Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marcello e Odile Diventano Amanti!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Odile arriva a Milano accompagnata dalla mamma Adelaide, ma subito scoppia la passione con Marcello. I due diventano amanti!

Il Paradiso delle Signore prosegue e, nel corso delle prossime puntate, arriveranno dei colpi di scena molto importanti per quanto riguarda Odile. Infatti, la ragazza tornerà a Milano accompagnata dalla madre Adelaide ma succederanno degli avvenimenti imprevisti. In particolare, tra lei e Marcello scoppierà la passione. Ecco che cosa sta per succedere.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Adelaide lascia Marcello e parte!

Nel corso delle puntate presto in onda de Il Paradiso delle Signore, Adelaide è destinata a partire apparentemente per sempre. Come si è visto, Flora ha deciso di intervenire per aiutare la donna a ricongiungersi con la figlia. Inaspettatamente, l’intervento della stilista è stato decisivo è proprio grazie a lei, Odile è stata rintracciata ed ha accettato di incontrare la madre. A quel punto, Adelaide decide di prendere un biglietto di sola andata per Ginevra e stare con sua figlia. Prima di partire, Adelaide affida Villa Guarnieri ad Umberto e Flora, parlando con Guarnieri e lasciando intendere di sapere che anche lui ha uno scheletro nell’armadio, di cui però nessuno sa nulla. Inoltre, la Contessa ha un confronto anche con Marcello. Infatti, la invita a non aspettarla, dal momento che non sa quando tornerà e quindi potrebbe anche dover attendere per sempre. Quindi Adelaide lascia Marcello invitandolo a vivere la sua vita. Ovviamente Barbieri non può tornare con il suo amore del passato Ludovica, dato che ormai quest’ultima si è sposata con Ferdinando. Per Marcello è un colpo durissimo da aspettare, ma in realtà, come svelano le anticipazioni, il viaggio di Adelaide non sarà così lungo come ci si aspettava. La donna è destinata a fare ritorno molto presto, dato che il suo personaggio non è uscito di scena definitivamente.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: scoppia la passione tra Odile e Marcello!

Come svelato dagli spoiler, nel corso delle prossime puntate arriva Adelaide che ha portato con sé Odile. Il rapporto tra madre e figlia sembrerebbe essere tornato alla normalità, e la Contessa non vede l’ora di mostrare alla figlia qual è la sua vita a Milano. Ovviamente, la mamma la porta a conoscere tutte le personalità più importanti del Circolo, nonché le persone che lei a Milano conosce bene. Tra questi, ovviamente, c’è proprio Marcello. Odile rimane subito affascinata dal ragazzo ed anche Barbieri non è immune alla bellezza della giovane, che somiglia molto a sua madre. Quindi, come sembrerebbe secondo molte indiscrezioni, tra i due scoppia ben presto la passione. Resta da capire se ci sarà davvero una relazione tra i due, o semplicemente degli incontri occasionali prima che Odile torni alla sua vita a Ginevra. Ovviamente questo avvenimento potrebbe portare a delle conseguenze sorprendenti, dato che è molto probabile che la stessa Adelaide venga a sapere della relazione che c’è tra sua figlia e il suo ex fidanzato. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate questo colpo di scena e come finirà tra Odile e Marcello? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

endless love anticipazioni

Endless Love, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Attentato Contro Onder!

Endless Love, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: Onder diventa complice di Nihan contro Emir, anche se per poco. Emir lo scopre ed organizza un attentato molto grave contro suo suocero!