Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tutti Contro Alessio, Baci Troppe Dame!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara sospende la conoscenza con Alessio accusandolo di frequentare troppe dame e un studio scoppia la polemica. Tra Donatella e Silvio, invece, va sempre meglio…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono stati diversi protagonisti. Oltre a Donatella e Silvio, che stanno approfondendo la conoscenza, si parla anche di Barbara e Alessio. È lei che interrompe la frequentazione.

Uomini e Donne, puntata di oggi: passione tra Donatella e Silvio!

La puntata si apre con Tina che continua ad ironizzare con Gemma. Infatti le porta dei dolci al cioccolato dicendo che, essendo incinta, ha le voglie. L’opinionista continua a scherzare dicendo che magari il padre non è Maurizio. Poi si dice che il bambino nascerà a maggio. Finite le risate per Gemma, entra in studio Silvio che sta continuando la sua frequentazione con Donatella. Le cose vanno molto bene ed infatti il cavaliere sottolinea di voler continuare a conoscere solo con lei. Avviene di nuovo un breve scontro tra Gemma e Silvio, uno scambio di accuse sui soliti argomenti e su ciò che è successo in passato. Donatella poi sottolinea di avere tre figli e quattro nipoti, il più piccolo ha 23 anni. Tutti loro sono stati informati e lei parla con entusiasmo di Silvio, racconta che la fa stare bene. Ad ogni modo tra loro c’è stata intimità e Silvio dice che questo per lui è importante perché ha capito che può stare bene con lei. Donatella spiega che è stato il figlio a spronarla a partecipare perché usciva da una situazione drammatica ed ora ha ritrovato qualcuno che le fa battere il cuore. In ogni caso in merito alla polemica dell’altra volta, Donatella sottolinea di avere dei cani in casa. I due ballano insieme. Piccola parentesi tra Manuela e Michele, lei dice di aver avuto tante esperienze negative e perciò non riesce a fidarsi. Arriva poi il momento di Alessio che sta conoscendo Barbara ma tra loro le cose non vanno così bene.

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara interrompe la conoscenza con Alessio!

Barbara dice che non le va bene che Alessio conosca tutte queste donne contemporaneamente. Sostiene di aver paura di annoiarsi, poi spiega che il rapporto di trent’anni prima con il suo compagno in cui l’uno vedeva soltanto l’altra e viceversa. Barbara dice che è vero che il programma lo permette ma non è obbligatorio baciare tutti. La De Santi termina la conoscenza, mentre Alessio continua con Claudia. Il cavaliere però sottolinea di non voler dare esclusività a nessuno. La dama dice che è reciproco e che anche per lei, se dovesse arrivare qualcuno, non ci sarebbero problemi. Angelica è d’accordo con il ragionamento di Barbara e dice che prima arrivano con dei principi e poi cambiano. Alla discussione si uniscono altre dame che concordano, mentre Alessio dice di aver avvisato tutti di quello che avrebbe fatto e che lui porta rispetto. Alla fine arrivano altre dame per lui e il cavaliere accetta di conoscerle. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate? Siete dalla parte di Barbara o credete che abbia ragione Alessio? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Il Cavaliere Fabio Boccalini!

Uomini e Donne: Fabio Boccalini è uno dei cavalieri di cui si è più parlato ultimamente, anche per via degli scontri con Maria De Filippi. Ma ecco cosa c'è da sapere su di lui!