Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 20-25 Novembre 2023: Sheila Pronta ad Aggredire Hope!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 20 Novembre a sabato 25 Novembre 2023 e anteprime puntate Americane. Hope conosce “Lina”…

Anticipazioni Beautiful: Hope si presenta a casa di Deacon e incontra Sheila che la attende con le forbici! Donna lancia un avvertimento a Brooke: Taylor sta prendendo il suo posto al fianco di Ridge! Thomas non riporta Douglas allo chalet!

Hope si presenterà a casa di Deacon e rischierà di essere aggredita da Sheila! Intanto, Brooke raggiungerà Taylor… e sarà scontro! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Novembre a sabato 25 Novembre 2023, promettono grandi emozioni! Sappiamo che Taylor approfitterà di una cena a casa di Eric organizzata in onore di Steffy e Finn per guadagnare terreno con Ridge. Donna allerterà subito la sorella: la Hayes, senza alcun dubbio, sta cercando di prendere il suo posto! Hope raggiungerà suo padre dopo aver intuito che sta nascondendo qualcosa. Invece dell’uomo, troverà una conturbante rossa ed ovvero… Sheila travestita da una certa Lina! Non appena vedrà palesarsi la Logan al suo cospetto, la Carter prenderà subito delle grosse forbici, pronta ad attaccarla! Ridge affronterà Sharpe a Il Giardino, intimandogli di stare alla larga da Brooke. Quest’ultima, dopo aver scoperto che Douglas non ritornerà allo chalet, deciderà di recarsi a Villa Forrester per affrontare una volta per tutte Taylor! Tra le due antagoniste si riaprirà, così, la storica rivalità per Ridge! Carter, alla Forrester Creations, inizierà a parlare di futuro con Quinn che, però, non ne sembrerà affatto contenta! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:50 alle 14:15 circa. Salvo diverse indicazioni, risulta sospeso l’appuntamento domenicale. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 20 Novembre a sabato 25 Novembre 2023, trama puntate: Hope non riconosce Sheila che si presenta come Niccolina, una vecchia amica di Deacon! E’ scontro a suon di vernici colorate tra Brooke e Taylor! Ridge minaccia duramente Deacon. Carter pensa al futuro con Quinn che, però, sembra celare qualcosa!

