Guillermo Mariotto: Ecco Chi È Il Suo Fidanzato!

Guillermo Mariotto: il celebre giudice di Ballando con le Stelle parla difficilmente della sua vita privata o della persona che ha accanto a sé. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere sulla sua vita sentimentale!

Guillermo Mariotto è, da tantissimi anni, uno dei volti di punta di Ballando con le Stelle. È uno dei giudici ed è molto apprezzato dal pubblico. Però, è piuttosto riservato sulla sua vita privata ed infatti in pochi sanno se sia sposato e con chi. Lui stesso non ama parlarne molto spesso in televisione. In passato, però, è trapelato qualcosa sull’argomento.

Guillermo Mariotto: chi è il suo fidanzato!

Guillermo Mariotto è tra i giudici di Ballando con le Stelle e, soprattutto nell’ultimo periodo, è tornato al centro dell’attenzione dopo la ripresa del programma. Difficilmente Mariotto parla della sua vita privata o di sé, perciò in pochi sanno se sia sposato o meno. Ebbene, attualmente il giudice non è sposato e non ha una relazione in corso, o almeno non ha voluto renderla nota. Da tempo ha dichiarato di essere omosessuale e fino a poco tempo fa, stava portando avanti una relazione seria, durata anni, con un uomo. Per qualche motivo la storia d’amore è finita, e Guillermo non ne ha mai voluto parlare. Attualmente quindi dovrebbe essere single o comunque non ha voluto ufficializzare altre storie. Secondo alcune indiscrezioni, in passato, da giovane, il giudice di Ballando con le Stelle avrebbe avuto anche alcune relazioni con delle donne, e si sarebbe addirittura sposato. Queste voci però non sono mai state confermate dal diretto interessato e non è possibile sapere se sia vero. Ad ogni modo, nemmeno l’identità del suo ultimo fidanzato è mai stata resa nota e questo fa pensare che non fosse un personaggio del mondo dello spettacolo.

Guillermo Mariotto: la carriera e le curiosità!

Guillermo Mariotto ha ora 56 anni, ma ha debuttato nel mondo dello spettacolo in giovanissima età, a soli 17 anni. All’epoca, era uno scenografo teatrale. Mariotto si è laureato presso il California College of Arts and Craft di San Francisco, poi ha deciso di approfondire di più la sua arte trasferendosi in Europa. Nel 1988 è avvenuto l’incontro con Raniero Gattinoni, che stava rilanciando la griffe fondata da Fernanda Gattinoni. A Mariotto viene affidata la creazione degli abiti e diventò nel 1994 poi direttore creativo della maison. Ha vestito anche Raffaella Carrà e Beyoncé, affermandosi nel mondo della moda. Da tempo poi è sbarcato in televisione in qualità di giudice a Ballando con le Stelle. È apparso anche in Vacanze di Natale a Cortina, interpretando sé stesso. In passato, Guillermo Mariotto ha voluto pronunciarsi in merito alle unioni civili, dichiarando che l’amore non ha confini e che tutti gli esseri umani hanno gli stessi diritti. Questo prescinde dal loro orientamento sessuale e quindi Mariotto si è dichiarato favorevole alle unioni civili. Ad ogni modo, il giudice non ha mai voluto condividere altro del suo privato anche quando gli sono state fatte delle domande nel corso delle interviste a cui ha partecipato. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Guillermo Mariotto e conoscevate questi dettagli sulla sua vita privata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!