Lea 2, Seconda Puntata: Arturo Tradisce Lea Con Emma!

Lea 2, seconda puntata: mentre si trova a Londra, Arturo tradisce Lea. Intanto Martina conosce la donna che si definisce la sua mamma biologica, cosa che preoccupa sia Lea sia Arturo!

Lea 2 prosegue e, nel corso del secondo appuntamento, i telespettatori assisteranno ad una mossa inaspettata di Arturo. Infatti, quest’ultimo si avvicinerà ad Emma e sembrerà in procinto di tradire la sua amata Lea. Ancora al centro ci saranno le vicende di Martina. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Lea 2: dove eravamo rimasti?

Lea si ricongiunge ad Arturo. I due insieme sembrano essere più felici che mai, nonostante lui, per il suo lavoro, trascorra molto tempo a Londra. I due però riescono a conciliare gli impegni per stare insieme. Tra Marco e Anna invece sorgono delle forti tensioni per via dell’affidamento della piccola Gioia. La presenza di Nicola, il nuovo compagno di Anna, non fa che peggiorare le cose nella coppia. Nella vita di Marco, però, appare Valeria, che lo affascina e vuole conoscerlo meglio. In ospedale intanto tutti gli occhi sono puntati su Filippo, un ragazzino che sembra avere i sintomi di una intossicazione alimentare. Martina si scambia dei messaggi con una persona misteriosa, mentre Lea crede che lei non abbia raccontato tutta la verità sull’incidente.

Lea 2, seconda puntata: Martina vuole conoscere la sua mamma biologica!

Lea viene a sapere chi è la persona misteriosa che scrive a Martina. Si tratta di una donna che sostiene di essere la sua madre biologica. La Castelli è piena di dubbi e ne parla con Arturo. Infatti, sospetta che questa donna non sia davvero la madre biologica di Martina ma che stia fingendo con lei. Martina si fida ciecamente. Arturo, dopo aver parlato con Lea, dice a Martina che non è il caso di proseguire la conoscenza con questa donna. La ragazza non li ascolta e fissa un altro incontro con la signora. Marco e Valeria sono sempre più vicini e trascorrono una intensa notte di passione. Lea, intanto, chiede proprio a Valeria di darle una mano a rintracciare la donna che dice di essere la madre biologica di Martina.

Lea 2, seconda puntata: il tradimento di Arturo!

Anna parte per lavoro. Marco rimane solo ad occuparsi di Gioia. Sofia intanto viene arrestata e finisce ai domiciliari nell’ambito dell’indagine che stanno portando avanti sul suo conto. Arturo è a Londra e passa una serata di festeggiamenti. Alla fine, si lascia andare alla passione con la produttrice Emma, tradendo Lea. A Camilla viene diagnosticata la malattia di Wilson, mentre l’infermiere Bruno inizia ad avere un comportamento davvero molto strano. Marco, solo con Gioia, chiede aiuto a Lea per far addormentare la bambina. La dottoressa gli dà una mano. Marco, Lea e Gioia si risvegliano tutti insieme. A questo punto la Castelli non può fare a meno di pensare alla famiglia che aveva sempre desiderato avere con lui. Arturo intanto prende consapevolezza del gesto fatto. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo tradimento da parte di Arturo e secondo voi come andranno le cose a questo punto? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Delitti In Paradiso 14: Ecco Se Si Farà La Nuova Stagione!

Delitti in Paradiso 14: dopo la fine della tredicesima stagione, in molti si sono chiesti se ci sarà o meno un rinnovo. Ecco tutto quello che sappiamo e che cosa potrebbe cambiare!