Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da 20-26 Novembre 2023: Ariane Colpisce Ancora!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 20 Novembre a domenica 26 Novembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Ariane usa Erik!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Ariane ha un nuovo piano per colpire i Saalfeld e darsi alla fuga! Josie è costretta ad essere sincera con Shirin: ama Paul e lo sta frequentando in segreto! Michael affronta duramente Rosalie dopo aver intercettato le mosse di Raphael! Erik svela ad Yvonne di essere innamorato di lei!

Sturm der Liebe è pronta a regalare ai suoi fans intense emozioni! Anche questa settimana, il connubio tra amori e affari ci donerà appuntamenti imperdibili! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 20 Novembre a domenica 26 Novembre 2023, rivelano che mentre Gerry verrà contattato da un’agenzia per posare come modello, Michael scoprirà la professione di Raphael e, determinato a recuperare con Rosalie, deciderà di non affrontarla! Tutto cambierà quando intercetterà le vere intenzioni dell’uomo! Seguirà una accesa discussione con la compagna che porterà poi la Engel a rifugiarsi tra le braccia dell’affascinante accompagnatore! Erik confesserà ad Yvonne i suoi sentimenti per lei. La donna, però, non darà peso alle sue rivelazioni! Josie svelerà a Shirin di aver iniziato una frequentazione segreta con Paul. Constanze, intanto, organizzerà, con l’aiuto di Henning, un pic-nic per il suo amato. Alla Klee, l’arduo compito di preparare una torta con tanto di messaggio amoroso! Ariane si servirà del Vogt per colpire nuovamente i Saalfeld e portare avanti il suo piano di evasione dal carcere, mentre i Sonnbichler saranno sempre più contenti della nuova vita di Max e Vanessa! Tutto questo mentre Michael continuerà a mantenersi a distanza da Carolin e il Lindbergh si sentirà sempre più devastato dai sensi di colpa! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 20:00 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo tutte le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 20 Novembre a domenica 26 Novembre 2023, trama puntate: Ariane usa Erik per evadere e per affondare nuovamente i suoi nemici! Erik svela a Yvonne di amarla! Lei, però, non ci crede! Shirin, dopo la confessione di Josie, teme di rovinare il suo rapporto con Henning! Constanze vuole omaggiare l’impegno di Paul nei suoi confronti con un romantico pic-nic. Alla Klee, l’attende una prova importante!

