Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maurizio Contro Gemma, Lei Piange Disperata!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio accusa Gemma e la respinge nuovamente. La dama piange disperata ed è delusa da Maurizio!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ancora una volta Gemma e Maurizio sono stati protagonisti. Gemma è scoppiata a piangere disperatamente dopo alcune frasi dette da Maurizio contro di lui. Gli opinionisti si sono schierati come sempre contro Maurizio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: tutti contro Elena e Maurizio!

La puntata si apre ripartendo da Maurizio che sta conoscendo anche Renata. Tina ironizza chiedendole se l’ha portata a qualche evento per aumentare la visibilità, Renata risponde di no. Maurizio sottolinea di aver apprezzato l’uscita con Renata, perché lei è una donna divertente ed hanno riso tanto insieme. Tina chiede se sia davvero interessato a trovare una donna, visto che anche per quanto riguarda Renata parla come se avesse voluto solo divertirsi un po’ per una serata. Interviene anche Roberta per dire che ha visto l’ex moglie di Maurizio sui suoi social e che non c’entra niente con le donne che sta frequentando. Quindi deduce che le stia prendendo tutte in giro. Si parla anche di Elena, perché Tina e Gianni credono che i due si siano messi d’accordo per rimanere nella trasmissione il più a lungo possibile. Elena dice che semplicemente a lei piacciono le cose complicate e lui è un uomo dalla testa complicata, perciò vanno lentamente e proseguono senza problemi. Roberta poi attacca Elena chiedendole se sia davvero interessato ad un uomo che ha preso in giro Gemma per un mese e mezzo. Elena ribatte che è stata Gemma a fraintendere delle cose, scatenando la furia di quest’ultima. Si passa ad Alida, dama italo-belga divorziata e diventata nonna da qualche mese che vuole conoscere Maurizio. Quest’ultimo saluta la dama, dice che non vuole conoscerla e poi decide anche di non ballare con nessuno.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma in lacrime dopo le parole di Maurizio!

Per Gemma arriva un uomo di nome Roberto, che dice però di non essere più interessato a lei dopo aver visto che continua a rincorrere Maurizio malgrado non la voglia. Quindi Roberto va via. Gemma poi riprende la parola lasciando intendere di voler ricominciare ancora una volta con Maurizio ma lui la respinge dicendo che non sa più come dirle che non vuole continuare con lei. Maurizio poi dice che ha voluto rompere con Gemma per l’atteggiamento che lei ha avuto il giorno prima del burraco. Il cavaliere aggiunge che se fosse stato un uomo a forzare una donna ad un bacio e a togliersi la maglietta, sarebbe scoppiato un putiferio. Gemma piange disperatamente, singhiozza per queste accuse. Dice a Maurizio che non è umano, mentre Tina le ricorda che non deve fidarsi perché gli uomini non sono il principe azzurro che arriva a cavallo come pensa lei. Tina poi la raggiunge fuori perché Gemma continua a piangere. Si passa a Brando che è andato in esterna con Raffaella ed è andato tutto bene. Invece ce l’ha con Beatriz perché gli è stato segnalato che la ragazza aveva parlato male del programma due anni prima. Maria cerca di frenare la polemica mentre Beatriz dice che in due anni è cambiata molto, non beve, non fuma e si è convertita al buddismo. Finisce così la puntata. Voi che cosa ne pensate? Vi sareste aspettati questa reazione da Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Volano Insulti Tra Mario E Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida va in esterna con entrambi i corteggiatori ma i dubbi continuano. Mario e Pierpaolo hanno un duro scontro tra di loro!