Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 30 Ottobre al 5 Novembre 2023: Paul Tradisce Constanze!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 30 Ottobre a domenica 5 Novembre 2023 e anteprime puntate tedesche. Paul rivuole Josie

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Shirin e le parole di apprezzamento per Gerry! Paul e Josie si incontrano presso un luogo magico e si abbandonano alla passione! Christoph intenzionato a spodestare Werner!

Sturm der Liebe, questa settimana, ci appassionerà con importanti novità sul fronte sentimentale! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 30 Ottobre a domenica 5 Novembre 2023, indicano che Raphael confesserà a Josie la sua vera identità. Shirin loderà il coraggio e l’aspetto fisico di Gerry lasciando perplesso Henning, mentre Rosalie studierà una strategia per vendicarsi del tradimento di Michael che sarà sempre più attratto da Carolin. Josie, in occasione del servizio fotografico per aggiornare la homepage del sito dell’hotel, si farà bellissima. Paul non resisterà al suo fascino e… i due finiranno per cedere alla passione! Dopo la bruttissima esperienza vissuta nel bosco, Max e Vanessa daranno uno slancio nuovo al loro rapporto, mentre continueranno gli accordi sottobanco di Christoph con i nuovi soci a cui Ariane ha venduto le proprie quote! Erik resterà scioccato quando si accorgerà di come Gerry abbia trasformato l’appartamento condiviso in sua assenza, mentre Hildegard prenderà a cuore la situazione di Carolin lanciandole una interessante proposta! La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 20:00 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 30 Ottobre a domenica 5 Novembre 2023, trama puntate: mentre Shirin si mostra sempre più affascinata da Gerry, Max e Vanessa decidono di vivere in maniera diversa la loro relazione. Paul non resiste al fascino di Josie e finisce per vivere un momento intimo con lei! Continuano i tentativi di Christoph volti a stringere e patti segreti con i nuovi soci!

