Anticipazioni My Home My Destiny, Puntate Turche: Zeynep Si Innamora Di Baris!

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: il matrimonio tra Zeynep e Mehdi non va bene e, qualche tempo dopo, la ragazza conosce Baris di cui si innamora…

My Home My Destiny promette di appassionare milioni di telespettatori in Italia, dopo un grande successo riscosso anche in Turchia. La storia che vede come protagonista Demet Ozdemir mostrerà molti ostacoli affrontati da Zeynep, la protagonista, che però durante le puntate turche troverà anche un grande amore. Si tratta di Baris, che arriverà come new entry durante le puntate in onda in Turchia.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Mehdi violento con Zeynep!

Nel corso delle prime puntate di My Home My Destiny in onda in Italia, i telespettatori assistono al matrimonio tra Zeynep e Mehdi. Questo matrimonio avviene per volontà della madre biologica di Zeynep. Dopo aver trascorso la vita a casa dei suoi genitori adottivi, in segno di gratitudine la ragazza decide di assecondare la volontà della sua vera madre e si sposa con Mehdi. Emergono fin da subito dei problemi nella coppia, soprattutto quando Mehdi scopre che Zeynep si stava sposando con un altro uomo. I due provano a convivere pacificamente ma Mehdi comincia ad essere violento verso Zeynep. Infatti le impedisce di andare a lavorare e di esercitare la sua professione di avvocato, ritenendo che come donna debba rimanere a casa. La maltratta e, quando lei decide di lasciarlo, dopo aver inizialmente assecondato la richiesta di divorzio, inizia a seguirla dappertutto e a diventare molto pressante nei suoi confronti. Alla fine Mehdi arriva anche al punto di sequestrare Zeynep che riesce a liberarsi poco dopo. Zeynep, però, decide di non sporgere denuncia contro di lui, fidandosi delle parole del suo ex marito che le dice di aver capito dove ha sbagliato e che ora la lascerà in pace.

Anticipazioni My Home My Destiny, puntate turche: Zeynep e Baris innamorati!

Nel corso delle puntate turche Zeynep fa la conoscenza di Baris, un suo collega che si oppone duramente a Mehdi e fin da subito ha degli scontri con lui e non si fida. Zeynep si innamora di lui ed inizia un lungo corteggiamento da parte dell’uomo, al termine del quale i due iniziano una relazione. Proprio questa grande vicinanza di Baris a Zeynep scatena la gelosia di Mehdi. Un giorno qualcuno spara un proiettile dietro la porta di Zeynep, ma Mehdi giura di non aver fatto niente e che troverà chiunque sia stato a lanciare quel proiettile. Dal canto suo, Baris invita Zeynep a non essere ingenua e fin da subito si convince che sia stato in realtà Mehdi a fare questa cosa. Tale avvenimento apre una spaccatura nella coppia, dal momento che Baris non è disposto a vedere Zeynep perdonare ancora una volta Mehdi, nella certezza che sia stato lui a compiere questo ennesimo atto contro di lei. Nonostante questo, comunque, Baris capisce il punto di vista di Zeynep e decide di rimanerle accanto. Voi che cosa ne pensate? Credete che Zeynep troverà la felicità con Baris o nemmeno questo andrà bene? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!