uomini e donne grace

Grace spara a zero contro Tina Cipollari e Giorgio Manetti!

L’articolo di Uomini e Donne di oggi è dedicato al Trono Over. Ecco che cosa ha detto Giorgio a Grace dietro le quinte!

Chi ha seguito le puntate di Uomini e Donne Trono Over sa che Giorgio dopo essere stato pubblicamente “mollato” da Gemma, ha posto le sue attenzioni su Maria Grazia chiamandola affettuosamente “Grace”.

Grace più volte in studio ha ribadito che lei accettava il fatto che Giorgio vedesse altre signore, purchè lei avesse la priorità sulle altre. La dama però dimostrava di soffrire questa situazione finchè anche lei ha lasciato libero Giorgio.

Giorgio però ha chiesto alla redazione di voler rivedere Grace ed è per questo che l’ha raggiunta in Puglia; tutto sembrava procedere per il meglio, ma qualcosa non è andato per il verso giusto, stando a quanto rivela Grace dopo essere stata eliminata da Giorgio. Grace però rompe il silenzio e spara a zero contro Tina Cipollari, Gianni Sperti e Giorgio Manetti; la dama si sfoga e lo fa in un’intervista.

Ecco cosa dice Grace dopo aver parlato con Giorgio dietro nel backstage: “Dietro le quinte mi ha detto che voleva che io lasciassi lo studio per via della sua gelosia, altrimenti avrei potuto conoscere altri uomini. Lui vuole assolutamente continuare a rimanere in trasmissione e mi ha chiesto di aspettarlo a casa, tanto che poi, dopo la puntata, mi ha ricontattata per convincermi a fidarmi di lui, ribadendomi che ci tiene molto a me e che non vuole rinunciare alla mia presenza nella sua vita”.

Inoltre la dama parla anche degli attacchi che ha ricevuto da parte di Tina Cipollari e di Gianni Sperti definendoli “gratuiti”; la dama spiega che gli opinionisti sono lì seduti per fare il proprio lavoro ma sostiene che è facile giudicare seduti a delle poltroncine!

Che cosa ne pensate di questa storia? Credete anche voi che Giorgio Manetti abbia fatto tutto ciò per non perdere il ruolo del “gabbiano”?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!