Settimana interessante per le questioni di cuore! Shirin si sentirà sempre più attratta da Gerry, mentre Josie e Paul capiranno di appartenersi nonostante le avversità! Rosalie studierà un piano per vendicarsi del tradimento di Michael, mentre Max e Vanessa saranno più uniti che mai dopo la drammatica esperienza del burrone! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 30 Ottobre 2023: Paul deve ammettere che non sarà mai felice con Constanze in quanto nel suo cuore c’è soltanto spazio per Josie. Tuttavia le condizioni di salute della von Thalheim lo preoccupano. Il giovane teme di ferirla e non riesce a chiudere la sua relazione. Max e Vanessa vivono dei momenti drammatici. Raphael, dopo forti pressioni, è costretto a rivelare a Josie di aver iniziato a corteggiarla dietro pagamento. La ragazza è molto affranta e cerca di capire chi le abbia potuto fare una cosa del genere. La verità sul piano di Yvonne Klee verrà fuori prima o poi? Raphael, alla fine, decide di restare a Bichleim. L’uomo verrà coinvolto in una nuova avventura? Carolin non può più nascondere di essere fortemente attratta da Michael. Quest’ultimo, intanto, cerca di accontentare Rosalie e di esaudire tutti i suoi desideri per non fomentare sospetti.
  • Martedì 31 Ottobre 2023: Rosalie si reca in Cucina per rivolgere alcune domande ad André, reo a suo dire di nascondere un compromettente segreto su Michael. Lo chef fa finta di nulla, ma lei insiste, soprattutto adesso che la Lamprecht e il dottore appaiono forzatamente distanti. Shirin e Gerry fanno colazione insieme. I due parlano dello speciale legame che si instaura tra due persone che si amano. Entrambi, arrivano alla conclusione che deve esserci qualcosa di “magico”, che consente di percepire anche i momenti di pericolo. Intanto, la Ceylan fa una scoperta scioccante sul conto di Raphael e corre ad avvertire Josie. Purtroppo, non riesce a confessarle ciò che ha visto, soprattutto quando la vede felice. Constanze è contenta del tempo che Paul le dedica. Il giovane sta sempre più male. La von Thalheim percepisce che c’è qualcosa che non va ma fa finta di nulla…
  • Mercoledì 1 Novembre: mentre Carolin si chiede che cosa sia successo a Michael, quest’ultimo è euforico e cerca di fare tutto il possibile per recuperare il suo rapporto con Rosalie dopo il tradimento. Ad aiutarlo, seppur involontariamente ed ignorando la sua attrazione per la Lamprecht, ci pensano i Sonnbichler. Ad un tratto, al dottore sembra di avere Carolin davanti agli occhi e, determinato a chiudere per sempre con lei, si mette sulle sue tracce per un confronto. Non tutto va come previsto perché, quando la incontra, tutti i suoi propositi vengono meno! André si rende conto che il dottore sta combinando un pasticcio. E decide di mediare. Constanze è convinta che Paul la sposerà. Il ragazzo è frustrato e teme che Josie possa innamorarsi di un altro. Non sa che l’uomo con cui è uscita ultimamente è stato pagato da Yvonne Klee per farla distrarre!
  • Giovedì 2 Novembre 2023: André cerca di riportare l’armonia tra Rosalie e Michael che sono sempre più ai ferri corti. Pressato, il dottore è sul punto di confessare tutto. Temendo di perderla, fa un passo indietro. La Engel, però, è molto agguerrita. A Michael non resta che inventarsi una scusa e far ricadere la colpa dei suoi strani comportamenti sul suo conto e sedare i suoi dubbi. Alla fine, Rosalie fa una scoperta che la destabilizza non poco. Raphael e Josie, contenti di essersi conosciuti e poi chiariti, si salutano. Paul ammette di non amare Constanze e di stare malissimo al sol pensiero che Josie possa andarsene o coltivare nuove conoscenze maschili. La Klee, però, è davvero stufa. E dopo una forte discussione, se ne va. Paul, però, la blocca con un gesto che vale più di mille parole! Dopo aver perso la sua “compostezza”, il Lindbergh è costretto a prendere una decisione.
  • Venerdì 3 Novembre 2023: Shirin inizia ad elogiare Gerry in presenza di Henning. Oltre a mettere in evidenza il suo coraggio davanti a tutti, comincia a tessere le lodi anche del suo aspetto fisico. Il Richter non sembra cogliere bene il messaggio. Qualcuno, invece, è sempre più vicino alla verità: la Ceylan è innamorata di lui! Max e Vanessa, dopo la terribile esperienza che hanno vissuto nel bosco, vogliono mettere alla prova la loro relazione in modo diverso. Che cosa decideranno di fare? Erik è partito per un viaggio d’affari. Approfittando della sua assenza, Gerry organizza una cena nell’appartamento condiviso con il Vogt. Quest’ultimo non ci mette molto a scoprirlo. Alfons e Hildegard ascoltano in che modo il Richter si è adoperato per salvare la vita a Max e Vanessa. Questi ultimi, intanto, innamoratissimi, conferiscono un nuovo senso alla loro relazione.
  • Sabato 4 Novembre 2023: Carolin e Michael, smascherati da Rosalie, temono la sua reazione. La donna, dopo aver visto il dottore fare il primo passo e tentare di baciare la Lamprecht, è distrutta. Tuttavia, decide di non lasciarsi prendere dalla disperazione. E di agire in modo da “fargliela pagare” per tutte le bugie che gli ha raccontato! Erik, dopo aver litigato con Gerry per ciò che è stato capace di fare a casa in sua assenza, decide di perdonarlo. I nuovi soci del Fürstenhof vogliono cambiare l’homepage del sito e lo comunicano a Werner. Quest’ultimo non si fida di loro e boccia sul tronco la loro proposta. Christoph, che sta cercando di accordarsi segretamente con la nuova società e non intende inimicarsela, riesce a far cambiare idea al vecchio Saalfeld. L’uomo ignora che il nipote abbia un piano ben preciso in mente. Shirin aiuta Josie e farsi bella. Paul la vede e…
  • Domenica 5 Novembre 2023: Rosalie inizia ad uscire con Raphael per far ingelosire Michael. Tra i due si instaura, inaspettatamente, una speciale connessione. Gerry è assalito dall’ansia durante il servizio fotografico dell’aggiornamento dell’homepage. Lo scatto di Josie e dei Sonnbichler, invece, è un successo. Josie e Paul si incontrano nei pressi di un luogo molto suggestivo. Qui si abbandonano alla passione, capendo finalmente di appartenersi e che niente e nessuno potrà più separarli! Quando il giorno seguente Paul va a casa, è costretto a mentire a Costanze. La coscienza sporca lo logora… la sua fidanzata sospetterà qualcosa? Michael si rende conto che sta perdendo Rosalie. E tenta di rimediare. Un imprevisto rimette tutto in discussione! Max e Vanessa sono molto colpiti dalla generosità di Carolin. Hildegard prende a cuore la sua situazione e le fa una offerta!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leander ed Eleni restano al Fürstenhof dopo le nozze! L’incidente di Alexandra!

