Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maria Smaschera Cristian!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristian riceve una segnalazione su Virginia e si scatena contro di lei. Maria De Filippi però lo smaschera dicendo che lui ha fatto la stessa cosa!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro ci sono stati Alessio e Claudia, i quali dopo una dura discussione si sono baciati. Spazio però anche a Cristian e Virginia perché il tronista ha ricevuto una segnalazione sulla corteggiatrice. Maria va contro di lui.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Alessio e Claudia litigano ma poi si baciano!

La puntata si apre ripartendo dallo scontro tra Alessio e Claudia. Lei gli dice che non bisogna comportarsi bene a tempo, ma sempre, quando il cavaliere fa notare che non ha baciato altre dame. Alessio dice che lei è una strategia e lui non vuole avere una donna così. Claudia spiega di aver semplicemente usato la testa visto che non aveva più voglia di stare male. Poi balla con Marco. Gianni sostiene sia solo vendetta. Marco dice che va bene anche se è vendetta, poi Claudia cambia idea e va a sedersi senza ballare con nessuno. Alessio balla con Cristina. Quest’ultima, spiega che ritiene Alessio un bravo ragazzo. La dama dice che capisce che è realmente interessato a lei, anche se lei ha comunque rifiutato il suo bacio quando sono usciti insieme. Alla fine Alessio balla con Claudia e, durante il ballo, i due si baciano appassionatamente facendo rimanere tutti sorpresi. Barbara dice che a questo punto Marco è cornuto e mazziato, mentre Roberta dice che anche questa volta aveva ragione. Gianni invece sembra entusiasta e dice che da molto tempo non vedeva un simile momento di passione al centro dello studio. Arriva poi il turno di Marco Antonio. Si comincia da Emanuela, la quale spiega che c’è stato qualcosa tra loro da subito ed ora stanno continuando a sentirsi tutti i giorni. Il cavaliere è uscito anche con Angelica, la quale racconta che non c’è stata chimica ma soltanto curiosità. Manuela dichiara che Marco Antonio si è montato la testa perché ha troppe dame. Invece Emanuela si prepara ad uscire con Ermes.

Uomini e Donne, puntata di oggi: la segnalazione su Virginia, Maria contro Cristian!

Si passa a Cristian e Virginia che litigano perché lei avrebbe fatto dei passi indietro e non starebbe permettendo a lui di conoscerla. In studio, Cristian dice di avere la conferma che lei non sia interessata, perché ha avuto una segnalazione in merito ad un ragazzo che Virginia avrebbe baciato in un locale a Roma. Cristian conosce nome e cognome del ragazzo e lei lo segue su Instagram. Virginia dice che l’ha fatto prima di conoscere lui e che poi non l’ha più sentito. Cristian si sente preso in giro mentre la De Filippi dice che non è successo niente di grave, e che anche la sua ex diceva di averlo baciato a fine agosto ma lei si è fidata. Quindi gli dice che non può permettersi di giudicare Virginia. Si passa a Brando e Silvia, lei gli ha confidato di soffrire di attacchi di panico e si sono avvicinati molto. In studio però dicono di avere differenze di veduta perché lei fa fatica ad aprirsi mentre lui dimostra l’affetto fisicamente. La De Filippi sottolinea l’importanza di ciò che lei gli ha detto in esterna. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Credete che Cristian abbia avuto ragione su Virginia e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!