Mare Fuori 4, Nuove Puntate: Rosa Ferisce Gravemente Suo Padre!

Mare Fuori 4, nuove puntate: Rosa ferisce suo padre, e deve fare i conti con il suo dolore e i suoi sensi di colpa. Edoardo invece si risveglia in ospedale!

Mare Fuori 4 è sempre più vicino e alla Festa del Cinema di Roma, sono stati proiettati i primi due episodi della fiction amatissima soprattutto tra i più giovani. In questo modo sono state rivelate le trame, che chiariranno la scelta di Rosa rimasta in sospeso, ma anche la vita degli altri protagonisti. Ecco che cosa succede.

Mare Fuori 4, nuove puntate: Rosa spara contro suo padre!

In occasione della Festa del Cinema di Roma, sono state svelate un anteprima le trame delle prime due puntate della nuova stagione di Mare Fuori, la quarta. Da tempo infatti gli attori sono tornati sul set e nel corso dei prossimi mesi la fiction andrà in onda sulla Rai. Alla Festa del Cinema di Roma, è stata mostrata la fine della terza stagione in cui Rosa deve compiere una scelta molto difficile. Infatti viene messa nella condizione di dover decidere se sparare contro suo padre o contro il suo amore Carmine. Nelle puntate della quarta stagione, si scopre che inizialmente Rosa aveva puntato la pistola contro se stessa per non fare una scelta così difficile. Nel corso di una colluttazione, poi, è partito un colpo di pistola che ha ferito gravemente suo padre. La Ricci è devastata dal senso di colpa e pensa di aver quasi assassinato suo padre. Il lungo percorso per riprendersi da questo trauma vede come protagonista Carmine, che ora la ama sinceramente e la sostiene. Il padre, intanto, la perdona, mentre nel corso delle puntate emergono nuovi conflitti che coinvolgono sia lei sia suo padre. La prima puntata della quarta stagione di Mare Fuori, però, “Nel nome dell’amore”, approfondisce proprio il sentimento che ormai lega indissolubilmente Rosa e Carmine.

Mare Fuori 4, nuove puntate: Edoardo salvato da Teresa!

Oltre a Rosa e Carmine, tra i protagonisti c’è, come sempre, anche Edoardo. Quest’ultimo si risveglia in ospedale con accanto sua moglie Carmela e suo figlio. Quello che Edoardo non sa, è che a salvargli la vita non è stata davvero sua moglie, come gli viene lasciato credere, ma in realtà è stata Teresa. Carmela si mostra disposta a tutto per tenere lontano suo marito dall’amante. Teresa però raggiunge Edoardo durante una notte e tra loro scoppia ancora una volta la passione. Kubra, nel frattempo, scopre che Beppe è suo padre e si avvicina sempre di più a lui. Beppe invece riesce a fare breccia nel cuore della nuova direttrice e a calmarla. Nell’IPM arriva poi un nuovo ingresso, una ragazza che fin da subito rimane affascinata da Cardiotrap e dalla sua grande passione per la musica. Spazio anche alle vicende di Silvia, che capisce che non troverà un amore come quello con Lino e così prende delle decisioni importanti in merito al suo fidanzato. Don Salvatore chiede ad Edoardo di prendere il posto di Ciro, ma lui vuole vendicarsi di chi gli ha sparato. Voi che cosa ne pensate? Seguirete la quarta stagione e che cosa vi aspettate dalle nuove puntate? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Makari 3, Prima Puntata: A Rischio L’Amore Tra Saverio E Suleima!

Makari 3, prima puntata: arrivano Michela e Giulio, e la loro presenza mette subito a dura prova l'amore tra Saverio e Suleima. Il giornalista promette di non occuparsi più di casi di omicidio, ma la cosa è più difficile del previsto!