Clamorosi colpi di scena provengono dalle news tedesche di Sturm der Liebe! I rapporti tra Greta, la nuova fidanzata di Noah, ed Alexandra Schwarzbach, si faranno sempre più tesi. Nel giorno del “si” di Leander ed Eleni, tra le due donne si arriverà ad un forte litigio in cucina. Ad avere la peggio sarà Alexandra! A causa di tale incidente, gli sposi decideranno di trattenersi al Fürstenhof e di rimandare la partenza prevista per la Tanzania! Scopriamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Alexandra ostacola la relazione tra il figlio Noah e la cuoca Greta! E’ tutto pronto per le nozze di Leander ed Eleni!

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’Amore, c’è grande attesa per il finale della diciannovesima stagione, quella con protagonisti Leander Saalfeld ed Eleni Schwarbach. L’Happy-End, che avverrà non senza imprevisti e colpi di scena, non corrisponderà con l’addio immediato dei due protagonisti. Gli sposi, felici come non mai, si vedranno costretti a rimandare la partenza a causa di un incidente di Alexandra Schwarzbach, madre di Eleni. Ma che cosa accadrà con esattezza? Gli spoiler svelano che la dark lady, dopo aver tormentato la relazione tra sua figlia e Leander accusando ingiustamente quest’ultimo della morte della figlioletta Vroni, passerà a creare problemi al figlio Noah ed alla sua fidanzata, Greta Bergmann, la nuova cuoca del Fürstenhof. Quest’ultima verrà scelta per curare il menu nuziale. Per la ragazza, però, ad un certo punto, si aprirà una opportunità di carriera davvero irrinunciabile: la possibilità di partecipare ad un workshop a Parigi! Eleni la solleciterà a partire, certa che in cucina se la caveranno anche senza di lei. Alexandra, però, sarà irremovibile. E quando la giovane se ne andrà, la solleciterà a ritornare al più presto in Germania per il matrimonio di Eleni e Leander!

La situazione non migliorerà nei giorni successivi. Più volte, la Schwarzbach si lascerà andare a dichiarazioni sprezzanti nei confronti della ragazza che, visibilmente stressata ed impensierita, comincerà a commettere dei clamorosi errori. E non è tutto! Alexandra inizierà a farle delle richieste extra, facendola lavorare più del dovuto. Greta, un pomeriggio, scoppierà ed accuserà la donna di bullismo! Eleni, intanto, sognerà la sorellina Vroni e non smetterà di pensare a lei ed a quanto le sarebbe piaciuto averla con sé nel giorno più bello della sua vita. Nel corso di una visione notturna, la defunta Schwarzbach sussurrerà alla sorella di volerle un gran bene e di benedire la sua unione con il Saalfeld. Aggiungerà che se lei ed il suo promesso sposo riusciranno a trovare un determinato luogo l’indomani mattina, saranno felici per il resto dei loro giorni. Eleni non saprà come interpretare il suddetto sogno; così si riaddormenterà e Vroni le parlerà di nuovo, dandole una precisa sequenza di numeri e lettere. La ragazza, così, riporterà il tutto a Leander e, insieme, si metteranno alla ricerca della location descritta. Le anteprime mantengono lo stretto riserbo sul posto in questione ma indicano che si tratterà di un qualcosa di molto suggestivo e straordinario. Greta, intanto, vivrà nuove tensioni con Alexandra che la tratterà malissimo, definendola la donna sbagliata per suo figlio. In lacrime, la cuoca preferirà mantenere lo stretto riserbo sulla faccenda. Noah, però, vedendola scossa e triste la inviterà ad aprirsi. E sarà così che la Bergmann gli rivelerà tutto!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Leander ed Eleni si sposano! Alexandra si ustiona al collo in cucina!

