Il Regista Turco Ferzan Ozpetek: Ecco Chi È Il Marito Italiano!

Ferzan Ozpetek: il famoso regista turco è sposato dal 2016 con Simone Pontesilli. Ecco chi è e tutto quello che c’è da sapere sulla loro bella storia d’amore!

Ferzan Ozpetek è felicemente sposato con Simone Pontesilli ormai dal 2016, anche se la loro relazione va avanti da più tempo. I due sono felici ed innamorati, anche se il famoso regista turco vuole mantenere la sua riservatezza e difficilmente condivide informazioni sulla sua storia d’amore. Ma ci sono tante cose su Simone Pontesilli e su questa storia d’amore.

Ferzan Ozpetek: chi è e cosa da suo marito Simone Pontesilli!

Ferzan Ozpetek e Simone Pontesilli si sono sposati nel 2016 e formano una coppia felice ed innamorata. I due si sono sposati 6 anni fa con una cerimonia intima, in cui hanno invitato soltanto gli amici più cari e di cui infatti i media non erano al corrente fino al momento della celebrazione. I due però stavano insieme già da 14 anni e quindi si può dire che il loro amore va avanti da vent’anni. Simone Pontesilli è italiano, è nato a Palestrina, in provincia di Roma, e considerando la sua riservatezza e quella di Ferzan Ozpetek, non è stato reso noto cosa faccia nella vita. Sembrerebbe però che il suo lavoro non abbia nulla a che fare con il mondo del cinema o della televisione in generale. Ferzan ha raccontato in più occasioni che l’amore con suo marito lo rende felice e che lo ispira anche per le sue opere. Infatti Ozpetek ha rivelato che il suo secondo romanzo, Sei la mia vita, è proprio ispirato alla relazione vissuta con Simone e a lui. I due sono molto felici insieme ma cercano di tutelare la loro vita e la loro riservatezza senza divulgare granché sulla loro quotidianità.

Ferzan Ozpetek, le dichiarazioni sul marito Simone Pontesilli: per me è un compagno di viaggio!

Nel corso di un’intervista rilasciata all’Huffington Post, Ozpetek ha parlato del suo matrimonio con Simone Pontesilli, sottolineando che nonostante si sia celebrata una cerimonia nel 2016, non è stato un vero e proprio matrimonio perché non è possibile sposarsi a tutti gli effetti tra persone dello stesso sesso, in Italia. Ozpetek ha comunque dichiarato, in ogni caso, che non considera Pontesilli come suo marito ma come un suo compagno di viaggio, qualcuno con cui condividere la sua vita per sempre. I due hanno sempre dichiarato di voler rimanere lontano dai riflettori e di questo se ne ha dimostrazione anche andando a guardare i loro social network. Infatti i due non condividono mai selfie né aggiornano frequentemente i fan sui loro spostamenti o sulla loro vita. È una scelta che entrambi hanno fatto e che è stata apprezzata anche da molti follower, soprattutto al giorno d’oggi. Intanto Ozpetek è impegnato in questi ultimi giorni a presentare il suo nuovo film, Il Nuovo Olimpo, e sono quindi previste anche interviste in televisione in cui forse parlerà anche di Pontesilli. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate il marito di Ferzan Ozpetek e vi piace questa coppia? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Casa A Prima Vista, Mariana D’Amico: Ecco Chi E’ Suo Marito!

Casa A Prima Vista: Una delle agenti più amate dal pubblico televisivo è Mariana D'amico. Ecco tutto quello che non sai su di lei e sulla sua vita privata!