Ci aspetta una settimana contraddistinta da pathos e suspense! Ariane chiederà ad Erik di portarle una Bibbia ma… si tratterà soltanto di una trappola! Shirin non potrà credere alle sue orecchie quando Josie le confesserà di essere l’amante di Paul! Momenti di tensione anche tra Michael e Rosalie a causa delle insistenze di Raphael! Gerry, intanto, asseconderà Shirin e deciderà di posare come modello… Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 20 Novembre 2023: Josie non si spiega come mai il bacio sulla torre con Paul non sia avvenuto. Eppure, c’erano tutti i presupposti! Adesso, nella sua mente riecheggiano le parole dell’anziano incontrato presso quel luogo e teme che qualcosa di brutto accadrà al suo amato. All’improvviso, mentre la ragazza è intenta a superare una prova importante, il Lindbergh la raggiunge con una sorpresa inaspettata! Gerry non vuole deludere le aspettative di Shirin e decide di presentarsi presso l’agenzia che vuole ingaggiarlo come modello dopo aver visto i suoi scatti. Henning li deride. Max teme che suo fratello incasserà una cocente delusione. Alla fine, Alfons e Hildegard decidono di intervenire. Rosalie rivela a Raphael di godere finalmente delle attenzioni di Michael. Nel frattempo, il dottore fa una scoperta sulla Engel che lo destabilizza!
  • Martedì 21 Novembre 2023: Michael scopre la vera professione di Raphael e il motivo per cui ha scelto di stabilirsi a Bichlheim. Il medico preferisce non confrontarsi con la sua compagna e di concentrarsi unicamente sulla sua relazione. Vuole recuperare a tutti i costi e riconquistarla. Inoltre, fa di tutto per non incrociare Carolin. Raphael, nel frattempo, continua a ronzare attorno a Rosalie e fa una mossa che infastidisce Michael! Esausto, decide di affrontare la donna che scappa via dopo una accesa discussione! Per strada, incrocia Raphael. Tra i due accadrà qualcosa di importante! Erik, finalmente, confessa a Yvonne di provare dei sentimenti unici per lei e di voler riprendere il discorso interrotto tantissimi anni fa. Lei, però, crede che stia scherzando e non da’ peso alle sue affermazioni. Quando resta da sola, però, inizia a riflettere sulle sue parole!
  • Mercoledì 22 Novembre 2023: Yvonne è molto confusa. Alla fine, giunge ad una erronea conclusione sull’ex. Erik si confida con Gerry e, alla fine, decide di voltare pagina. Quando poi vede la Klee in compagnia di Christoph, non può resistere alla tentazione di lanciare un’occhiataccia al suo rivale. Successivamente, trascina la Klee in un posto segreto e si lascia andare ad una rivelazione a dir poco emozionante! Shirin si convince sempre più che Josie stia frequentando Paul di nascosto. Teme che la loro love story segreta possa rovinare il suo rapporto con Henning e con la famiglia di lui, i ricchi von Thalheim. Inoltre, Constanze è ancora sulla sedia a rotelle e teme di inimicarsi la cugina del suo fidanzato. Alla fine, Josie prende in disparte la sua migliore amica e decide di farle una confessione. Le rivela di amare il Lindbergh e che il sentimento è reciproco!
  • Giovedì 23 Novembre 2023: Josie svela alla Ceylan che sta frequentando Paul di nascosto. Le chiede di non rivelare a nessuno il suo segreto, ponendola in una situazione molto difficile con Henning. Alfons e Hildegard sono molto contenti per Max e Vanessa. La convivenza procede a gonfie vele per la coppia. Ad un tratto, un guasto improvviso mette i due a durissima prova. Il Richter si offre di ripararlo da solo. Serenamente, la Sonnbichler decide di optare per una soluzione alternativa. Tra Rosalie e Michael il rapporto si è oramai raffreddato. Il dottore cerca di stare lontano da Carolin per non ulteriormente inficiare la sua relazione. Nel frattempo, Raphael continua ad orbitare attorno alla Engel che si sente molto lusingata. Il gigolò è davvero innamorato di lei ? Erik non sa se accettare la proposta di Ariane che vuole assolutamente vederlo.
  • Venerdì 24 Novembre 2023: Michael è devastato dai sensi di colpa dopo il litigio avuto con Rosalie. Inizia a dedicarle mille attenzioni in modo da dimenticare gli ultimi accadimenti che li hanno fatti soffrire. Per stupirla, progetta un viaggio insieme. Lei, però, proprio quando il dottore è sul punto di annunciare cosa ha organizzato per lei, lo spiazza con una confessione terribile! Werner insiste con Erik. Deve assolutamente recarsi in carcere e scoprire che cosa Ariane Kalenberg ha da dirgli. Inoltre, deve cercare di “estorcerle” informazioni sui nuovi comproprietari dell’hotel. Alla fine, il Vogt accetta. La Kalenberg accetta di rispondere a tutte le sue domande, ma pone una precisa condizione: vuole qualcosa in cambio! Conoscendo la sua aurea dark, Erik inizia a tremare. Shirin è ancora molto scossa dalla rivelazione di Josie. Henning è sospettoso!
  • Sabato 25 Novembre 2023: Erik tira un sospiro di sollievo quando scopre che Ariane, in cambio, vuole la Bibbia che aveva a casa sua, quando cioè condividevano lo stesso appartamento. Crede che la donna voglia finalmente redimersi dai suoi peccati. Ma non è affatto così! La malvagia dark lady, esattamente come aveva promesso a Christoph, sta agendo contro i Saalfeld anche dal carcere! Ed è pronta a colpirli di nuovo! Erik rincasa ed inizia ad analizzare il suddetto libro, colto da uno strano presentimento. Dopo aver scoperto che esso non contiene nulla di sospetto, acconsente alla richiesta di Ariane, ignaro di essere finito nella sua trappola! Josie desidera passare del tempo con Paul. Quest’ultimo non sa come districarsi tra lei e la fidanzata Constanze. Ed è costretto a deludere la sua amata. Henning viene convocato dalla von Thalheim. Cosa deve dirgli?
  • Domenica 26 Novembre 2023: con l’aiuto di Henning, Constanze organizza una sorpresa al suo fidanzato ed ovvero un romantico pic-nic. A Josie viene affidato il compito di preparare una torta per l’occasione. La giovane resta spiazzata quando scopre che dovrà scrivere su di essa, con della glassa, un messaggio d’amore. Tuttavia non può dire di no e si mette subito all’opera. Dal momento che non fa altro che pensare al Lindbergh e ad immaginare un futuro con lui, commette un grosso errore! Riuscirà a rimediare? Dopo aver ingoiato la pillola nascosta nella Bibbia, Ariane viene ricoverata in ospedale in condizioni gravissime. Per contrastare l’avvelenamento e portare a termine il suo piano di fuga, la donna ha portato con sé anche una seconda compressa. Purtroppo, quando sta per prendere l’antidoto, ecco che la boccetta cade rovinosamente a terra.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Philipp Brandes nominato Direttore Amministrativo! Markus ha un figlio Segreto!

