Uomini e donne puntata 11-12

Puntata di Oggi, Sophia a Fabiola: “buffona!”

La trasmissione Uomini e Donne oggi ha mandato in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico. Scontro tra due corteggiatrici! Ludovica è gelosa di Fabio!

Finalmente il trono Classico piano piano sta acquisendo gli ingredienti giusti per poter far sì che i telespettatori si affezionano a questi nuovi tronisti. Amedeo annuncia che dopo aver riflettuto sul suo percorso, ha deciso di scegliere nella prossima puntata.

Fabiola fa sedere su una sedia e presso uno studio vuoto, Amedeo. Fabiola Cimminella seduce il tronista con un ballo provocante; poi lo benda e dopo pochi attimi gli getta una secchiata d’acqua in testa. Fabiola fa capire ad Amedeo, con questo gesto, come ci si sente essere presi in giro. Sophia invece fa aspettare invano Amedeo in un parco.

Amedeo resta amareggiato ed in studio rivela che le due ragazze non hanno voluto avere un confronto con lui. Tina accusa Sophia di essere già sicura che Amedeo la scelga e dopo tante parole, la seconda chiama “buffona” Fabiola. Il tronista fa l’esterna anche con Romina ma lui non osa baciarla!

Ludovica ed Alessandro, all’interno di un bar, si divertono a preparare dei cocktail e parlano di Rossella. Quest’ultima attacca duramente la tronista mora e le consiglia di volare basso. Tra le due c’è una discussione al vetriolo; Tina dimostra la sua antipatia nei confronti di Rossella! Alessandro e Rossella escono in esterna al mare e tra loro c’è molta complicità.

Ludovica esce in esterna con Lorenzo e con Fabio (ex corteggiatore di Ludovica). La tronista viene trattata come una principessa da Fabio. Lui le ha chiesto se sarebbe gelosa se sapesse che lui è uscito in esterna con Rossella. Ludovica è gelosa e rivela che lui è sceso le scale di Uomini e Donne esclusivamente perchè lo ha chiamato lei. In studio succede il putiferio!

Oltre al riassunto, non perdetevi il video della puntata di Uomini e Donne Oggi!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!