Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Alessio Infuriato Con Claudia!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Beatriz rimane al centro della polemica e decide di andare via. Alessio è furioso con Claudia. A suo parere lei lo sta prendendo in giro!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, c’è stato spazio per Beatriz che, dopo le accuse, ha deciso di lasciare il programma. Si è parlato anche di Alessio, ed ovviamente di Gemma e Maurizio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Beatriz decide di autoeliminarsi!

La puntata si apre ripartendo da Beatriz e Raffaella. Gianni accusa Beatriz di essere una persona poco pulita a differenza di ciò che ha sempre detto a Raffaella. Beatriz sembra intenzionata ad andarsene, Gianni dice che lo fa soltanto nel tentativo di salvare almeno in parte la sua immagine. Tina la accusa di sputare nel piatto in cui sta mangiando, quando aveva criticato Uomini e Donne sui social. Beatriz replica che errare è umano e che è normale che una persona possa sbagliare e cambiare idea. La corteggiatrice aggiunge che se fosse stata scaltra allora avrebbe cancellato il post. Maria De Filippi è in disaccordo con gli opinionisti, dicendo che in tre anni si può perfettamente cambiare idea. Brando comunque fa sapere che se Beatriz ha intenzione di eliminarsi lui non la inseguirà, ma non sembra avere intenzione di eliminarla per primo. Gemma nel frattempo sta ancora piangendo per Maurizio, mentre Marcello è uscito con Cristina. Quest’ultima dice che il cavaliere è stato una piacevole sorpresa, lo aveva già seguito da casa ed apprezzava la sua storia. La dama dice che lo può considerare come un amico ma tra loro non è scattata la scintilla. Marcello non ne era consapevole. Entra poi in studio Angelo che intende conoscere Cristina, si presenta mentre Tina ironizza dicendo che la dama lo manderà via. In effetti Cristina dice che non è interessata e lo ringrazia.

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovi scontri con Marco!

Si passa a Gemma che sta ancora piangendo per Maurizio, e viene consolata da Rudy Zerbi che la incontra fuori dallo studio. Quando rientra Gemma dice di sentire freddo per la freddezza con cui è stata trattata, Tina le porta uno scialle ed il rotolone per asciugarsi le lacrime. Gemma dice che stavolta la delusione è peggio del solito, Maurizio replica che nemmeno lui sta bene. Viene mostrato un video in cui Alessio ha provato a chiarire con Claudia e Barbara, ma soltanto con la prima è riuscito a ricucire il rapporto. In studio però scoppia una nuova discussione, Claudia dice che lui la sta spingendo tra le braccia di un altro, mentre Alessio la invita a cancellare per sempre il suo numero. La dama intanto continua a frequentare Marco. Barbara si schiera contro quest’ultimo, mentre interviene anche Roberta. Marco la accusa di essere sbagliata e di essersi accollata, scatenando la furia della dama. Claudia deve uscire in serata con Marco, Barbara dice che scroccherà una cena, mentre la dama dice di non averlo mai fatto in vita sua. Marco conferma l’interesse e dice che Claudia è bellissima, e parlano delle emozioni della loro serata. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questa mossa da parte di Beatriz e secondo voi tornerà? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!