Giuseppe Conte, E’ Bufera: Le Accuse Inaspettate Dell’Ex Moglie Valentina!

Giuseppe Conte: l’ex moglie Valentina Fico, come riportato da Dagospia, si è lasciata andare ad alcuni commenti sulla fine del suo matrimonio e su Olivia Paladino. Ecco cosa ha detto!

Giuseppe Conte, attuale leader del Movimento Cinque Stelle, è stato sposato con Valentina Fico prima di intraprendere una relazione con la sua attuale compagna Olivia Paladino. Mentre pubblicamente l’atmosfera familiare è sempre sembrata serena, sembra che in realtà dietro le quinte non sia stato proprio così. A dimostrarlo sono alcuni messaggi che Valentina Fico ha scambiato con amiche e conoscenze, oltre che con una fanpage.

Giuseppe Conte, le parole di Valentina Fico: siamo ancora legalmente sposati!

Giuseppe Conte e Valentina Fico si sono lasciati molto tempo fa, e Conte ha intrapreso una relazione con Olivia Paladino. Con quest’ultima le cose vanno ancora bene, mentre i rapporti con l’ex moglie si sono inevitabilmente interrotti. Ebbene, Dagospia ha fatto emergere dei particolari in merito alla rottura tra Conte e la Fico, ed anche per quanto riguarda i loro attuali rapporti. In particolare, Valentina ha interagito con le sue fan, che hanno fondato la pagina Le bimbe di Valentina Fico. Quest’ultima ha scambiato dei messaggi privati su Twitter con la fanpage, rivelando dei dettagli finora inediti. Tra le altre cose, la Fico ha svelato di essere ancora legalmente sposata con Giuseppe Conte, anche se la sua speranza è che sarà così ancora per poco. Valentina Fico ha detto che quindi nella sostanza sono ancora sposati, ma si tratta soltanto di un piccolo impedimento legale che risolveranno. Un aspetto che finora nessuno conosceva, dato che si è sempre fatto intendere che i due fossero legalmente divorziati. Ad ogni modo, dal 2018 Conte ha una relazione con Olivia Paladino, o almeno questo è ciò che dimostrerebbero le foto scattate all’epoca dal settimanale Chi. Non si può escludere che però i due avessero una relazione già da prima.

Giuseppe Conte: le accuse di Valentina Fico contro Olivia Paladino!

Dagospia ha anche diffuso delle chat di Valentina Fico, scambiate con delle pagine che potrebbero appartenere a delle amiche o ad altre conoscenze non meglio chiarire. Qui, pur senza fare nomi esplicitamente, si intuisce che la Fico lanci delle frecciatine proprio contro Olivia Paladino. Rispondendo a degli utenti, la Fico ha detto che le gatte morte vincono sempre e che non c’è nessuna speranza. Poi, è arrivata la frecciatina. L’ex moglie di Giuseppe Conte ha detto di voler dare un consiglio a tutti. Infatti, ha spiegato che, se si hanno figli che vanno a scuola, è meglio che i padri non vadano mai a prenderli soprattutto se ci sono mamme single in circolazione. Poi ha aggiunto che la cosa vale soprattutto se si tratta del marito di un’amica. La Fico ha detto di non poter dire altro e sembra proprio che il riferimento possa essere ad Olivia Paladino e al modo in cui ha conosciuto Conte. Secondo D’Agostino, infatti, Valentina e Olivia erano amiche, e la Fico ha sempre ritenuto che lei abbia rovinato la loro famiglia. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate questi retroscena e secondo voi come sono andate davvero le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Viola Come Il Mare 2: La Data Di Partenza Ufficiale!

Ora si sa finalmente la data ufficiale di quando inizia la fiction amata dal pubblico televisivo, Viola Come Il Mare 2. A quanto pare, Mediaset, sta usando la serie turca Terra Amara, come Jolly!