Wanna Marchi: Ecco Quanto Prende Di Pensione!

Wanna Marchi: nel corso di un’intervista, il controverso personaggio ha rivelato quanto prende di pensione. Ecco qual è la cifra e cosa c’è da sapere!

Wanna Marchi è stata per molti anni la regina delle televendite. Al contempo, sicuramente è stato un personaggio molto controverso, come la figlia Stefania Nobile. Nel corso di un’intervista, la donna ha rivelato quanto guadagni ogni mese con la sua pensione, dal momento che ormai non lavora più in televisione.

Wanna Marchi: a quanto ammonta la sua pensione!

Wanna Marchi è stato un volto estremamente noto in Italia. Dopo essersi guadagnata il titolo di regina delle televendite, la Marchi è stata anche al centro di problemi giudiziari per via di alcune truffe che lei stessa ha portato avanti. Anche la figlia Stefania Nobile è stata coinvolta ed è spesso finita nell’occhio del ciclone. Ora 81enne, Wanna Marchi si è allontanata dal mondo lavorativo e non appare più in televisione. Per questo motivo, vive soltanto grazie alla sua pensione. In un’intervista a Non è l’Arena, Wanna Marchi ha rivelato quali sono i suoi guadagni e la sua pensione. L’ex volto delle televendite ha rivelato di percepire una somma mensile pari a 600 euro, per la sua pensione. Una cifra che viene giudicata piuttosto bassa, considerando che nell’arco della sua carriera, la Marchi dovrebbe essere riuscita a guadagnare circa 30 miliardi. Una somma quindi elevata che lasciava immaginare che ci sarebbe stata una pensione altrettanto considerevole, ma non è stato così. Ovviamente Wanna Marchi ha ritenuto che questa cifra sia troppo bassa. Nel corso della stessa intervista, la donna ha voluto sottolineare di non avere altre entrate e di non aver guadagnato nulla recentemente. In particolare né lei né la figlia Stefania Nobile hanno ottenuto denaro per la partecipazione alla serie Netflix “Wanna”, che ripercorreva proprio la loro storia e lo scandalo delle truffe.

Wanna Marchi: la mia pensione è troppo bassa, questa è l’Italia!

Nel corso delle interviste recentemente rilasciate e delle dichiarazioni dell’ultimo periodo, Wanna Marchi ha parlato della sua pensione ritenendo che sia troppo bassa. La donna ha detto che questa è l’Italia, lasciando intendere che le pensioni siano eccessivamente basse e che questo sia un problema. L’ex regina delle televendite ha anche voluto sottolineare che questa per lei è una battaglia, che porta avanti non soltanto per se stessa ma per portare alla luce il problema delle pensioni insufficienti. Secondo Wanna Marchi è importante dare visibilità alla causa delle persone anziane che non percepiscono abbastanza denaro per andare avanti. Al contempo Marchi ritiene che troppe persone di spettacolo, che hanno guadagnato cifre molto elevate, poi si ritrovano senza una pensione che sia sufficiente per il loro stile di vita. Ovviamente queste parole sono destinate a destare polemica, come sempre quando si parla delle pensioni dei vip, visto che a differenza di molti italiani Wanna Marchi ha avuto modo di mettere da parte un patrimonio davvero significativo con il tempo trascorso in televisione. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate che fosse questa la pensione di Wanna Marchi e che idea avete in merito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Lorella Cuccarini Contro La Carrà: Ecco Perché La Attaccò Quando Era In Vita!

Lorella Cuccarini: ad Amici, ha omaggiato Raffaella Carrà interpretandola, ma in realtà in passato ci sono stati degli scontri molto pesanti con lei. Ecco che cosa è successo tra la Cuccarini e la Carrà!