2023: in carcere Lara è sempre più consapevole dei gravissimi rischi che sta correndo. Ida, invece, è sempre più preoccupata e sconfortata per il suo futuro e quello del piccolo Tommaso. Per fortuna, trova un inaspettato aiuto in Diego. Il giovane è molto attratto da lei. Ignora, però, i segreti che la donna ed i coniugi Ferri nascondono. Rossella conosce finalmente la sua futura suocera, Isabella. Manca davvero poco al matrimonio e la Graziani è molto agitata. A dispetto dei pronostici, il feeling tra le due donne è immediato. La dottoressa scopre di avere molti punti in comune con lei. Nunzio non riesce a dimenticare quello che ha vissuto con la Graziani e tenta di fare chiarezza su ciò che sente per lei. Nel frattempo, anche Samuel naviga in un mare di incertezze. I due amici si confrontano sulle loro rispettive situazioni amorose.
  • Mercoledì 22 Novembre 2023: inaspettatamente, tutti i piani di Marina e Roberto volti a rendere Lara inoffensiva vanno incontro a nuovi imprevisti ed ostacoli da superare. Questa volta, però, la fortuna sembra rimanere dalla loro parte. Si presenta, nel frattempo, per Nunzio una amara ed inaspettata sorpresa da parte dell’architetta Diana. La donna finirà per peggiorare ancora di più la sua situazione amorosa. La presenza di Isabella porta non pochi problemi nell’organizzazione del matrimonio tra Riccardo e Rossella. Se quest’ultima è perfettamente d’accordo con le idee della suocera, Crovi è invece di diverso avviso. Anche Silvia e Michele fanno la conoscenza della donna. La Graziani percepisce la sua presenza come ingombrante. Il giornalista ne rimane molto affascinato e trova perfino piacevole trascorrere del tempo con lei. Silvia cosa ne penserà?
  • Giovedì 23 Novembre 2023: arriva un doloroso momento per Viola ed Eugenio, quello di informare il piccolo Antonio della decisione di separarsi. Roberto e Marina continuano a rimanere sulle spine dopo il piano messo in atto da Gabriella. Alla fine i due riusciranno a sbarazzarsi per sempre della loro nemica? Riccardo intuisce che sua madre è tornata in prossimità delle nozze per provare a recuperare il rapporto con lui. Il dottore, però, è molto ferito ed è infastidito dal modo in cui Isabella si rapporta con Rossella ed i genitori di lei. I suoi ambigui comportamenti lasciano pensare che la donna nasconda qualcosa e che sia giunta a Napoli anche per perseguire un altro obiettivo. Diego e Ida continuano a conoscersi. Rosa cerca di far distrarre Clara, ma è tutto inutile. Alberto non vuole sentire ragioni: Federico deve trasferirsi da lui dopo quello che ha visto!
  • Venerdì 24 Novembre 2023: alla Radio si lavora intensamente. Partono le ricerche di Filippo volte a trovare un nuovo speaker che possa fare da supporto a Michele durante la sua trasmissione. A causa di un piccolo incidente che coinvolge Lollo a scuola, tra Mariella e Guido si riaccende una vecchia diatriba. Riusciranno questa volta i due a mantenere la calma ed a non esagerare con le parole? Silvia è gelosa della sintonia che sta nascendo tra Michele ed Isabella. Nunzio non fa che pensare a Rossella ed al matrimonio imminente. Riccardo è sempre più in ansia per la presenza della madre a Napoli, interessata a sistemare le cose in famiglia. Roberto e Marina ricevono finalmente una notizia tanto attesa: disattenderà le loro aspettative? Damiano, dopo le ultime vicissitudini, concentra tutte le sue attenzioni su Manuel. Cosa ne sarà di lui e Viola?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2023: Marina contatta una sua vecchia conoscenza per uccidere Lara!