Ci aspettano appuntamenti tutti da seguire! Donna lancerà un avvertimento a Brooke riguardo alle intenzioni di Taylor! Hope si presenterà a sorpresa a casa del padre ma al suo posto incrocerà Sheila! Ridge avrà un durissimo diverbio con Deacon, reo di approfittare della sua assenza per avvicinarsi a Brooke! Thomas non riporterà Douglas allo chalet come preventivamente stabilito con Hope. Certa che Taylor stia facendo di tutto per riavere suo marito, Brooke correrà a Villa Forrester per affrontare la rivale! Ne seguirà uno scontro… molto “colorito”! Intanto, Quinn non sembrerà affatto entusiasta di parlare di “futuro” con Carter! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 20 Novembre 2023: Brooke confida a Hope di avere l’impressione che una nuova donna sia entrata nella vita di Deacon. Afferma di non tollerare il fatto di non essere stata invitata alla cena organizzata a Villa Forrester per rendere omaggio a Finn e Steffy. Crede che Taylor stia facendo di tutto per portare Ridge dalla sua parte e conquistarlo! La Hayes, intanto, lancia un’occhiata languida a Ridge, ripensando ai “miracoli” avvenuti a Montecarlo. Sheila promette a Deacon ingenti quantità di denaro che lo aiuteranno a realizzarsi ed a coprire la sua latitanza. Donna omaggia Eric appendendo sopra al camino un suo bellissimo ritratto. Thomas, lì con Douglas, spiega ai presenti che suo padre e suo nonno gli hanno insegnato ad essere un buon padre ed un uomo rispettabile. Ridge lo abbraccia commosso, facendo emozionare tantissimo anche Steffy e Taylor.
  • Martedì 21 Novembre 2023: Hope crede che Steffy e Taylor debbano fermare le intenzioni di Thomas e rendersi conto che, appoggiandolo, non faranno altro che rovinare il matrimonio di Ridge e Brooke! Deacon cerca di divincolarsi da Sheila, desiderosa di finire a letto con lui. E la invita a restare ben nascosta ed a non piombare come se nulla fosse nella vita di Finn e Steffy. Ridge ringrazia Taylor per avergli dato una famiglia meravigliosa e la abbraccia forte forte a sé. Donna osserva il momento visibilmente infastidita. Poi chiama la sorella per dirle che la cena sta andando bene. Ma… La Hayes sta facendo di tutto per conquistare il cuore di Ridge! A casa di Deacon, Sheila sta per uscire quando qualcuno apre la porta. E’ Hope passata per confidarsi con il padre! Sorpresa, chiede alla rossa notizie di lui. Lei, temendo di essere scoperta, si volta in fretta!
  • Mercoledì 22 Novembre 2023: Liam arriva allo chalet e apprende da Brooke che Douglas è ancora con Thomas e passerà un’altra notte con lui a casa di Eric. Hope, invece, è andata da Deacon. Ammette di sapere benissimo quanto quell’uomo desideri recuperare il rapporto con sua figlia. Ma fino a quando Ridge continuerà con il suo “veto”, renderà la vita complicata a tutti loro. Brooke difende lo stilista definendolo “protettivo”. Inoltre, crede che Sharpe stia nascondendo qualcosa a tutti loro! Liam le ricorda che Sheila non c’è più e che Deacon ha cambiato radicalmente vita. Ridge arriva a Il Giardino ed ha uno scontro verbale con il rivale al quale intima di stare alla larga dalla Logan. Gli ricorda di aver visto la foto sui social. Non doveva approfittare della sua assenza per stare con sua moglie! Sheila prende di nascosto una forbice, pronta ad affrontare Hope!
  • Giovedì 23 Novembre 2023: Ridge lancia pesantissime accuse a Deacon. Una telefonata improvvisa di Liam porta il barman a tornare a casa! Qui Hope si complimenta con il padre, che ha finalmente una nuova donna nella sua vita! Sheila, nelle vesti di una conturbante rossa, tira un sospiro di sollievo dopo aver capito di non essere stata riconosciuta! Ridge torna da Brooke e le racconta di essersi recato a Il Giardino per affrontare Deacon: l’ha fatta tanto soffrire in passato. Non permetterà che questo accada ancora. Hope chiede al padre perché non le ha mai parlato della sua nuova fiamma. Lui, a disagio, non sa come continuare. Sheila prende la parola ed afferma di chiamarsi Niccolina, Lina per gli amici. Sharpe aggiunge che si tratta di una sua vecchia conoscenza. Hope sorride. Dopo averla attentamente osservata, ha l’impressione di averla già incontrata!
  • Venerdì 24 Novembre 2023: Hope è sicura di avere davanti a sé un volto familiare. Poi capisce di essere di troppo e va via. Ridge spiega a Brooke che Douglas sta benissimo con il suo papà. La Logan ne approfitta per tirare in ballo Hope. Ridge è fermamente convinto che suo figlio sia uscito dal tunnel. Sharpe no e, prima o poi, le sue cattive abitudini torneranno a prevalere! Alla Forrester Creations, Zende osserva Carter e Quinn condividere attimi di puro romanticismo. Il Walton ammette che, quando guarda la sua amata negli occhi, vede un intero futuro insieme. La designer risponde con un pizzico di ironia. Poi, sul suo volto, compare tanta preoccupazione. Hope torna allo chalet e rivela ai presenti che Deacon ha una relazione con una donna che ha già visto in passato. Deacon supplica Sheila di andarsene. Lei, di contro, propone una calda doccia insieme!
  • Sabato 25 Novembre 2023: Steffy chiarisce a Finn che Douglas deve restare con Thomas e non a casa allo chalet. Hope cerca di convincere invano il Forrester a riportarle il bambino. Brooke, ritenendo Taylor colpevole di tutto, decide di presentarsi a casa di Eric. Hope arriva presso gli uffici della Forrester Creations dove trova Steffy seduta alla scrivania. Le dice che vuole parlare con Ridge. La CEO si mette sulla difensiva spendendo durissime parole per le Logan! Nel salotto di casa Forrester, Douglas ha appena finito di giocare con dei colori. Taylor e Brooke, sole, iniziano a litigare! La Hayes fa per andarsene quando viene braccata dalla rivale. La psichiatra cerca di divincolarsi e, accidentalmente, le spruzza addosso dell’acqua colorata. Brooke “ricambia”, innescando una lotta a colpi di pittura e pennelli. Taylor scoppia a ridere. La Logan sbraita e si dispera!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric sta morendo! La competizione con Ridge è sempre più vicina!

