Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Maurizio Duro Con Gemma, Non Voglio Frequentarti Nemmeno In Futuro!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma chiede a Maurizio di ricominciare e dice che lui le ha confessato di voler ripartire da zero. Lui nega tutto e non vuole più frequentarla!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, ci sono state polemiche per il comportamento di Cristian. Ampio spazio poi per Maurizio e Gemma, con la dama che attira le critiche degli opinionisti.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Cristian bacia due corteggiatrici, è polemica!

La puntata si apre ripartendo dal Trono Classico. In particolare si comincia da Cristian che è uscito con Valeria. Tra i due sembra esserci una grande armonia, lui afferma di trovarsi in imbarazzo e si intuisce che lei gli piace. L’esterna si conclude con un bacio. Dopodiché si passa al filmato di un’altra esterna, Cristian infatti è uscito anche con Valentina. Si tratta di un’uscita particolare perché la corteggiatrice inizia a criticare sia Virginia sia Valeria. Ad ogni modo tra i due c’è grande armonia ed anche stavolta tra tronista e corteggiatore scatta il bacio. Dopodiché viene riferito che l’esterna con Valentina è avvenuta prima di quella con Valeria. Si scatena la rabbia delle due corteggiatrici, che accusano Cristian di essere un ragazzino per aver baciato entrambe e sottolineano che lui non può fare tutto quello che vuole anche se è un tronista. Valeria poi interviene e dice a Valentina di moderare i commenti sul suo conto, e lo stesso fa Virginia. Le due corteggiatrici poi discutono, attirando le critiche di Gianni che le accusa di essere due galline. Cristian accusa Virginia, dicendo di non averla portata in esterna perché lei non si interessa a lui e non ha mai chiesto come fosse andato il suo esame di cui lui le aveva parlato. Alla fine Cristian balla con Valentina. Chiuso questo capitolo si passa a Maurizio, con un dietro le quinte della puntata precedente.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Maurizio nega il riavvicinamento con Gemma!

Dietro le quinte Maurizio dice ad Elena che gli mancherà, mentre Gemma dice, da lontano, che non si avvicinerà a salutare Maurizio. Invece lo fa e il cavaliere lo abbraccia. In studio Maurizio spiega che è stato solo un gesto verso una donna a cui vuole bene. Gemma poi gli chiede di riprendere la loro conoscenza da zero dimenticando il passato. Gli opinionisti la attaccano, anche Gianni. Tina ricorda a Gemma che se Maurizio ha fatto dei passi indietro è perché lei non gli piace. Gemma invece dice che lui l’ha chiamata per chiedere come stesse e l’ha cercata lui. La dama dice che sono stati due ore al telefono e hanno parlato della possibilità di ricominciare, ma Maurizio nega. Gianni lo attacca, Marco dice a Gemma che deve tirarsi indietro e lei replica che non si fa così con i sentimenti. Maurizio inizia a negare anche di aver detto a Gemma che i suoi abbracci gli mancavano. Dopo, Maurizio sottolinea di non voler ricominciare con Gemma nemmeno in futuro. Il cavaliere nega tutto e dice che non sarebbe nemmeno andato in viaggio con Gemma se Tina non avesse insistito. La Cipollari si scatena contro di lui. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Maurizio oppure di Gemma? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!