Stefano De Martino: Tutto Sulle Sue Case Di Lusso!

Stefano De Martino: dopo tutto questo successo, il conduttore ha potuto realizzare i suoi sogni comprando delle case splendide in cui vivere. Ecco quali sono…

Stefano De Martino ha avuto un successo clamoroso negli ultimi anni come conduttore della Rai. Infatti, gli sono state affidate sempre più trasmissioni televisive e questo gli ha permesso, ovviamente, di accumulare un patrimonio di tutto rispetto. Lo stesso De Martino ha dichiarato in più occasioni di essere partito senza denaro e di aver potuto realizzare il sogno di comprare una casa ai suoi genitori. Proprio grazie ai suoi guadagni ha anche acquistato una villa lussuosissima per sé.

Stefano De Martino: la sua villa di lusso a Posillipo!

Stefano De Martino è riuscito ad ottenere un patrimonio di tutto rispetto grazie al successo avuto soprattutto negli ultimi anni. Dopo aver partecipato ad Amici, De Martino si è poi fatto conoscere prevalentemente come conduttore ed ha riscosso un enorme successo in Rai. Inoltre, lavora anche in teatro e questa sua evoluzione nella carriera gli ha permesso anche di acquistare la casa dei suoi sogni. Infatti, Stefano ha acquistato una lussuosa villa a Posillipo, in provincia della sua amata Napoli, dove sono stati anche dei volti italiani famosissimi come Massimo Troisi, Eduardo De Filippo, Renato Carosone. De Martino passa del tempo in quella villa quando ha l’opportunità di riposarsi durante le varie pause della programmazione televisiva. Lì si rilassa come dimostrano le fotografie che ha scattato nella villa insieme ad amici e parenti. Nelle fotografie da lui scattate, è possibile vedere il salotto enorme ed elegante, ma anche degli esterni da favola. Infatti, oltre ad un giardino spazioso, sono presenti delle piscine, delle altalene e persino un’area riservata allo sport. Lo stesso De Martino ha voluto far mettere una palestra nella quale lui e i suoi ospiti fissi potessero allenarsi in maniera regolare.

Stefano De Martino: la vista sul Vesuvio e la splendida casa a Milano!

Ovviamente, Stefano De Martino ha scelto anche una splendida vista per la sua villa a Posillipo. Oltre a Posillipo, che è un luogo che l’ex ballerino sfrutta prevalentemente per le vacanze, De Martino ha anche una bellissima casa a Milano che usa per tutto l’anno e per i periodi in cui lavora. L’abitazione in questione si trova nel cuore della città, precisamente a Corso Garibaldi, dove ci sono tanti luoghi di interesse artistico, turistico e tanto altro. Stefano De Martino ha pubblicato qualche foto sui social anche di questa casa, e si deduce che anche qui l’arredamento è molto ricercato e lussuoso. Ci sono camere molto spaziose e l’ex ballerino ha voluto puntare principalmente sulla luminosità, con spazi grandi e finestre di dimensioni considerevoli che permettono alla luce naturale di entrare. Anche per i mobili non sono stati scelti colori troppo scuri, così da assecondare la vivacità dell’abitazione. Insomma, De Martino ha dimostrato di saper scegliere ed arredare le sue case con gusto. Voi che cosa ne pensate? Avevate mai visto queste case di Stefano e che idea avete in proposito? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

L’Acchiappatalenti, Ufficiale: Chi Sono I Cinque Vip Che Faranno I Talent Scout!

L'Acchiappatalenti: il nuovo programma di Milly Carlucci vedrà una giuria di tre vip e poi cinque talent scout che dovranno individuare i concorrenti più talentuosi. Ecco chi saranno!