Dagli Usa arrivano aggiornamenti sull’imminente competizione tra Eric e Ridge Forrester davvero commoventi! Ebbene si, Donna confiderà alla sorella Katie che al suo amato restano meno di sei mesi di vita a causa di una terribile malattia! Il patriarca, poi, inviterà R.J. a tacere con Ridge e Brooke riguardo alle sue condizioni di salute, sempre più precarie. E gli svelerà le sue ultime volontà! Nel frattempo, da Genoa City approderanno a Los Angeles due indiscusse protagoniste di Febbre d’Amore, ed ovvero Lauren Fenmore ed Esther Valentina. Quest’ultima troverà Charlie molto attraente! Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane ove emergono importanti colpi di scena!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Katie scopre che ad Eric restano sei mesi di vita!

Nelle puntate americane di Beautiful, R.J. farà sempre più fatica a tenere nascosto a Ridge e Brooke il segreto di Eric! Al patriarca è stata diagnosticata una bruttissima malattia che, nell’arco di sei mesi, lo porterà inevitabilmente alla morte! Al momento, solo Luna, la nuova stagista della Forrester Creations, R.J. e Donna conoscono la verità! E’ stato proprio il fondatore della maison a chiedere a suo nipote di mantenere lo stretto riserbo sulla “faccenda” e di aiutarlo a realizzare la sua ultima collezione. Vi abbiamo anche spoilerato che Ridge, ignaro delle condizioni di salute del padre, ha chiesto a quest’ultimo di ritirarsi dal mondo della moda e di dedicarsi ad altre passioni. Eric ha reagito malissimo di fronte a queste esternazioni, arrivando a lanciargli una proposta: si sfideranno in passerella! La collezione che riceverà maggiore consensi da parte degli acquirenti, passerà ad essere prodotta! In tal modo, non ne risentiranno le casse dell’azienda. A breve, Ridge e Brooke avvertiranno qualcosa di strano nell’aria. I comportamenti di R.J. li insospettiranno non poco. Per non tradire il nonno, però, il ragazzo continuerà a mentire ai suoi genitori. E i sensi di colpa prenderanno il sopravvento!

In una scena, infatti, lo vedremo piangere disperatamente in presenza di Luna, sua nuova fiamma, alla quale confiderà di temere la reazione del padre non appena verrà a conoscenza della triste verità! Pertanto, si deciderà a parlargli: in questo modo, i due Forrester potranno passare del tempo preziosissimo insieme! Tuttavia, proprio quando il giovane sarà sul punto di confessare tutto, ecco che si vedrà costretto a fare un passo indietro. Nel frattempo Donna, distrutta, deciderà di confessare la malattia di Eric a Katie. Sarà proprio quest’ultima a cercare di convincere il patriarca a confidarsi con Brooke e Ridge. Con testardaggine, l’uomo si opporrà fermamente. Ribadirà di voler vivere i giorni che gli restano dedicandosi alla sua miglior collezione di sempre. Una volta per tutte, metterà al tappeto Ridge che deve aprire gli occhi e capire chi comanda veramente alla Forrester Creations! Aggiungerà che la sua azienda è nata couture. E vuole rendere omaggio a quelle linee classiche ma intramontabili che non possono essere cancellate. Detto questo, il patriarca comincerà a tossire in maniera preoccupante! Rimasta sola con la sorella, Donna osserverà tra le lacrime una foto di lei ed Eric insieme. Katie la inviterà a reagire ed a non farsi trascinare dal dolore. La spronerà a restare accanto all’uomo che ama e ad assaporare ogni istante insieme!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric rivela a R.J. le sue ultime volontà!

Proseguono le nostre anteprime che svelano che alla Forrester Creations, tutti saranno in ansia per la “lotta” in passerella tra i due titani della moda, ovvero Eric e Ridge Forrester che lavoreranno sodo fino al gran giorno! In particolare Ridge riceverà tantissimi complimenti da parte di Thomas e Hope che lo supporteranno ed incoraggeranno alla grande. La Logan si complimenterà con il patrigno definendo le sue creazioni delle “vere e proprie opere d’arte”. Thomas, poi, chiederà al padre di informarlo sui dettagli della competizione. Ridge spiegherà che i modelli sfileranno uno per volta, senza che gli ospiti sappiano gli autori degli abiti. Gli ospiti dovranno dunque votare quelli preferiti in modo da eleggere poi lo stilista vincitore. Thomas noterà che gli abiti disegnati dal nonno siano molto classici ed eleganti; quelli del padre più vicini al mood contemporaneo. Per l’occasione, saranno presenti anche Lauren Fenmore ed Esther Valentine, grandi protagoniste della soap gemella di Beautiful, ovvero Febbre d’Amore. Entrambe si complimenteranno commosse sia con Eric che con Ridge ed avranno modo anche di conoscere R.J.. Non mancheranno simpatici siparietti comici che coinvolgeranno le due donne ed il poliziotto Charlie. A quest’ultimo toccherà l’arduo compito di distogliere Pam dal suo hobby principale, ovvero preparare dolcetti al limone, per convincerla a partecipare al “grande evento”.