C’è grande attesa per le prossime puntate di Un posto al sole, pronte a catalizzare la nostra attenzione sul destino di Lara Martinelli! Marina, determinata a metterla fuori dai giochi, escogiterà un piano davvero perfido per neutralizzarla. E per la sua buona riuscita, contatterà una sua vecchia conoscenza: Gabriella Sebillo. Come ben sapete, per la Giordano non è affatto sufficiente che la nemica, per i crimini di cui si è macchiata, sia in carcere e che stia addirittura per ritornare in libertà. Per lei, deve pagare “a caro prezzo” tutte le malefatte compiute. E sarà per tale motivo che contatterà la sua amica per dare inizio ad un piano davvero diabolico! Apparsa nel corso del 2020, nel bel mezzo di una turbolenta stagione che ha visto Marina alle prese con la verità riguardo alla morte di Sebastiano Rosato, Gabriella è una donna senza scrupoli. E’ stata la responsabile della morte del sopracitato ricco imprenditore, zio dell’ex marito della Giordano, ovvero il folle Fabrizio Rosato. Dell’omicidio, avvenuto per un eccesso di ira da parte della Sebillo, all’epoca fu accusato prima il padre della Giordano, Arturo, e successivamente Fabrizio. Quando, poi, Marina ha scoperto la verità, Gabriella non ha esitato a puntarle una pistola alla tempia per farla tacere per sempre. Ad evitare il peggio, fu il provvidenziale intervento di Roberto Ferri, giunto in soccorso alla sua amata. Gabriella, come ben sapete, è rinchiusa nella stessa struttura in cui si trova anche Lara. La Giordano, dunque, presto si metterà in contatto con lei per chiederle un “grosso favore”, ed ovvero ucciderla! In una scena, vedremo la nostra impavida manager recarsi in carcere per incontrare la sua amica d’infanzia. Quest’ultima, però, non ne vorrà sapere di essere coinvolta nella vendetta, precisando che se la polizia dovesse arrivare a scoprire la verità, la sua pena aumenterebbe notevolmente. Inoltre, specificherà di non voler aiutare nessuno senza avere niente in cambio. Alla Giordano, dopo le sue parole, non resterà che ritornare a casa con l’amaro in bocca. Ma ecco che Roberto, dopo una lunga riflessione, suggerirà a sua moglie una idea, a suo dire, geniale. Dal momento che la Sebillo non intende commettere l’omicidio in prima persona, suggerirà di convincerla ad agire subdolamente, comunicando alle altre detenute tutti gli inganni e le perfide azioni di Lara! In particolare, dovrà puntare sul fatto che ha somministrato più volte dei farmaci al piccolo Tommy al solo scopo di provocargli febbri altissime e forti mal di pancia. Roberto aggiungerà di essere certo che le sue compagne di carcere si scaglieranno contro di lei, al punto da arrivare a farle del male! Gabriella accetterà di mettere in cattive luce la Martinelli? La risposta è si! E vi annunciamo che ci saranno parecchi imprevisti ed ostacoli da superare e che i coniugi Ferri, a causa di essi, saranno molto in apprensione!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate di Novembre 2023: Damiano ritorna con Rosa?

Rosa e Damiano si stanno riavvicinando? Il loro matrimonio non è affatto concluso? E’ questo il sospetto di molti telespettatori dopo le ultime scene andate in onda su Rai Tre! Come ben sapete, la Picariello è sopravvissuta all’agguato che Tony ha teso al poliziotto che, dopo aver ricevuto un sonoro pugno in faccia dal magistrato Nicotera, si sta occupando a tempo pieno dell’ex moglie e del figlioletto Manuel. Nel frattempo, Viola sta vivendo dei momenti davvero complessi e difficili. Eugenio ha scoperto il tradimento e, deluso, non vuole più saperne né di lei né del fidatissimo agente. Al momento, inoltre, la Bruni sembra essersi allontanata emotivamente anche da Damiano. Ora, i nuovi spoiler indicano che Raffaele esprimerà ad Ornella i propri dubbi in merito alla relazione tra sua figlia e l’agente, affermando di essere certo che, prima o poi, uno dei due avrà un ripensamento. Se Eugenio appare molto deluso e incapace di perdonare la moglie, Rosa è invece di tutt’altro avviso. Ed anzi, ha sempre lasciato intendere di essere ancora innamorata del suo ex. Discorso diverso per Damiano, che aveva deciso di troncare la sua love story ben prima dell’arrivo della Bruni nella sua vita. Ora, il poliziotto, non vede l’ora di acciuffare Tony e di sbatterlo in carcere. Sulle sue tracce vi è anche Eduardo che si rifugerà a casa di Clara, cercando di scappare anche dai suoi stessi scagnozzi. Comunque sia, gli ultimi eventi hanno reso la Bruni uno dei personaggi meno apprezzati dal pubblico. Buona parte dei telespettatori parteggia per Eugenio nonché per un riavvicinamento tra Damiano e Rosa. Inoltre, alcuni fans vorrebbero tanto vedere il magistrato felice al fianco della Pm Rosa Cimino. Nicotera, attualmente, è un uomo molto ferito. Si è sentito tradito non solo dalla donna che ha sposato ma anche da uno dei suoi uomini più fidati. Il magistrato, di natura gentile e mai sopra le righe, si è reso protagonista, alcune puntate fa, di un vero e proprio scatto d’ira nei confronti del rivale, mostrando ai fans di Upas un suo lato totalmente sconosciuto. Arriverà ad architettare una vendetta contro Renda? Studierà qualcosa per ottenere al più presto una rivalsa sulla moglie e sul suo amante? Vedremo! Intanto, nei prossimi episodi, Viola ed Eugenio saranno propensi più che mai a separarsi e decideranno di affrontare il delicatissimo argomento con il piccolo Antonio. Alle nuove news!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime sotoryline: tra Samuel e Micaela c’è futuro?