Grandi rivelazioni nel corso della nuova stagione di Sturm der Liebe, che vedrà al centro della scena Philipp Brandes, Ana Alves e Vincent Ritter, ovvero tre nuovi personaggi! Philipp, pupillo di Markus Schwarzbach, verrà nominato Direttore Amministrativo, mentre Vincent spiazzerà tutti con la rivelazione delle sue vere origini! Ana bacerà il Brandes, per poi rendersi conto di non essere ricambiata! Nel frattempo, la ricca baronessa Wilma von Zweigen, prozia di Philipp, arriverà al Fürstenhof! Non esiterà a mettere alla prova il nipote, per scoprire se ha la stoffa giusta per gestire in futuro la sua fruttuosa eredità! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: in arrivo la ricca baronessa Wilma von Zweigen, prozia di Philipp!

Continuano gli ingressi nella ventesima stagione di Tempesta d’amore che vede al centro della scena due nuovi rivali in amore, ovvero Vincent Ritter e Philipp Brandes, lottare per il cuore della dolcissima Ana Alves. Presto, i telespettatori d’Oltralpe assisteranno all’introduzione di un nuovo personaggio femminile, la Baronessa Wilma von Zweigen, prozia di Philipp, una donna ricca e facoltosa, in procinto di affidargli la sua eredità. A vestire i suoi panni sarà Birgit Koch che, anni addietro, ha già avuto una piccola parte nella soap! Wilma giungerà inaspettatamente a Bichlheim e tenterà di capire se il nipote sia effettivamente adatto a ricoprire il prestigioso ruolo che intende affidargli. Lui, come è facile supporre, farà di tutto per mostrarsi capace e competente. Una serie di imprevisti e di equivoci, però, porteranno la donna a rivalutarlo negativamente!

Ciò mettere il giovane Brandes sotto pressione, portandolo a compiere un errore dopo l’altro. Markus Schwarbach giocherà un ruolo cruciale in tale vicenda. L’uomo, come vi abbiamo già spoilerato, ha un rapporto unico e speciale con il giovane e lo inciterà a fare di tutto per mostrarsi abile e scaltro. Philipp, non a caso, arriverà al Fürstenhof dopo diversi anni trascorsi in Nuova Zelanda con il sogno di riscattarsi economicamente, dopo aver vissuto in condizioni molto precarie. Da sempre pupillo di Markus e grande amico di Noah, figlio di Alexandra e di Schwarzbach, conquisterà a prima vista il cuore di Ana, ponendosi in contrasto con il veterinario Vincent Ritter il quale, dopo essersi stabilito anche lui in hotel, dimostrerà di custodire un grande segreto sulle sue origini! Chi o cosa riguarderà?

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Philipp e Ana si baciano! Mille dubbi attanagliano la Alves! Vincent Ritter è figlio segreto di Markus Schwarzbach!

Sturm der Liebe, come ogni annata, è pronta a stupirci con nuove trame e nuovi personaggi! Anche se manca ancora l’ufficialità, sembra che i protagonisti che andranno ad animare la ventesima stagione siano Philipp, Ana e Vincent! In particolare, su quest’ultimo emergerà una verità scioccante, pronta a metterlo ulteriormente in rivalità con il Brandes! Gli spoiler svelano che il giovane rivelerà di essere figlio illegittimo di Markus. Quando avrà modo di incrociarlo al Fürstenhof, la rabbia esploderà! Scopriremo, infatti, che la sua totale assenza ha provocato malumori e sofferenze a lui ed a sua madre. Nonostante le tristi condizioni in cui è stato costretto a vivere, Vincent dimostrerà di essere molto abile e competente nel suo lavoro. Vedremo che s’impegnerà al massimo per salvare il cavallo della sua amata, Apollo, che avrà bisogno di cure costosissime. La Alves, infatti, per amore del suo dolce animaletto, abbandonerà temporaneamente gli studi per lavorare come cameriera in modo da finanziarne le cure. Comunque sia, in breve tempo, la notizia che Vincent abbia un legame di sangue con il potente Markus farà il giro dell’hotel. Tale rivelazione, contribuirà a mettere Brandes e Ritter ulteriormente l’uno contro l’altro. Al contrario di Philipp che è stato trattato sempre come un figlio, Vincent ha molto sofferto in passato. Ana e Noah saranno i primi a scoprire la verità. In particolare, Noah si convincerà che il giovane voglia approfittare del buon nome di Markus per i suoi scopi personali. La Alves, però, non tollererà le sue parole e gli dirà di essere pronta a dimostrare il contrario! Descriverà il Ritter come un vero professionista, in grado non solo di curare e salvare animali innocenti, ma anche di supportare ed aiutare moralmente i padroni dei dolci “pelosetti”. E gli parlerà del suo amato cavallo Apollo, che sta rispondendo benissimo alle terapie solo e grazie all’impegno di Ritter!