In particolare, Esther inizierà a flirtare spudoratamente con Charlie che farà veramente fatica a contenere le sue avance! Ritornando alla sfilata, sappiamo che a Brooke toccherà il compito di accogliere gli ospiti. A Katie, invece, quello di speaker. Gli spoiler aggiungono che, poche ore prima della sfilata, Eric convocherà suo nipote nel salotto di Villa Forrester. Dopo aver speso dolcissime parole per lui, gli svelerà di non voler sprecare i suoi ultimi giorni di vita tra dottori ed ospedali. “Creare” è l’unica cosa che gli infonde gioia e voglia di vivere. Per questo, lo inviterà ancora una volta a tacere! R.J., però, si opporrà al suo volere. Proverà a convincere Eric a confidare la triste verità a Ridge e Brooke. L’uomo si rifiuterà con tutte le sue forze, decidendo di tenere lontano da sé ogni forma di piagnisteo. Poi spiegherà di voler stupire il pubblico e di volerlo fare nei luoghi più significativi per lui, come il grande salone di Villa Forrester, dove ha cresciuto i suoi figli, creando un bozzetto dopo l’altro. Da solo, osserverà con fierezza il suo ritratto. Fiducioso di poter battere Ridge, si perderà nei ricordi dei suoi giorni più belli… E ci chiediamo. Chi vincerà la competizione? Ridge e sua moglie, nonché gli altri membri della Forrester, scopriranno prima o poi che ad Eric resti poco da vivere? Negli episodi a venire, Eric, pur di non rinunciare alla sua impresa, si ostinerà a disobbedire agli avvertimenti del suo specialista, rischiando di peggiorare la sua già precaria salute!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric Forrester sta morendo davvero? L’indizio preziosissimo lasciato da John McCook!

Poc’anzi, abbiamo citato Lauren Fenmore ed Esther Valentine. In un nuovo cross over con Beautiful, la proprietaria della catena di boutique “Fenmore’s” approderà, come capitato già diverse volte negli anni, da Genoa City a Los Angeles. Chissà se avrà modo di incrociare la sua acerrima nemica, Sheila Carter, che tanti dolori e drammi ha provocato a lei ed ai suoi cari! Come qualcuno di voi ricorderà, la Fenmore, da giovanissima, era legata al dottor Scott Grainger. Ossessionata da lui, Sheila arrivò a drogarlo per sedurlo e restare incinta. Il suo piano andò perfettamente in porto ma, dopo alcune settimane, perse il piccolo che portava in grembo e decise così di sostituirlo con quello di Lauren. Cosa succederà quando Lauren si ritroverà faccia a faccia con la sua nemica giurata? E soprattutto quando apprenderà del desiderio di Deacon Sharpe di sposarla? In attesa di scoprirne di più, precisiamo che insieme alla Fenmore arriverà in quel di Beautiful anche un altro volto di Febbre D’Amore, ed ovvero Esther Valentine. Ex domestica della defunta Katherine Chancellor, grazie all’eredità della sua ricchissima datrice di lavoro è ora una donna milionaria che dirige egregiamente la caffetteria Crimson Lights, ritrovo dei personaggi della soap. Ma le guest star invitate alla sfilata non finiscono qui, in quanto la cantante e presentatrice tv Marie Osmond interpreterà una nobile molto facoltosa ed ovvero la contessa Von Frankfurt. Non mancheranno influencer molto famose, volte a rendere l’evento ancora più incredibile! Per quanto riguarda il destino di Eric Forrester e le sorti del suo attore, John McCook, rumoreggia che l’interprete abbia firmato un nuovo contratto della durata di tre anni con Beautiful. Dunque, l’uscita di scena ci sarà per davvero? Oppure il nostro amato Eric riuscirà a guarire? E’ davvero arrivata la fine per lui? Restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 27 Novembre a sabato 2 Dicembre 2023. Sappiamo che Hope starà male per il comportamento di Steffy, rea di fomentare l’antica faida tra Brooke e Taylor. Poi lancerà un avvertimento a Thomas: non deve mettere per nessun motivo i suoi desideri davanti ai bisogni di Douglas. Bill appoggerà la causa di Liam: il giovane Forrester non è nelle condizioni di potersi prendere cura adeguatamente del bambino… Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 4-9 Marzo 2024: Liam Assente alla Sfilata di Hope!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 4 a sabato 9 Marzo 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas e Hope si abbracciano. Liam...