Un Professore 2, Prima Puntata: Simone E Manuel Iniziano A Convivere!

Un Professore 2, prima puntata: Dante e Anita vanno a convivere, quindi anche Simone e Manuel si trovano a stare sotto lo stesso tetto. Intanto arrivano nuovi ragazzi a scuola!

Un Professore torna in onda con la sua seconda stagione. La fiction con Alessandro Gassmann nelle vesti di un insegnante di filosofia appassionerà ancora una volta milioni di telespettatori. Al centro ci saranno Simone e Manuel, con la loro difficile relazione. I due si troveranno anche a dover affrontare una convivenza, durante la quale faticheranno a tenere a bada i loro sentimenti. Ma ecco che cosa sta per succedere.

Un Professore 2, prima puntata: Simone e Manuel convivono!

Un Professore 2 torna ad andare in onda. Nel corso del primo appuntamento, si assiste all’evoluzione dell’amore tra Dante e Anita. I due sono sempre più felici insieme e decisi a vivere fino in fondo il loro amore. Per questo motivo decidono di fare il grande passo e vanno a convivere. La cosa rende felici entrambi, ma sorprende i loro rispettivi figli, Simone e Manuel. Questi ultimi avevano avuto una relazione contrastata nel corso della prima stagione. Quella che sembrava una semplice amicizia tra ragazzi si è trasformata nel corso delle puntate e i due si sono scambiati un bacio, anche se poi la loro relazione non è andata oltre. Ora, Simone e Manuel si trovano a vivere insieme e naturalmente fanno fatica a nascondere i loro sentimenti. Come è stato anticipato già in precedenza, nel corso di questa stagione Simone e Manuel vivono questo loro amore più liberamente e perciò nel corso delle puntate sicuramente avranno modo di farlo. Intanto Dante e Anita pianificano il loro futuro, finalmente più sereni, ma allo stesso tempo non smettono di occuparsi delle vicende della scuola e di dare anima e corpo per i loro alunni.

Un Professore 2, prima puntata: arriva Nina, dal passato misterioso!

Dante e Anita hanno modo di conoscere meglio dei nuovi alunni. Queste sono anche le new entry del cast di questa nuova stagione. In particolare, a catturare l’attenzione di tutti è Nina. La ragazza ha un carattere chiuso, e nasconde un passato molto turbolento. I professori però si rendono conto che Nina ha molto da dare e deve semplicemente superare le sofferenze del passato. Oltre a lei, i telespettatori conoscono anche Rayan, un ragazzo estroverso che però è più interessato alla sua carriera calcistica, che sembra essere brillante, piuttosto che allo studio. Il giovane deve quindi rigare dritto ed imparare ad essere più disciplinato se vuole concludere il suo percorso di studi. A scuola arriva anche Viola, una ragazza con disabilità che ha un carattere scontroso e tendenzialmente aggressivo. Viola non si fida di nessuno ad eccezione di suo padre Nicola. Infatti, con quest’ultimo ha un rapporto di profondo affetto ed è legatissima a lui. Quindi al centro ci sono sempre le vicende dei ragazzi, con Dante e gli altri insegnanti che provano a portarli sulla giusta strada. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la prima stagione di Un Professore e siete felici di poter guardare la seconda? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!