Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva L’Ex Fidanzato Di Claudia, Alessio Geloso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi annuncia che in studio arriverà l’ex fidanzato di Claudia. Alessio è geloso e dice che c’è ancora qualcosa tra i due!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato del cavaliere Riccardo che ha avuto problemi soprattutto con Ida e Gemma. Al centro c’è stata anche Claudia, perché il suo ex fidanzato ha chiesto di presentarsi in studio per lei.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro il cavaliere Riccardo!

La puntata si apre con Renata, Ida e Gemma convocate a centro studio. Viene presentato poi Albino, un nuovo cavaliere del Trono Over. Viene poi mostrato un fuorionda in cui il cavaliere Riccardo raggiunge Gemma e fa qualche chiacchiera con lei. La Galgani, al centro dello studio, racconta di aver parlato un paio di volte al telefono con Riccardo, e lei è finita solo ad ascoltare la sua vita. Riccardo dice che ha lavorato per alcuni governi esteri e ha parlato di questo. Tina si incuriosisce, gli chiede che cosa abbia fatto esattamente nella vita, ma lui rimane sul vago e non rivela esattamente quale fosse il suo lavoro. Gemma parla della loro conoscenza, lui vuole essere al centro dell’attenzione e parla da solo. La dama dice che lo trova borioso e sopra le righe. Ad ogni modo, Riccardo ha precisato che tra loro poteva esserci solo amicizia, dopo essersi approcciato a Gemma, ed ovviamente questa non era l’intenzione della dama. Però le ha detto che può chiamarlo anche di notte se dovesse bucare le gomme della sua auto. Ironia in studio, Gemma torna a sedersi, mentre parla anche Ida, con cui secondo Riccardo ci sono state conversazioni piacevoli. Ida invece conferma le parole di Gemma, dice che lui è pieno di sé, non lascia parlare, racconta delle tante belle donne che ha avuto e del lavoro particolare che ha svolto. Poi è andato a mangiare nello stesso albergo in cui era lei ma poi ha sottolineato che voleva conti separati. Gianni dice che se si vuole la parità dei sessi allora l’uomo non è costretto a pagare. Ida dice che Riccardo ha lasciato un biglietto per lei dicendole che secondo lui era la donna della sua vita.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maria De Filippi annuncia l’arrivo dell’ex fidanzato di Claudia!

Ida interrompe la conoscenza con Riccardo. Solo Renata vuole proseguire, dice che con lei Riccardo è stato presente, gentile e l’ha ascoltato. Ida sostiene che a lei il cavaliere abbia detto che Renata non gli piaceva per niente. I due però continuano la conoscenza. Si passa a Claudia, Maria De Filippi annuncia che il suo ex fidanzato ha deciso di andare nel programma. Viene raccontato che Alessio ha dei dubbi, perché a Lecce lei l’ha incontrato ed è apparsa troppo a disagio, lei dice che era dispiaciuta che l’avessero incontrato proprio in presenza di Alessio e niente di più. Alessio racconta della gelosia ossessiva di Claudia, lei vuole sempre sapere a tutti i costi con chi lui scrive, la dama dice che non è come racconta lui. Alessio dice che lui non le aveva detto che la storia era finita solo a luglio, lei sostiene sia finita prima. Anche Gianni ritiene che lei sia troppo a disagio e che non sembra disinteressata. Finisce con questa discussione la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi davvero c’è ancora qualcosa tra Claudia e il suo ex? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!