Maria Corleone, Ultima Puntata: Maria Messa Alle Strette!

Maria Corleone, ultima puntata: Maria è ricercata dalla polizia e rischia l’arresto, mentre Luca riferisce ciò che sa alle forze dell’ordine, mettendo a rischio anche Don Luciano…

Maria Corleone prosegue ed arriva all’ultimo ed attesissimo appuntamento. Al centro dell’attenzione c’è come sempre il mondo della criminalità in cui Maria si è ormai inserita. Si tratta di un mondo pericoloso ed infatti la protagonista sarà ad un passo dall’arresto, mentre anche Luca avrà il suo ruolo nelle vicende. Ma prima di vedere che cosa sta per succedere, facciamo un piccolo passo indietro.

Maria Corleone: dove eravamo rimasti?

Maria Corleone fa un grande annuncio. Infatti riferisce a tutti di voler tornare a Milano per fondare il suo marchio di moda. Per Luca è una splendida notizia perché pensa che Maria voglia abbandonare la criminalità e tornare sui suoi passi, ma non è così. La ragazza vuole semplicemente creare un’attività di copertura così da espandere le sue attività illecite anche nel Nord Italia. La Corleone si avvicina anche alla malavita calabrese, mentre Luca inizia a cambiare approccio verso di lei. L’uomo comincia a provare odio nei confronti della compagna che all’improvviso ha cambiato vita distruggendo tutto quello che avevano costruito. Maria però non ha nessuna intenzione di arrendersi.

Maria Corleone, ultima puntata: Maria a rischio di essere arrestata!

Maria Corleone chiude definitivamente con tutte le persone che aveva conosciuto in passato a Milano. Dice che ha cambiato vita e che intende farla pagare al clan che ha messo a rischio la sua vita e quella della sua famiglia. La battaglia però è durissima soprattutto quando Maria è costretta a fare molti viaggi raggiungendo anche New York e Milano. La Corleone intuisce di iniziare a dare nell’occhio e di poter essere braccata. Intanto Luca, come aveva già lasciato intuire nella puntata precedente, non ha intenzione di rimanere più dalla parte della compagna. Quindi torna a fare il suo lavoro di procuratore e riferisce tutto quello che ha scoperto sulla famiglia Corleone nel periodo trascorso a Palermo. In questo modo mette a repentaglio la sicurezza di tutti loro.

Maria Corleone, ultima puntata: Don Luciano diventa latitante!

Luca mette Don Luciano nel mirino perché conosce molte informazioni su di lui e dove si trova. Dopo aver portato le prove dei suoi traffici criminali, tutti gli occhi delle forze dell’ordine sono puntati verso di lui. L’uomo è costretto ad una decisione drastica, ossia quella di darsi alla latitanza lasciando parte della sua famiglia. Le forze dell’ordine rimangono alle sue calcagna e, inoltre, Don Luciano deve fare i conti anche con i suoi problemi di salute. Anche per Maria sembra essere arrivata alla fine e le forze di polizia sono sempre di più sulle sue tracce. Ormai l’arresto sembra essere inevitabile e la stessa Corleone non esclude di poter pagare il suo conto con la giustizia. Proprio nel finale si scopre come va a finire la caccia che terrà con il fiato sospeso il pubblico. Finisce così la prima stagione di Maria Corleone. Voi che cosa ne pensate? Credete che Maria alla fine verrà arrestata e come finirà il suo percorso nella criminalità organizzata? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Davos 1917, Ultima Puntata: Johanna Accusata Di Tradimento!

Davos 1917, ultima puntata: Johanna viene accusata di tradimento quando tenta la fuga con Mangold. Per lei arriva il momento decisivo con un incarico fondamentale per i servizi segreti!