Anticipazioni Terra Amara, Puntate Turche: Il Piccolo Kerem Ali In Fin Di Vita!

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Kerem Ali perde anche la madre Mujgan e appare sempre più spento. Fikret e Fekeli si prendono cura di lui, ma improvvisamente le condizioni del bambino peggiorano e diventano davvero tragiche!

Terra Amara prosegue e, nel corso delle puntate turche, i telespettatori assisteranno a delle tragedie molto rilevanti. Infatti il piccolo Kerem Ali, dopo essere rimasto orfano di madre, accuserà dei sintomi molto gravi e i medici diranno che sta lottando tra la vita e la morte. La disperazione di Fikret e Fekeli sarà davvero fortissima.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Kerem Ali rimane orfano!

Nelle puntate in onda in Italia, i telespettatori hanno già assistito alla tragica dipartita di Yilmaz dopo un grave incidente. In questo modo il piccolo Kerem Ali è rimasto orfano di padre. Nel corso delle puntate turche, la stessa sorte tocca a Mujgan. Dopo varie peripezie, che coinvolgono anche la dottoressa Umit con cui Fikret ha una relazione, Mujgan diventa a tutti gli effetti la compagna di Fikret. Quest’ultimo le dice di amarla e le dice che diventerà il padre del suo bambino e che vivranno insieme come una vera famiglia. La Hekimoglu però fatica davvero a rimanere a Cukurova, il ricordo di Yilmaz è ancora vivo ed in più gli scontri con Zuleyha, nonostante tutto, sono all’ordine del giorno. Per questo motivo la dottoressa decide di accettare un prestigioso posto da primario presso l’ospedale di Istanbul. Per il primo colloquio, Mujgan lascia Kerem Ali a Fekeli e Fikret, dicendo che poi porterà il bambino con sé se le cose dovessero andare bene. Purtroppo questa avventura ha un epilogo tragico. L’aereo su cui viaggia la dottoressa finisce in mare e non esiste la possibilità che a bordo siano rimasti dei sopravvissuti. Perciò, purtroppo, Kerem Ali è rimasto orfano anche di sua madre. Fikret e Fekeli sono disperati ma promettono di prendersi cura del bambino come avrebbero fatto i loro veri genitori.

Anticipazioni Terra Amara, puntate turche: Kerem Ali tra la vita e la morte!

Le notizie negative però non finiscono qui. Dopo qualche giorno dall’assenza della madre, le condizioni di Kerem Ali sembrano peggiorare ed il bambino rifiuta di mangiare. Dopo, Nazire si accorge che la febbre del neonato è molto alta e che accusa sintomi davvero preoccupanti. Kerem Ali viene portato in ospedale privo di coscienza e sembra esserci davvero il rischio che possa perdere la vita da un momento all’altro. Dopo un po’, i medici riferiscono che la diagnosi è di meningite e che il bambino lotta tra la vita e la morte. Ali Rahmet e Fikret si dicono disposti a tutto per salvare Kerem Ali, ma i medici li informano che l’unica cosa da fare è continuare a somministrare le terapie giuste ed attendere che il bambino si riprenda. Per i due si tratta di un colpo durissimo dopo la morte di Mujgan, che entrambi amavano. Intanto anche Zuleyha è in apprensione per le condizioni del figlio del suo amato Yilmaz. Voi che cosa ne pensate? Credete che Kerem Ali riuscirà a salvarsi e riporterà delle conseguenze dopo un avvenimento così grave? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Matilde Arrestata!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 29 aprile al 3 maggio 2024: il piano di vendetta di Tancredi si concretizza e Matilde viene arrestata sotto gli occhi di Vittorio. Intanto arriva il lieto fine per altri personaggi!