Mare Fuori 4, L’Anticipazione Dell’Attrice: Rosa Ricci Muore!

Mare Fuori 4: con un post sui social, Maria Esposito, che interpreta Rosa Ricci, lascia intendere che il suo personaggio possa uscire di scena. Ecco che cosa sta succedendo!

Mare Fuori 4 vedrà la luce nel 2024 e i telespettatori avranno finalmente modo di vedere che cosa è successo nella fiction, conclusasi con un finale aperto. Ora, però, anche l’amatissima attrice Maria Esposito che interpreta Rosa Ricci, ha pubblicato delle piccole anticipazioni sui suoi social. Le sue parole fanno temere ai fan che il personaggio possa perdere la vita.

Mare Fuori 4: Maria Esposito fa trapelare delle anticipazioni, paura per Rosa Ricci!

Manca sempre meno alla messa in onda della quarta stagione di Mare Fuori, in cui molti dubbi verranno chiariti e ci saranno tanti colpi di scena che riguarderanno i personaggi. In particolare, la terza stagione si era conclusa con lo sconto tra Rosa, suo padre e Carmine. La ragazza si era trovata a dover decidere a chi sparare, se all’amore della sua vita o a suo padre. Alla Festa del Cinema di Roma è trapelata qualche informazione in più e sembra proprio che, durante quello scontro, nessuno si faccia male gravemente. Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa, ha pubblicato però un post su Instagram che ha preoccupato i fan. Nella foto da lei pubblicata, la si vede insanguinata (naturalmente si tratta di sangue finto) mentre fa un balletto. L’attrice, poi, ha inserito come didascalia “your nightmare”, quindi “il tuo incubo”. Il riferimento è proprio al timore che tantissimi fan hanno, in merito al fatto che Rosa Ricci possa perdere la vita nella nuova stagione. Anche se in seguito l’attrice ha cancellato il post, e non ha fatto ulteriori commenti su quanto ha pubblicato, in tanti hanno iniziato a credere che fosse un modo della Esposito per anticipare la morte di Rosa. Al momento, però, è ancora tutto da vedere.

Mare Fuori 4: l’ipotesi del ritorno di Ciro e la morte del papà di Rosa!

Alla Festa del Cinema di Roma, sono stati presentati soltanto i primi due episodi. Si è dedotto che bello scontro a fuoco che aveva lasciato tutti con il fiato sospeso, è il padre di Rosa ad essere ferito. Sembra, però, che l’uomo sia destinato a riprendersi. Ovviamente, però, la stagione sarà ben più lunga di così e i fan stanno già facendo tante ipotesi su ciò che potrebbe succedere. In primo luogo il timore principale, come abbiamo visto, è che la stessa Rosa possa perdere la vita. C’è invece chi pensa che dopo il ferimento, il padre di Rosa possa perdere la vita, ponendo così fine alla faida familiare che ha sempre tenuto separati la Ricci e Carmine. I due quindi sarebbero liberi di vivere il loro amore. C’è anche chi spera che in questa quarta stagione possa tornare Ciro, il fratello di Rosa. Dato che il ragazzo però aveva perso la vita, attualmente sembra improbabile che ci si possa aspettare un suo ritorno. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe per un’uscita di scena di Rosa Ricci e che cosa vi aspettate invece? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Doc Nelle Tue Mani 3, Penultima Puntata: La Sorella Di Lin Viene Ricoverata!

Doc Nelle Tue Mani 3, penultima puntata: il reparto si concentra sulla sorella di Lin, portata in ospedale in gravi condizioni. Intanto Giulia deve prendere decisioni importanti!