Blanca 2, Quarta Puntata: Riaperto Il Caso Di Polibomber!

Blanca 2, quarta puntata: Blanca ottiene che il caso di Polibomber venga ufficialmente riaperto, ma non si riesce a trovare la verità. Intanto la consulente torna ad avvicinarsi a Liguori dopo un passo falso di Sebastiano!

Blanca 2 prosegue e, nel corso del quarto appuntamento, al centro dell’attenzione ci sarà di nuovo il caso dell’attentatore, che verrà riaperto con Blanca protagonista. Oltre alle vicende sentimentali della poliziotta, ci sarà spazio anche per una nuova emozione per lei, quella di essere e di sentirsi una madre per Lucia. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Blanca 2: dove eravamo rimasti?

Un omicidio avviene allo Stadio Ferraris e Blanca è in prima linea per indagare. Le dinamiche infatti sono molto strane e lei prova a capire quello che potrebbe essere successo. Nel frattempo, Polibomber continua a minacciare il commissariato di San Teodoro, con delle mosse rischiose, ma nessuno è convinto di voler riaprire il caso. Infatti significherebbe ammettere di non aver mai arrestato l’attentatore, contrariamente a quanto comunicato. Mentre Liguori è sempre più vicino a Veronica, tra Blanca e Sebastiano le cose vanno sempre meglio. I due continuano a convivere e sembra proprio che sia sbocciato l’amore. Per Blanca, anche Lucia diventa sempre più importante.

Blanca 2, quarta puntata: un’unità di crisi per Polibomber, Blanca indaga!

Dopo aver insistito e raccolto prove, finalmente anche il commissariato di San Teodoro va nella direzione che Blanca sperava. Infatti il caso dell’attentatore viene finalmente riaperto. Il commissariato comunica al pubblico che l’uomo arrestato in precedenza aveva intenzione di commettere un attentato, ma non era Polibomber. Quindi, viene istituita un’unità di crisi per trovare l’uomo ed evitare che prima o poi faccia davvero male a qualcuno. L’unità di crisi viene guidata da Paolo Sivori, capo della DIGOS. Per Blanca il caso acquista un’importanza sempre maggiore, ma allo stesso tempo la consulente della polizia si dedica anche a Lucia. In questo modo prova sensazioni che non aveva mai sperimentato prima ed inizia a capire anche sua madre Nadia e gli errori da lei commessi.

Blanca 2, quarta puntata: Sebastiano nei guai!

Intanto Blanca inizia ad indagare su un nuovo caso di omicidio. Questo caso però la riguarda da vicino, in quanto l’unica testimone di quanto successo è una ragazza non vedente. Quest’ultima può fornire informazioni utili e soprattutto Blanca, nella sua condizione, può riuscire a ricostruire cosa possa aver visto la ragazza esattamente. Intanto il clima a casa di Blanca sembra tornato finalmente sereno, finché Sebastiano non si mette di nuovo nei guai con una mossa sconsiderata. A questo punto Blanca deve davvero riflettere su ciò che vuole nella sua vita. Liguori, nel frattempo, affronta una questione personale che si dimostra davvero molto delicata. È Blanca a sostenerlo ed aiutarlo in questo momento così difficile, e la cosa li riavvicina inevitabilmente. Sembra che quindi il triangolo amoroso visto in precedenza stia per tornare. Intanto, l’attentatore sembra essere introvabile e più scaltro che mai. Voi che cosa ne pensate? Credete che Blanca riuscirà a trovare Polibomber e cosa deciderà per la sua vita sentimentale? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!