giorgio uomini e donne

Anticipazioni Trono Over: Giorgio stesso iter di Gemma

Protagonisti delle puntate che vedremo prossimamente, saranno Giorgio, Gemma e Grace. Le due donne non si sopportano e si mettono in competizione. Gemma è gelosa.

Curiosi di sapere le anticipazioni che riguardano il Trono Over di Uomini e Donne? La puntata viene aperta da Paolo G. che omaggia Maria De Filippi con una pallina da tennis e cerca di fare pace con Gianni Sperti. La conduttrice manda un filmato riassuntivo della puntata precedente nella quale Rossella e Roberto hanno deciso di lasciare insieme la trasmissione e successivamente Gemma nel backstage rivela alla redazione di essersi commossa per loro. La dama torinese inoltre parla ancora di Giorgio e delle sue battutine fastidiose su di lei durante le esterne.

Gemma entra in studio vestita con un abito di colore rosso ciliegio e parte un duello verbale con Tina che le consiglia vivamente di dimenticare Giorgio. In studio entra anche quest’ultimo ed immediatamente vediamo l’esterna con Grace. La dama si lamenta dei continui commenti di Gemma, ma il cavaliere cerca di tranquillizzarla. La donna entra in studio e racconta che durante la loro serata si sono limitati a bere una tisana.

Tina non crede che tra loro non sia accaduto nulla e Grace sottolinea il fatto che lei in questi discorsi è molto riservata ed aggiunge inoltre che ora lei è “pronta” (per il tagliando). Giorgio e Grace decidono di vedersi la sera stessa. Giungono delle nuove dame per il cavaliere fiorentino: Annarosa, Sabrina e Concetta. Grase non condivide la scelta di Giorgio di conoscere nuove dame, poi però decide di volersi fidare lo stesso.

Se ci pensiamo bene Giorgio si sta comportando nella stessa maniera che ha fatto con Gemma. Il cavaliere segue lo stesso iter che gli ha portato fortuna? Pensate che sia così? O davvero cerca la metà della mela? Non perdete le prossime anticipazioni.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!