I Bastardi di Pizzofalcone 4, Prima Puntata: Lojacono Ancora In Pericolo Di Vita!

I Bastardi di Pizzofalcone 4, prima puntata: Lojacono continua ad essere sotto scacco da parte di Rocco Squillace. Al contempo, la squadra di Pizzofalcone sa la verità e lo sostiene!

I Bastardi di Pizzofalcone torna in onda con la sua quarta stagione. Al centro dell’attenzione c’è sempre Lojacono, che nelle puntate che hanno chiuso la terza stagione tutti, ormai, credevano morto. Ovviamente non sarà così e tutto ripartirà da zero, ma per l’ispettore interpretato da Alessandro Gassmann non mancheranno le difficoltà. Ma ecco che cosa sta per succedere.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, prima puntata: Lojacono ancora torturato!

La quarta stagione riprende esattamente dal punto in cui ci si era interrotti. Lojacono è stato portato via da un nemico misteriosl, Rocco Squillace, che continua a torturarlo. L’uomo riempie l’ispettore di sostanze stupefacenti e farmaci che non gli permettono di reagire come dovrebbe, e che lo fanno diventare dipendente. Tutte le persone che conosceva sono all’oscuro di questa situazione e credono che lui abbia perso la vita durante il sequestro o subito dopo. Lojacono inizia a vivere ai margini della società, ignorato da tutti, ed è stato condannato alla solitudine da Squillace. L’ispettore sa che potrebbe mettersi in contatto con sua figlia Marinella o con l’amata Piras, ma Rocco gli ha già fatto capire quello che farebbe se altre persone scoprissero che è vivo. Nel timore che venga fatto del male alle persone che ama di più in assoluto, Lojacono continua a fingere di essere morto agli occhi di tutti. Al contempo però sa bene che gli unici che potrebbero dargli una mano in questa situazione sono i suoi colleghi di Pizzofalcone. Alla fine, però, Lojacono riesce a mettersi in contatto con questi ultimi, ed è da un luogo nascosto e segreto che inizia a portare avanti le sue prime indagini per capire come sconfiggere il suo temibile nemico Rocco Squillace.

I Bastardi di Pizzofalcone 4, prima puntata: c’è una talpa nella squadra!

Al di là del lavoro per contrastare Rocco Squillace, i Bastardi di Pizzofalcone continuano a lavorare anche per risolvere i casi di omicidio che non mancheranno nella nuova stagione. Tutto sembra essere rimasto uguale tra i colleghi, ma non è così. In molti, compreso Lojacono, iniziano a sospettare che possa esserci una talpa nella squadra. Sebbene sembrino tutti così compatti, sembra proprio che ci sia qualcuno che lavora contro di loro e che ostacola le indagini anticipando le mosse. Romano, nel frattempo, risolve la sua ossessione per la perdita della figlia che desiderava così ardentemente. Dopo un ultimo momento di rabbia, fa i conti con la realtà e capisce qual è la cosa giusta da fare. Nel frattempo Palma e Ottavia capiscono di doversi assumere le responsabilità della loro storia d’amore, con tutte le conseguenze del caso, ed iniziano quindi ad affrontare e vivere in maniera più adulta il loro amore. Pisanelli e Aragona invece vengono costretti ad una convivenza assurda ed inaspettata che li mette davvero alla prova. Voi che cosa ne pensate? Vi sono piaciute le altre stagioni de I Bastardi di Pizzofalcone e seguirete anche la quarta? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Mare Fuori 4: Ecco Chi Ha Colpito Edoardo Al Cimitero!

Mare Fuori 4: la stagione della fiction si è conclusa con il probabile omicidio di Edoardo, colpito alle spalle mentre si trovava al cimitero. Ecco chi potrebbe essere stato!