Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Donatella Gelosa Di Silvio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Silvio bacia Gabriella con cui si sta frequentando e scatena Donatella, che dice di essersi rimasta male. Marco porta un regalo a Barbara e Roberta!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione c’è stato di nuovo Maurizio. Donatella ha ammesso di provare gelosia verso Silvio, poi spazio di nuovo anche a Marco e Claudia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Silvio bacia Gabriella, Donatella delusa!

La puntata si riapre dal dibattito che coinvolge Maurizio ed Elena. Gianni dice che la dama dovrebbe vergognarsi del fatto che accetta che Maurizio voglia conoscere altre dame per capire se lei è la prima scelta oppure la prima scelta. Si parla poi dei problemi con la distanza, Tina sottolinea che quando si partecipa a questo programma si è consapevoli fin dall’inizio del fatto che dame e cavalieri provengono da tutta Italia. Secondo Gianni lo scopo di Maurizio è soltanto quello di rimanere nel programma il più a lungo possibile. Elena dice che lei non avrebbe nulla da guadagnarci, e giustifica Maurizio dicendo che lui ha soltanto bisogno di tempo per impegnarsi. Arriva il momento del ballo, durante il quale Silvio e Gabriella si baciano. Tra loro ci sono già state due uscite e nella camera dell’hotel hanno avuto modo di avvicinarsi molto. Silvio dice che Gabriella è una donna molto intelligente, simpatica e lui non fa niente di male se la frequenta. Interviene Donatella che non nasconde di esserci rimasta male perché lui è riuscito a trovare una persona nuova da frequentare in una sola giornata. Donatella comunque sottolinea che se lui racconta qualcosa lei non lo ascolta e che quando balla nemmeno lo guarda. Silvio dice che Gabriella per lui è stata una sorpresa e che comunque vuole ancora bene a Donatella. Donatella decide di ballare con Silvio. Dopodiché è il turno di Marco che deve parlare con Barbara e Roberta. Quest’ultimo dice di avere un regalo per le due dame e che non vuole essere attaccato prima del dovuto.

Uomini e Donne, puntata di oggi: il regalo di Marco a Barbara e Roberta!

Marco consegna delle corna a Barbara, dicendo che le porta ancora, mentre a Roberta regala una tazza con scritto “Nun t’accollà”. Claudia accusa Marco di fare uno show perché a lei aveva sempre parlato malissimo di Roberta senza nessuna ipotesi di fare un passo avanti verso di lei. Si passa a Mario che è uscito con Barbara e Tiziana. Racconta che è un agente di commercio, di origini napoletane ma ora vive a Milano e si è trovato bene con entrambe le dame. Barbara invece dice che non ha provato nulla, che lui voleva grattarla, mentre la De Filippi sottolinea che probabilmente voleva accarezzarla. Barbara però chiude la conoscenza con lui. Si torna a Brando e Beatriz. Lui l’ha raggiunta in camerino e lei ha ammesso che le dà fastidio vederlo con altre ragazze. Beatriz torna in studio. I due discutono, Maria dice che nessuno obbliga Brando a tenerla. Lui dice che sarà diffidente. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo scontro tra Donatella e Silvio e che idea avete in proposito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!