Anima Gemella, Terza Puntata: Nina In Grave Pericolo!

Anima Gemella, terza puntata: Carlo e Nina sono sempre più vicini, ma si scopre che la donna è in grave pericolo. A minacciarla potrebbe essere proprio l’assassino di Adele!

Anima Gemella continua e, nel corso del terzo appuntamento, tutti sembreranno essere più vicini alla scoperta della verità su quello che è successo ad Adele. A farne le spese però sarà soprattutto Nina, la quale si troverà in una situazione molto pericolosa e rischierà di essere presa di mira da un assassino. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Anima Gemella: dove eravamo rimasti?

Nina inizia a rendersi conto che il contatto con Adele è più costante di quanto sembrasse. Non è un caso isolato, ma la presenza della donna sembra tormentarla, così Nina prova ad allontanarsi da Carlo. Infatti è ossessionata da questa situazione ed al contempo è spaventata dall’essere riuscita a mettersi in contatto per la prima volta con un vero spirito. Margherita però organizza una festa con l’alta società e Nina ne viene a conoscenza attraverso Annabella. Quindi, lascia perdere i suoi propositi e decide di partecipare, con lo scopo di circuire con i suoi falsi poteri alcune persone altolocate e benestanti.

Anima Gemella, terza puntata: Nina diventa l’obiettivo dell’assassino di Adele!

Mentre Nina continua a fare i conti con la presenza di Adele, che si mette sempre in contatto con lei, iniziano ad esserci anche segnali inquietanti di altro genere. Infatti la donna riceve minacce e sembra che qualcuno la stia seguendo. Anche Carlo giunge alla conclusione che sia in pericolo e cerca di fare tutto il possibile per proteggerla. Allo stesso tempo, sia lui che Nina continuano ad indagare sul presunto omicidio di Adele, sulla base degli indizi dati proprio da quest’ultima durante le sue apparizioni. Carlo inizia a pensare che la persona misteriosa che sembra voler mettere in pericolo Nina, sia proprio lo stesso che ha assassinato Adele. Probabilmente non vuole che si continui ad indagare e questo potrebbe essere, nello stesso momento, segno che si sta andando nella direzione giusta.

Anima Gemella, terza puntata: Margherita gelosa di Carlo!

Carlo cerca di fare il possibile per tenere Nina al sicuro, soprattutto considerando che lei lo sta aiutando molto in questa situazione. La cosa non fa affatto piacere a Margherita che appare essere evidentemente gelosa dell’uomo. Durante un duro confronto, Margherita fa presente a Carlo che Nina è solo una truffatrice ed ha provato a trovare altre vittime anche durante la sua festa. Di conseguenza secondo lei nulla di ciò che ha detto in merito alle apparizioni della presenza di Adele può essere vero. Tra Carlo e Margherita si accende lo scontro, anche perché Carlo è sicuro che Adele stia parlando veramente attraverso Nina, grazie all’uso di alcune frasi in particolare. Nina, intanto, non sa se allontanarsi da Carlo e dalla sua famiglia alla luce dei numerosi problemi che ormai stanno emergendo. I due però sono sempre più vicini. Voi che cosa ne pensate? Credete che Nina sia davvero in pericolo e che cosa succederà con Carlo? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!