Anima Gemella, Prima Puntata: Carlo Entra In Contatto Con La Moglie Defunta!

Anima Gemella, prima puntata: Carlo conosce la medium Nina, dopo aver perso sua moglie Adele. Ancora devastato dal lutto, Carlo riesce a mettersi in contatto con la moglie, in modo molto insolito…

Anima Gemella è la nuova fiction Mediaset che vede come protagonista Carlo, medico chirurgo interpretato dal noto attore Daniele Liotti. Al centro c’è il dolore di Carlo per aver perso sua moglie Adele. Ora Carlo è diviso tra due donne, ma tutto è destinato a cambiare quando Adele si mette in qualche modo in contatto con lui.

Anima Gemella, prima puntata: Carlo sposa la sorella di Adele!

Nella prima puntata di Anima Gemella, il pubblico conosce Carlo. Torinese, quest’ultimo è un medico chirurgo di grande talento che da sempre ha fatto della sua professione, la sua missione principale nella vita. Da diverso tempo però Carlo è devastato per la morte della moglie Adele, che ha perso la vita prematuramente e che lui amava moltissimo. Solo due anni dopo, Carlo riesce a voltare pagina, chiedendo di sposarlo a Margherita, la sorella di Adele. I due convolano a nozze e Margherita si mostra innamoratissima di lui, ma lo stesso non si può dire di Carlo. Quest’ultimo continua a pensare a sua moglie ed ha sposato Margherita, probabilmente, soltanto per la sua spiccata somiglianza con la defunta Adele. Un giorno, però, un’altra donna cambia la vita di Carlo. Infatti conosce Nina, una truffatrice che finge di essere una medium. La ragazza riesce a farlo grazie al suo immenso talento nell’imitare le voci e nel fare, così, tornare in vita le persone che non ci sono più. Nina si dimostra tutt’altro che senza scrupoli e, al contrario, appare agli occhi di Carlo come una donna vivace e generosa. Allo stesso modo, anche la vita di Nina è piena di problemi e di inconvenienti di ogni genere. Carlo non può fare a meno di essere affascinato da lei.

Anima Gemella, prima puntata: Carlo parla con Adele attraverso Nina!

Nina organizza una seduta spiritica per raggirare una contessa che, essendo facoltosa, potrebbe darle molti soldi. Carlo, in visita da Nina, assiste a queste scene. Ma quella che sembra essere soltanto una messinscena, cambia radicalmente nel momento in cui Nina entra in uno stato di trance e sembra stia succedendo qualcosa di strano. La medium, poi, con la voce di Adele, pronuncia una frase speciale che soltanto la stessa Adele avrebbe potuto dire a Carlo. Erano infatti delle parole in codice che nessun altro poteva conoscere tranne loro. Quindi, Carlo capisce che sta accadendo qualcosa di insolito e che probabilmente sua moglie sta cercando di mettersi in contatto con lui. Contemporaneamente, Carlo fa partire le sue indagini per vederci più chiaro sulle cause di quanto è successo a sua moglie. Nel frattempo il matrimonio con Margherita viene messo sempre più in discussione. Nina sembra essere l’unico ponte tra Carlo e Adele, e lui prova una forte gratitudine per questo motivo, che potrebbe trasformarsi in qualcosa di più. Voi che cosa ne pensate? Avete sentito parlare di questa fiction e credete che inizierete a guardarla? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!