Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gemma Respinta Da Un Nuovo Cavaliere!

Uomini e Donne, puntata di oggi: si presentano due nuovi cavalieri, Gemma è interessata ad uno di questi ma viene respinta. Al centro anche il Trono Classico!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, si è parlato dell’arrivo di due nuovi cavalieri, uno dei quali ha subito interessato Gemma però senza essere ricambiata. Si è parlato anche del Trono Classico.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma si propone ad un cavaliere, lui la respinge!

La puntata si apre con la conoscenza tra Jasna e Marcello. Come già si è visto in precedenza, la conoscenza tra loro va più che bene. I due raccontano la romantica serata che hanno vissuto per le vie di Roma. Marcello sottolinea che si trova molto bene con Jasna, che intende concentrarsi solo su di lei ed è entusiasta di questa conoscenza. Si prosegue con la presentazione di due nuovi cavalieri che entreranno a far parte del parterre. Si tratta di Edoardo, 67 anni, con due figli, uno di 32 ed una figlia di 27 ed entrambi hanno deciso di iscriverli al programma. Racconta che ha smesso di lavorare un anno fa come bancario. Edoardo cattura l’attenzione di Gemma, lei dice che sarebbe interessata a conoscerlo. Il cavaliere però non sembra ricambiato questo interesse ma anzi scherza con Tina, e dice che Roberta è come lei vent’anni fa. Tina replica che lei al momento non è in commercio. Si presenta poi Vito, 45 anni, con un figlio di 12, proprietario di una concessionaria d’auto e separata. Tocca poi ad Alessio e Angelica che si stanno frequentando. Dicono che si sono baciati, sono attratti fisicamente però devono capire se lo sono anche mentalmente. Infatti per ora non hanno avuto modo di affrontare argomenti molto seri. Entrambi credono che se son rose fioriranno. Angelica ha qualche dubbio perché dice che c’è l’incognita della distanza, infatti lui è romano mentre lei vive nel Salento.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Virginia lascia lo studio!

Si passa a Gianluca e Manuela che si stanno frequentando. Lui dice di essere affascinato dal fatto che lei sia una spericolata. Sono sulla stessa lunghezza d’onda, lei non ha bisogno di certezze ma valuta di volta in volta in base a ciò che succede. Si passa poi a Cristian che decide di andare in esterna con Valentina che era in lacrime e non con Virginia. Quest’ultima dice di esserci rimasta male e dichiara che a questo punto non riesce a dare un peso alle sue parole. Valeria è ugualmente delusa, Cristian sottolinea di essere ancora indeciso sul suo conto perché ha dubbi sul fatto che il suo interesse possa essere legato solo alla visibilità social. A questo punto Virginia abbandona lo studio e viene rincorsa da Cristian. Si passa a Brando e Beatriz che inizialmente dicono di aver passato un’esterna divertente, poi le cose sono andate storte. Brando dice che ha trovato lei infantile. Poi è uscito anche con Raffaella, la corteggiatrice sembra determinata, dice che sarebbe pronta anche a lasciare Napoli nonostante sia affezionata perché a 25 anni si può anche fare. Dice che sa di non essere la scelta. Poi lo accusando essere superficiale e di fare discorsi che non stanno né in cielo né in terra. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi piacciono i nuovi cavalieri e cosa pensate del Trono Classico? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!