I Cesaroni: L’Amata Fiction Mediaset Sta Per Tornare, Amendola Conferma!

I Cesaroni: dopo tanti anni e dopo la sospensione avvenuta nel 2014, la fiction con Claudio Amendola che riscosse un enorme successo sta per tornare. Ecco cosa dicono le indiscrezioni in merito e la conferma di Amendola!

I Cesaroni è stata una delle fiction più amate e seguite di sempre. La serie con protagonista Claudio Amendola ha sempre riscosso un successo senza precedenti e ancora oggi i telespettatori la ricordano con affetto, con alcune repliche che occasionalmente vengono trasmesse. La notizia sorprendente è che sono iniziati i lavori per consentire una nuova stagione della fiction, che è quindi destinata a fare un ritorno in grande stile.

I Cesaroni: Claudio Amendola conferma il ritorno della fiction!

I Cesaroni sono iniziati nel 2007, entrando subito a far parte della storia della televisione italiana e riscuotendo un successo senza precedenti. La fiction è diventata nota anche all’estero ma, nel 2014, è arrivato il momento della sua chiusura. Per il dispiacere dei fan, infatti, molti attori avevano deciso di abbandonare il set e a causa delle troppe defezioni, si decise di non proseguire con una nuova stagione. Da allora non si è più parlato de I Cesaroni, anche se di tanto in tanto vengono trasmesse repliche e sono tanti i fan della fiction a chiedere a gran voce, da sempre, almeno una nuova stagione. Ora sono molte le indiscrezioni secondo cui ci si sta avvicinando ad una nuova stagione della fiction. Nel corso di un’intervista, Claudio Amendola ha lasciato intendere che presto la rivedremo in televisione. Infatti, improvvisamente ha domandato “Belli i Cesaroni, eh?”, aggiungendo poi un “chissà” che ha fatto comprendere agli ascoltatori che tutti stia andando nella direzione sperata dai fan della fiction. Altre indiscrezioni hanno poi confermato che sono già in corso le trattative per far firmare i nuovi contratti agli attori, e quindi sembra proprio che ormai sia tutto deciso e che presto vedremo una nuova stagione de I Cesaroni.

I Cesaroni: Alessandra Mastronardi non ci sarà, gli altri attori confermano!

La casa di produzione Publispei, secondo le indiscrezioni riportate, sta provvedendo a far firmare i contratti agli attori che saranno parte della fiction. La notizia destinata a fare molto piacere ai fan che è sembra proprio che il cast tornerà al completo, con tutti i protagonisti originari che hanno accettato di prendere parte a questa nuova stagione de I Cesaroni. Una eccezione però ci sarà per Alessandra Mastronardi, che non avrebbe confermato la sua presenza nel cast. L’attrice ha riscosso molto successo in Rai ed anche altrove, perciò probabilmente potrebbe essere impegnata con altri progetti. Al momento, non sono trapelate notizie in merito alla sceneggiatura o alla trama in generale. Bisognerà adattarsi all’avanzare dell’età dei protagonisti, quindi le loro storie saranno probabilmente differenti rispetto a quelle del passato e potrebbero esserci anche nuovi personaggi all’orizzonte. Non ci sono certezze su questo né, ovviamente, sulla possibile data in cui la fiction andrà in onda, dal momento che non sono neppure cominciate le riprese sul set e che continuano le trattative con gli attori. Voi che cosa ne pensate? Sareste felici di vedere una nuova stagione de I Cesaroni e quali protagonisti vorreste rivedere? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!