Cuori 3: Ecco Se Si Farà La Terza Stagione Della Fiction!

Cuori 3: in molti si chiedono se, dopo il successo della seconda stagione, si avrà modo anche di assistere alla terza. Ecco cosa è stato dichiarato dalla Rai e che cosa sappiamo!

Cuori 2 ha appassionato milioni di telespettatori, che hanno seguito con interesse le vicende ambientate all’ospedale Le Molinette di Torino. Come sempre, però, arriva il momento di chiedersi se con la seconda stagione le vicende dei protagonisti siano finite per sempre, oppure se proseguiranno. Ecco tutto quello che si sa sulla terza stagione.

Cuori 3: confermata la terza stagione della fiction!

Cuori 2 è stata seguitissima e la fiction con i medici di Torino riscuote sempre un grande successo. Le trame dei protagonisti sono rimaste al centro dell’attenzione anche se, con il passare delle puntate, molte delle vicende hanno avuto modo di svilupparsi e di concludersi. Perciò, in tanti si sono chiesti se sia prevista una terza stagione, considerando anche gli elevati ascolti registrati dalla fiction. Ebbene, la risposta è sì. Già dall’aprile 2023, molto prima quindi che la fiction venisse mandata in onda, i vertici Rai avevano fatto sapere che l’intenzione era quella di rinnovare ancora una volta Cuori. Quindi, la terza stagione era già stata decisa prima ancora di osservare i risultati degli ascolti di questo secondo ciclo di episodi. I telespettatori quindi potranno sicuramente assistere alla terza stagione, ma potrebbe essere richiesto ancora un bel po’ di tempo. Infatti al momento le riprese non sono iniziate e probabilmente non cominceranno neppure per i primi mesi del 2024. Se dovessero iniziare alla metà dell’anno, è probabile che Cuori 3 vada in onda nel corso del 2025. I telespettatori quindi dovranno aspettare più del previsto per continuare a seguire le vicende di Delia e degli altri. La certezza su una prosecuzione delle loro storie, però, è già stata data dalla Rai.

Cuori 3: la trama e il cast della nuova stagione!

Al momento, ovviamente, non si conosce nel dettaglio quale sarà la trama della nuova stagione. I dettagli verranno rivelati nel corso del tempo, soprattutto quando gli attori torneranno a recitare sul set. Qualche dettaglio però è già trapelato. Secondo le prime indiscrezioni, infatti, Delia potrebbe concentrarsi sul suo rapporto con l’ispettore Giraudo e lasciarsi alle spalle tutte le sue altre relazioni sentimentali. Infatti, Karen è rimasta incinta e questo ha già interrotto da tempo ogni speranza per Delia ed Alberto. Proprio a questo proposito, dovrebbero poi esserci definitivamente dei chiarimenti sul rapporto tra Alberto e Luisa, e sulle sofferenze della donna dovute ai vari elettroshock subiti. Per quanto riguarda il cast, la presenza di Pilar Fogliati dovrebbe essere confermata e così anche per gli altri protagonisti principali. Ci dovrebbe essere anche Matteo Martari e Daniele Pecci. Se davvero Delia dovesse proseguire la sua relazione con Giraudo, allora molto probabilmente verrebbe confermata anche la presenza di Alessandro Tersigni. L’attore però è spesso impegnato con Il Paradiso delle Signore e perciò bisogna capire se l’attore riuscirà a gestire entrambi gli impegni. Voi che cosa ne pensate? Siete felici di vedere una terza stagione e che cosa vi aspettereste dalle nuove trame? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!