Profezia Finale Della Madonna Di Fatima: Ecco Che Cosa Succederà!

Profezia finale della Madonna di Fatima: come riportato nelle memorie di Suor Lucia, una dei pastorelli, è stata fatta una profezia fondamentale nel corso dell’ultima apparizione della Madonna. Ecco cosa dice!

La storia delle apparizioni della Madonna di Fatima e delle sue profezie è uno degli avvenimenti che più affascinano fedeli e non solo. In particolare, però, esiste quella che viene definita la profezia finale, cioè l’ultima profezia pronunciata dalla Madonna di Fatima prima di smettere di apparire ai tre infanti. Questa precisione è molto precisa e riguarda qualcosa di catastrofico che accadrà tra il 25 e il 26 maggio.

Profezia finale della Madonna di Fatima: la storia dell’ultima apparizione!

Le profezie della Madonna di Fatima e la sua storia in generale, sono spesso causa di discussione tra fedeli e non solo. La mistica Suor Lucia è stata la più longeva dei tre pastorelli e lei ha trascritto quello che è successo in quei fatidici giorni di maggio. Nelle sue memorie di quel mese del 1917, vengono raccontate le varie apparizioni che attiravano fedeli da tutto il mondo. Suor Lucia ha parlato però in particolare dell’ultimo giorno in cui la Madonna di Fatima è apparsa. Dopo il 13 maggio, le apparizioni sono avvenute con costanza ma c’è stata un’ultima volta, la più importante. Infatti la Madonna avrebbe detto che in questa occasione avrebbe rivelato un segreto, che poteva essere positivo per alcuni o negativo per altri. Questo segreto viene definito la profezia finale ed è stata trascritta proprio da Suor Lucia. Milioni di fedeli sparsi per il mondo attendono la realizzazione di questa profezia, che dovrebbe verificarsi nel mese di maggio, tra il 25 e il 26.

Profezia finale della Madonna di Fatima: arriva il castigo di Dio!

Secondo la profezia finale della Madonna di Fatima, riportata da Suor Lucia, tutto inizierà nel momento in cui arriverà un forte diluvio. Il cielo sarà coperto da nubi spesse, poi all’improvviso però uscirà il sole e smetterà di piovere. Il sole sarà una sorta di disco molto luminoso che però sarà possibile fissare senza avere danno per gli occhi, e questo sarà già significativo per capire che ci si trova proprio davanti alla realizzazione della profezia. In seguito però la sfera luminosa inizierà a ruotare, farà dei movimenti bruschi ad una velocità molto elevata e, secondo la profezia, sarà somigliante ad un fuoco d’artificio che illuminerà con i suoi raggi tutta la folla che si sarà riunita per osservare lo spettacolo. Tutto questo sarà legato ad un terribile castigo di Dio che dovrebbe spingere tutta l’umanità a convertirsi e a cambiare direzione. Tanti si sono chiesti quale possa essere questo castigo che avverrà dopo la misteriosa apparizione della sfera luminosa simile al sole. Si ipotizza che possa essere una catastrofe naturale, magari proprio dovuta a queste strane congiunzioni. Altri invece pensano che possa essere una calamità di altro genere, anche legata ad una guerra o a qualcosa fatto dall’uomo, ipotesi plausibile soprattutto ultimamente. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate la profezia finale della Madonna di Fatima e credete che tutto questo possa succedere davvero? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Gabriele Anagni: Con Chi È Fidanzato L’Attore De Il Paradiso Delle Signore!

Gabriele Anagni: il volto de Il Paradiso delle Signore, che interpreta Alfredo, è anche un attore molto amato sotto tanti punti di vista. Ma ecco quello che c'è da sapere sulla sua vita privata!