Il giorno seguente, Alexandra tornerà a discutere con la nuora, a causa di alcune imprecisioni riscontrate nel menu nuziale. Noah, anziché prendere le difese della fidanzata, assumerà quelle della madre, portando la ragazza a riflettere sulla sua vita e sul suo futuro sentimentale. Nel frattempo, si arriverà al giorno del “fatidico si”. La notte prima, Leander riceverà una graditissima visita a sorpresa: quella del suo amico Max Richter, trasferitosi con la nuova fiamma Imani Kariki all’estero. Il Saalfeld, felicissimo, accetterà volentieri l’offerta dell’ex fitness trainer di accompagnarlo in chiesa con la sua lussuosa auto presa a noleggio. Eleni, nel frattempo, si troverà di fronte ad un dilemma: Markus, ex di Alexandra, le chiederà di indossare al matrimonio i vecchi orecchini di famiglia degli Schwarzbach. Dopo un po’, Christoph la raggiungerà, per dirle di aver fatto realizzare da un rinomato gioielliere degli splendidi orecchini appositamente per lei! Il Saalfeld, così, chiederà a Julian, autista del Fürstenhof ed ex fidanzato di Eleni, di accompagnarlo in negozio per ritirarli. Anche Markus salirà in auto. L’uomo, che ha cresciuto Eleni credendo fosse sua figlia, proporrà a Christoph, il vero padre della ragazza, un compromesso riguardo ai suddetti orecchini! Tra i due, però, nascerà una forte discussione che avrà conseguenze drammatiche! Gli spoiler svelano che ci sarà un incidente che coinvolgerà anche un’altra auto, presumibilmente quella di Max! Inoltre, Julian, per aver bevuto una birra ed essersi messo alla guida, risulterà positivo all’alcool-test, rischiando di compromettere per sempre la sua carriera al Fürstenhof!

E tutto questo, a pochi minuti dal “Si”! Per fortuna, dopo attimi di suspense che lasceranno presagire il peggio. Leander riuscirà ad arrivare in chiesa in tempo e lui ed Eleni verranno dichiarati marito e moglie. Al settimo cielo, festeggeranno con i loro amici e parenti, arrivando a chiarirsi anche con Julian. Ma ecco l’ennesimo colpo di scena! Gli spoiler annunciano che, mentre i Saalfeld saranno intenti a festeggiare più innamorati che mai, in cucina la tensione sarà altissima. Tra Alexandra e Greta scoppierà un brusco litigio che culminerà in un terribile incidente! Ad avere la peggio sarà la Schwarzbach! Quest’ultima, tra l’incredulità generale, verrà portata in ospedale con una grave ustione al collo. Greta sarà distrutta e si scuserà con tutti. Alexandra, sorprendentemente, la perdonerà, affermando che si è trattato solo di una fatalità. Christoph, però, ne dubiterà, facendo cadere le responsabilità dell’accaduto sulla cuoca! E Noah? Dalla parte di chi si schiererà? Nel frattempo Eleni e Leander, appreso quanto successo ad Alexandra, decideranno di rimandare la partenza prevista per la Tanzania. La coppia, infatti, sceglierà di trasferirsi in Africa per iniziare una nuova avventura insieme. Andrà davvero così? Alexandra, però, li inviterà a preparare subito i bagagli, certa di essere già guarita. Dal momento che le anteprime indicano che i due protagonisti resteranno ancora a lungo, ciò lascia supporre che le condizioni della Schwarzbach si faranno, ad un certo punto, a dir poco preoccupanti! Le cose vireranno realmente in tal senso? Vi terremo aggiornati!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 6 Novembre a domenica 12 Novembre 2023 ci regaleranno nuove emozioni. Sappiamo che Carolin sarà felicissima di accettare la proposta di Hildegard, mentre Raphael confesserà a Rosalie di volerla frequentare perché interessato seriamente a lei! Shirin, colpito dalla foto di Gerry, deciderà di caricarla sui social per conferirle la giusta visibilità. Henning, però, non apprezzerà affatto il suo gesto… Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!