Uomini e Donne, Puntata Di Oggi
Uomini e Donne, Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Gianluca Inganna Barbara E Viene Smascherato!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara ha iniziato a frequentare Gianluca, ma Cristina ha dimostrato che il cavaliere non era realmente interessato a lei. Al centro anche Manuela e Michele!

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati Manuela e Michele, che hanno attirato le critiche di Gianni. Spazio anche a Gianluca contro cui si scatena Cristina, e ad Alessio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianni attacca la tronista Manuela!

La puntata si apre con Manuela, che ha fatto un’esterna con Michele e racconta che è successo qualcosa di strano. Maria De Filippi le chiede se in positivo o negativo, poi invita tutti a guardare l’esterna. Nell’esterna i due passeggiano, Michele dice che sente di essere stato messo un po’ in panchina ultimamente. I due parlano di vari argomenti, anche dell’avvicinamento di Carlo verso di lei, e del fatto che lei si è avvicinata a lui perché ha visto che stava male. Michele osserva che forse non è adatta a fare la tronista visto che è remissiva verso chi sta male. Manuela ritiene che l’esterna sia andata molto bene, ma Gianni replica che in realtà non è stata così bella visto che Michele ha detto che lei è inadeguata a fare la tronista. Manuela dice che è un suo pensiero e che lei di certo non si è offesa. Entra Michele in studio. Quest’ultimo dice di aver parlato così perché ha notato che Manuela è un po’ moscia e non è intraprendente nella conoscenza. Gianni chiede perché Manuela non abbia reazioni nonostante queste affermazioni. La tronista non fa una piega ed accetta di ballare con Michele. Sperti dice che tra loro i ruoli si sono invertiti, ormai Manuela pende dalle labbra di Michele ed ormai tutto quello che dice lui va bene anche se è offensivo. La tronista ribadisce di non trovare nulla di offensivo in quanto ha detto lui, ma la deve soltanto conoscere meglio.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gianluca smascherato da Cristina!

È il momento di Alessio che si siede di fronte a Barbara, Claudia ed Erica. Claudia gli regala dei limoni pugliesi in allusione alla polemica sui baci della puntata precedente. Alessio ha trovato fredda a Claudia che dice di tollerare con difficoltà il fatto che lui possa baciare altre dame. La dama viene invitata a chiedere l’esclusiva ma invece sceglie di non uscire più con Alessio. Fanno lo stesso anche Barbara ed Erica. La De Santi ha iniziato a frequentare Gianluca, e Alessio dice che quest’ultimo le ha lasciato il numero come gesto verso di lui. Cristina mette in guardia Barbara da Gianluca, perché a lei aveva detto che era molto interessato solo a lei. Gianluca ha detto invece a Barbara che Cristina non gli è mai piaciuta. Cristina fa leggere i messaggi che smascherano Gianluca. Alla fine Erica decide comunque di uscire con Alessio quando concordato. La signora Carmela invece conosce Alessio che ama ballare quanto lei. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Gianluca ha davvero preso in giro Barbara e come andranno avanti le cose? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Fabio Boccalini!

Uomini e Donne: Fabio Boccalini è uno dei cavalieri di cui si è più parlato ultimamente, anche per via degli scontri con Maria De Filippi. Ma ecco cosa c'è da sapere su di lui!