Ballando Con Le Stelle, Natalia Titova: Ecco Perchè Ho Lasciato!

Ballando con le Stelle: Natalia Titova non è più presente nel programma da diversi anni. Lei stessa ha spiegato quali sono i motivi per cui ha dovuto lasciare…

Natalia Titova è una nota ballerina di origini russe, che i telespettatori hanno imparato a conoscere anche grazie alle sue numerose partecipazioni televisive. Infatti, Natalia ha preso parte ad Amici come insegnante ma, soprattutto, per lungo tempo è stata uno dei volti di Ballando con le Stelle. In tanti si sono chiesti per quale motivo abbia deciso di abbandonare la trasmissione e se ci siano stati dei problemi.

Ballando con le Stelle: Natalia Titova ha lasciato il programma per motivi di salute!

Natalia Titova è uno dei volti più noti di Ballando con le Stelle ed anche di tante altre trasmissioni televisive italiane, come per esempio Amici. La nota ballerina ha sempre dato una grande importanza al suo ruolo di insegnante a Ballando con le Stelle. D’altro canto, è stato il lavoro che le ha cambiato la vita sotto molti punti di vista. Nel 2006, è stato proprio grazie alla trasmissione di Milly Carlucci che la Titova ha conosciuto Massimiliano Rosolino per la prima volta. Da lì, tra i due è scattato il colpo di fulmine e sono diventati compagno di vita. Nel tempo hanno anche dato alla luce due bambini. Da tempo, però, Natalia Titova ha dovuto abbandonare Ballando con le Stelle. Le sue ragioni sono di salute. Infatti, soffre di osteomielite, un’infezione causata da funghi o batteri che attacca le ossa. Già da piccola era soggetta a questa patologia ed infatti aveva il ginocchio quasi bloccato. In un’intervista, Natalia ha rivelato che sua nonna l’ha fatta visitare da uno specialista che conosceva, e che le diede delle regole da seguire per non consumare il ginocchio. Le sue condizioni con il tempo sono peggiorate e Natalia Titova ha deciso di seguire i consigli degli esperti che le hanno detto di non sottoporsi ad uno sforzo eccessivo che riguardi il ginocchio. Da qui la decisione del ritiro da Ballando con le Stelle.

Ballando con le Stelle: che cosa fa oggi la ballerina Natalia Titova!

Un ritiro spiacevole, quindi, quello di Natalia Titova, dal momento che è legato ad una seria problematica di salute. Lei stessa ha dichiarato che è stato molto doloroso dover dire addio alla sua grande passione e alla sua professione. Allo stesso tempo, la Titova non ha lasciato completamente il suo lavoro e il suo grande amore per il ballo. Infatti partecipa a Festival e seminari, in particolare soprattutto al Festival Internazionale di danza e ballo che si tiene presso il Lido delle Nazioni di Ferrara. Lì si esibiscono ballerini e volti noti, ma ci sono anche stage, lezioni e borse di studio. In questo modo Natalia Titova può continuare a lavorare e portare avanti la sua professione. La ballerina ha dichiarato che il suo amato Massimiliano la segue ovunque in tutto ciò che vuole fare. Voi che cosa ne pensate? Vi dispiace per il ritiro di Natalia Titova da Ballando con le Stelle ed immaginavate le cause? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amadeus, Canale Nove: Ecco Quanto Gli Hanno Offerto!

Amadeus: dopo l'addio alla Rai, trapelano nuove indiscrezioni e sembra proprio che sia stata una cifra molto alta a convincere Amadeus a passare sul canale Nove. Ecco a quanto ammonta!