Il discorso della ragazza porterà così Noah a riflettere. Poi, non esiterà ad approfondire la vicenda con la madre Alexandra. E ci chiediamo. La dark lady, che negli attuali episodi tedeschi è fidanzata con Cristoph, sapeva dell’esistenza di Vincent? E soprattutto, chi è la madre del ragazzo? In attesa di scoprire le risposte a questi interrogativi, vi annunciamo che la rivalità tra Philipp e Vincent, dopo queste rivelazioni, si accenderà sempre più. Ana, inoltre, rifiuterà un bacio di Vincent, lasciandogli intuire di essere innamorata dell’antagonista! Poi, nei giorni a venire, farà una serie di scoperte che la destabilizzeranno non poco. In altre parole, ascoltando i discorsi della madre Nicole e dello stesso veterinario, scoprirà che Brandes non è visto di buon occhio e che molti lo ritengono arrogante e presuntuoso. Con lei si mostra premuroso e gentile; con i dipendenti dell’hotel, invece, è spesso scontroso. Perché? Desiderosa di sbrogliare la matassa, si recherà da lui, pronta ad analizzare il suo comportamento. La passione, però, prenderà il sopravvento, portando i due ragazzi ad avvicinarsi tantissimo emotivamente ed a scambiarsi un bacio! Ana, poi, il giorno seguente, notando i comportamenti del ragazzo, inizierà ad essere invasa da terribili dubbi: Philipp ricambia i suoi stessi sentimenti? Oppure no? Vincent, nel frattempo, raggiungerà in fretta Ana per parlarle del suo cavallo. Le dirà che, per guarire, deve sottoporsi a delle cure dall’esito incerto! Nel contempo, la giovane scoprirà di poter riprendere gli studi il prossimo semestre. A questo punto, le toccherà prendere una decisione molto difficile! Nel frattempo Markus, causando ulteriori litigi tra suo figlio illegittimo e Brandes, nominerà quest’ultimo Direttore Amministrativo. Il signor Schwarzbach, nella ventesima stagione della soap, assumerà una posizione sempre più centrale nella narrazione. E questo soprattutto dopo aver acquistato, con l’inganno, le quote di Robert! Esattamente come l’ex marito di Alexandra, Philipp si dimostrerà fin da subito un uomo d’affari senza scrupoli, ponendosi in contrasto con Werner! Quest’ultimo, più volte, non esiterà a dimostrargli i limiti della sua area di responsabilità. Senza lasciarsi minimante impressionare, Brandes gli darà filo da torcere. Agendo in tal senso, non farà altro che avvalorare la tesi di Nicole e Vincent che lo descriveranno agli occhi di Ana come un manager arrivista e senza un minimo di empatia. E ci chiediamo. Philipp sta recitando solo un copione per impressionare la prozia e Markus? Oppure è per davvero un opportunista? Intanto, Ana continuerà ad essere invasa da terribili dubbi. E le cascherà il mondo addosso quando scoprirà che Brandes si trovi a Bichlheim solo perché interessato all’eredità della prozia Wilma! Philipp mira soltanto a diventare un imprenditore cinico e calcolatore? Vi forniremo presto succosi aggiornamenti!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 27 Novembre a domenica 3 Dicembre 2023 ci regaleranno nuove emozioni. Sappiamo che Constanze farà una scoperta clamorosa su Josie, mentre Raphael scriverà il suo numero di cellulare su una banconota e spiegherà a Rosalie che essa arriverà a lei in quanto sono fatti per stare insieme! Ariane, travestita da poliziotta, tenterà la fuga, mentre Gerry e Shirin saranno chiamati a baciarsi nel corso di un servizio fotografico! Intanto, una prova difficile attenderà Michael e Carolin! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Anticipazioni Endless Love, Puntate Turche: Kemal Scopre Che Ozan Non È Un Assassino!

Anticipazioni Endless Love, puntate turche: Kemal scopre che, in tutta probabilità, Ozan non ha mai commesso un omicidio ma è stata una macchinazione di Emir. La verità si avvicina sempre di più!