Cuori 2, Quinta Puntata: Il Dottor Mosca Sospettato Di Omicidio!

Cuori 2, quinta puntata: l’ispettore Giraudo ritiene che ci siano validi motivi per sospettare di Mosca in merito all’omicidio di Elvira. Intanto Luisa crea dei problemi nella vita quotidiana di Alberto!

Cuori 2 prosegue e, nel corso del quinto appuntamento, al centro dell’attenzione ci saranno ancora le indagini sulla morte di Elvira. In particolare, tutti i sospetti sembreranno concentrarsi su Mosca, che apparirà essere la persona con un movente più forte rispetto agli altri. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Cuori 2: dove eravamo rimasti?

Elvira perde la vita nell’incidente. Tutti sono scioccati e sconvolti, ma soprattutto Mosca che per la prima volta inizia a rendersi conto che forse non ha notato il disagio e i problemi di sua moglie. Marcello è impegnato nelle indagini su questa scomparsa e passa molto tempo nelle corsie dell’ospedale per trovare una soluzione. Al contempo cerca di stare vicini a Delia, che a sua volta si avvicina ad Alberto. Intanto le condizioni di Luisa peggiorano, quindi i medici non possono più rimandare e devono operarla. Inaspettatamente l’intervento riesce alla perfezione e la donna sembra proprio essere sulla via della guarigione, al contrario di quanto si aspettavano i medici.

Cuori 2, quinta puntata: Giraudo sospetta del dottor Mosca!

Tutta l’attenzione dell’ospedale continua a concentrarsi su quello che è successo ad Elvira. Le indagini vanno avanti e sembra avanzare sempre di più l’ipotesi dell’omicidio e non dell’incidente. Almeno inizialmente le indagini sembrano non andare da nessuna parte, anche perché le ipotesi sono tutte intricate e per qualche motivo tutto sembra non trovare una soluzione. L’ispettore Giraudo, però, inizia ad avere dei seri sospetti sul dottor Mosca. Infatti è proprio lui ad avere avuto un movente molto pesante a differenza di tutti gli altri ed aveva dei validi motivi per assassinare sua moglie. Giraudo ipotizza che Enrico volesse vivere la sua vita con Agata, e che Elvira fosse un ostacolo per questo. Intanto le condizioni ci Luisa sono in netto miglioramento e la donna va verso le dimissioni.

Cuori 2, quinta puntata: Karen spaventata da Luisa!

In assenza di alternative, Alberto fa andare Luisa a casa sua. Karen però è molto preoccupata in quanto non vuole vedere Luisa interagire con il piccolo Carlo ed ha delle ansie in merito. Alberto e Karen hanno quindi dei piccoli scontri. Delia continua ad avere difficoltà e ad evitare sua madre, mentre i medici si concentrano anche sulla piccola Anna. I lavori per il pacemaker devono infatti accelerare in quanto il cuore della bambina si mostra sempre più debole ed affaticato. Questa difficoltà distrae tutti i medici dalla loro vita quotidiana e tutti diventano uniti per cercare di salvare la vita della bambina. Intanto Alberto teme seriamente per il suo rapporto con Karen, in quanto quest’ultima ritiene che lui si sia comportato male portando a casa Luisa e mettendo a rischio il figlio. Delia si avvicina, dal canto suo, a Marcello. Voi che cosa ne pensate? Che cosa vi aspettate dalle indagini su Elvira e secondo voi chi l’ha assassinata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!