I Bastardi Di Pizzofalcone 5: Ecco Se Ci Sarà Una Nuova Stagione!

I Bastardi di Pizzofalcone 5: dopo la fine della stagione precedente, non resta che chiedersi se ci sarà o meno un nuovo ciclo di episodi. Le indiscrezioni sembrano indicare che sarà così, ma ecco cosa sappiamo!

I Bastardi di Pizzofalcone 4 volge al termine e, dopo il successo ottenuto in questa stagione, in tanti si sono chiesti se ne sia prevista anche una quinta. Al momento non sono arrivate conferme ufficiali, ma come sempre quando una fiction finisce, ci sono diversi indizi che aiutano a capire quale sia l’intenzione non soltanto da parte della Rai ma anche da parte degli stessi attori.

I Bastardi di Pizzofalcone 5: Massimiliano Gallo conferma l’ipotesi di una nuova stagione!

I Bastardi di Pizzofalcone 4 è giunto al suo termine. La vicenda del sequestro di Lojacono ha tenuto tutti con il fiato sospeso per l’intera durata della stagione, e per questo motivo il successo in termini di telespettatori è stato davvero significativo. Proprio per questo, sono tanti i telespettatori che si stanno chiedendo se sia previsto un rinnovo della fiction e l’arrivo di una quinta stagione. Al momento non è arrivata alcuna conferma ufficiale da parte della Rai, che non ne ha annunciato il rinnovo, ma considerando il successo ottenuto dalla serie, potrebbe essere soltanto una questione di tempo. A confermare queste notizie positive è stato Massimiliano Gallo, il noto attore che interpreta Luigi Palma nella fiction. Nel corso di un’intervista, gli è stato chiesto se sia prevista o meno una quinta stagione. Gallo ha risposto che al momento, un rinnovo sarebbe nelle intenzioni di tutti, ma rimane da capire se potranno esserci tutti i protagonisti e se si potranno conciliare gli impegni dei vari attori. Lo stesso Gallo deve tornare sul set di Vincenzo Malinconico 2, e poi sarà impegnato anche in Imma Tataranni 4, e lo stesso vale anche per gli altri attori.

I Bastardi di Pizzofalcone 5: non ci saranno ingressi o uscite nel cast!

Secondo quanto dichiarato da Massimiliano Gallo e secondo anche ciò che riportano altre indiscrezioni, l’intenzione sarebbe quella di riunire interamente il cast, senza uscite di scena o senza dover aggiungere nuovi personaggi. Per questo motivo, come ha lasciato intendere lo stesso Gallo, i tempi potrebbero allungarsi perché bisognerebbe trovare un periodo per trovare tutti insieme sul set, in cui ogni attore sia libero dagli altri impegni presi. Il motivo di questa decisione è legato al fatto che, nella terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, vennero introdotti nuovi personaggi come Elsa Martini. Questo esperimento però non è piaciuto per niente al pubblico e la cosa si è vista anche in termini di ascolti. La fiction, dunque, piace per via dei suoi personaggi che rimangono sempre gli stessi, ed infatti dopo l’ingresso di Elsa Martini non sono state fatte nuove modifiche né ci sono state importanti uscite di scena. La fiction quindi va verso il rinnovo, ma per vedere la nuova stagione potrebbe essere necessario attendere più tempo del solito. Intanto i telespettatori si godono il finale di questa quarta stagione, arrivata dopo due anni dalla precedente. Voi che cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una nuova stagione della fiction e che cosa vi aspettate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!