Raoul Bova Ed Il Suo Passato: La Dura Stoccata Dell’Ex Suocera!

Belve: Raoul Bova, intervistato da Francesca Fagnani, ha parlato anche dell’ex suocera Anna Bernardini De Pace. La risposta di quest’ultima, ovviamente, non si è fatta attendere!

A Belve, Raoul Bova è stato protagonista con un’intervista pungente che ha coinvolto anche Anna Bernardini De Pace. In particolare, incalzato da Francesca Fagnani, l’attore ha dovuto rispondere a delle domande sulla sua ex suocera, nonché avvocato divorzista più famoso d’Italia. In questo modo è nato un botta e risposta durato anche dopo la trasmissione.

Belve, Raoul Bova contro Anna Bernardini De Pace: cerca solo di sfogare la rabbia!

A Belve, Francesca Fagnani ha intervistato il noto attore italiano Raoul Bova. I due hanno parlato, inevitabilmente, della relazione che Raoul Bova ha avuto con la figlia della famosissima avvocatessa Anna Bernardini De Pace. Innanzitutto, la Fagnani gli ha domandato come abbia deciso di sposarsi con la figlia della donna, ed ha ironizzato spiegando che in questo modo è andato contro il suo destino. Raoul Bova ha risposto che, quando si è innamorati, si tende a non riflettere molto su questi aspetti ma ci si butta a capofitto nella relazione. L’attore ha dichiarato che è normale fare cose impulsive in amore perché in quel momento non si ragiona. A questa prima frecciatina, ne è seguita un’altra ben più dura. Francesca Fagnani ha chiesto a Bova un parere in merito alla lettera velenosa che l’ex suocera scrisse e che venne pubblicata da Il Giornale, in cui lui veniva chiamato “degenero” invece di “genero”. A questo punto, Raoul Bova ha risposto che queste cose le fanno le persone che portano un grande dolore e non sanno come altro sfogare la rabbia. L’attore ha dichiarato che queste persone sperano di attenuare il dolore comportandosi in questo modo. Questa risposta non è passata inosservata alla stessa Anna Bernardini De Pace.

Belve: Anna Bernardini De Pace risponde alle frecciatine di Raoul Bova!

Naturalmente l’intervista di Raoul Bova a Belve, ha scatenato le conseguenze che normalmente derivano dopo le risposte senza filtri che vengono date nel programma di Francesca Fagnani. La Bernardini De Pace ha replicato alle frecciatine che ci sono state durante la trasmissione. A Un Giorno Da Pecora, l’avvocato ha parlato proprio dell’intervista dell’ex genero, scherzando e dicendo che in passato era più allegro e vivace, mentre durante l’intervista è apparso troppo buono. Ad ogni modo, la Bernardini De Pace ha voluto precisare che in quella lettera in cui parlava del “degenero”, dopo il divorzio della figlia da Raoul Bova, in realtà non si riferiva veramente al noto attore. L’avvocato ha spiegato che quella lettera era stata scritta un anno prima, ben prima dei problemi coniugali tra figlia e genero, ed era una cosa fatta per gioco in cui nominava tutti i membri della sua famiglia. La Bernardini De Pace ha spiegato che persino l’attuale fidanzato di Simona Ventura ne è al corrente e, volendo, potrebbe testimoniare che quello che dice lei è vero. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la disputa tra Raoul Bova e l’ex suocera che è avvenuta a Belve? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Alberto Matano: Ecco Chi È La Sua Mamma Famosa!

Alberto Matano: il celebre conduttore Rai ha una mamma molto famosa, che lui mostra spesso sui social, ma che è già nota per la sua attività in politica. Ecco di chi si tratta e cosa fa adesso!