Da un po’ di tempo, Samuel si ritrova nel bel mezzo di una difficilissima situazione. Come ben sapete, sta portando avanti, nonostante innumerevoli dubbi, la sua relazione clandestina con Micaela, arrivando così a tradire la sua fidanzata, Speranza. Nelle prossime puntate, desideroso di rifarsi una vita accanto alla Cirillo, il cuoco escogiterà un piano per farsi lasciare dall’Altieri e rendersi odioso ai suoi occhi. Tuttavia le anteprime indicano che non sarà per niente facile portarlo a termine. Comunque sia, una sera, credendo di non essere visto, Samuel arriverà a cedere alla passione con Micaela nelle cucine del Caffè Vulcano. La coppia, però, dovrà vestirsi in fretta, in quanto verrà sorpresa in flagranza da Nunzio. Nonostante il forte imbarazzo, il suo amico, dopo averlo “bacchettato”, gli consiglierà di prendere in mano le redini della situazione e di trarre al più presto le giuste conclusioni. Dopo una lunga riflessione, Samuel capirà che è con la Cirillo che intende costruire una relazione solida e stabile e si metterà in testa di farsi lasciare dalla Altieri. Nonostante questo, aggiungerà di non riuscire a trovare il coraggio per confessare a Speranza la verità, e cioè di essere innamorato di un’altra. Deciso a non assumersi le proprie responsabilità, nei giorni a venire, il Piccirillo continuerà ad ingannare la sua ragazza, al punto da instillarle pesanti sensi di colpa. Riuscirà nella sua “infima” impresa? Sembra di no, anche perché i nuovi spoiler di Novembre ’23 indicano che Micaela, ad un certo punto, lo spiazzerà affermando di non volere una storia seria con lui! Come proseguirà questa vicenda? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Un posto al sole, prossime sotoryline: al Caffè Vulcano arriva una donna misteriosa!

E per finire, soffermiamoci su una new entry, Isabella, pronta a portare ulteriore scompiglio nella già “travagliata” relazione di Rossella e Riccardo. Come ben sapete, da un po’ di tempo, la coppia sta pianificando il loro matrimonio. La location prescelta per il ricevimento è il Caffè Vulcano, ove a Nunzio toccherà l’arduo compito di curare il menù. Nei prossimi episodi, lo chef, dopo averli visti di nuovo insieme, deciderà di fare finalmente chiarezza nel suo cuore. In concomitanza a ciò, Diana gli preparerà una amara sorpresa, aggiungendo ulteriore dolore nel suo animo! Intanto, a Napoli, giungerà la madre di Crovi, Isabella. Diversamente da quanto ipotizzato dai primissimi rumors, la donna riuscirà ad instaurare un bellissimo feeling con la nuora. Ciò, però, paradossalmente, porterà la giovane a litigare con il futuro marito, al quale non sarà difficile intuire il vero motivo per cui la mamma ha scelto di fargli visita. Come ben ricorderete, nessuno dei parenti del dottore aveva accettato l’invito di prendere parte alle sue nozze. La donna, dunque, giungerà nella città partenopea nella speranza di sistemare le cose in famiglia. E non solo! Rumoreggia che non sarà soltanto questo il suo obiettivo! In altre parole, Isabella nasconde un cocente segreto! Ulteriori anticipazioni svelano che anche Silvia e Michele faranno la conoscenza della nuova arrivata. Se alla Graziani risulterà poco gradevole, il giornalista, di contro, riuscirà ad entrare subito in sintonia con lei, provocando forti gelosie nella ex! Attualmente non ci sono ulteriori dettagli in merito a questo nuovo personaggio femminile. A prestarle il volto sarà Beatrice Fazi, classe 1972, interprete di teatro, cinema e televisione, nota per aver preso parte a ben quattro edizione di Un Medico in Famiglia nel ruolo di Melina. Dai racconti di Crovi, Isabella viene descritta come una donna determinata, impavida, sicura di sé. Nei prossimi giorni se ne saprà di più!

La soap napoletana è pronta a sorprenderci ancora, per questo, non perdetevi le nuove anticipazioni Un posto al sole! La trama delle puntate in onda da lunedì 27 Novembre a venerdì 1 Dicembre 2023 cosa ci riserverà? Tra Isabella e Michele nascerà qualcosa? Roberto e Marina dovranno vedersela ancora con Lara? E cosa succederà tra Damiano e Viola adesso che il poliziotto sembra interessato unicamente alla sua famiglia ed alla ripresa del piccolo Manuel? A prestissimo, restate sulle nostre frequenze!

Commenta con Facebook

Check Also

terra amara anticipazioni

Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Zuleyha Proietta Al Cinema Il Segreto Di Betul!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Sermin attacca di nuovo Zuleyha, la quale decide di vendicarsi proiettando al cinema un filmato compromettente c che vede protagonista la donna e la figlia Betul!