Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 9-15 Ottobre 2023: Il Nuovo Amore di Josie!

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Ottobre 2023 e anteprime puntate tedesche. Raphael corteggia Josie!

Anticipazioni Tempesta d’Amore: Josie corteggiata da un uomo affascinante e misterioso! Shirin becca Yvonne confabulare con lui! Michael teme che la verità sul bacio tra lui e Carolin possa venire a galla! Christoph trama alle spalle di Werner! Momenti di tensione per Vanessa che precipita in un burrone!

Sturm der Liebe non smetterà di stupirci nemmeno questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’amore, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Ottobre a domenica 15 Ottobre 2023, rivelano episodi davvero imperdibili! Sappiamo che Paul, dopo aver appreso le tristi condizioni di salute di Constanze, deciderà di chiudere il suo cuore a Josie. Rosalie accuserà Carolin di furto a causa del suo oscuro passato. I Saalfeld, dopo aver scoperto che Ariane ha venduto le sue azioni a degli sconosciuti azionisti, saranno molto preoccupati per Robert, che non ne vorrà sapere di fare ritorno a Bichlheim. Alle spalle di Werner, Christoph tenterà di capire se ci sono nuove opportunità di investimento per lui. Vedendo Josie soffrire per Paul, Yvonne ingaggerà un uomo affascinante, Raphael, per aumentarle l’autostima! Shirin non apparirà molto contenta di sposare Henning. Vanessa precipiterà in un burrone lasciando temere il peggio. Michael sarà devastato dai sensi di colpa per aver tradito la Engel con Carolin. Tutti i suoi tentativi di seppellire i suoi sentimenti per lei risulteranno vani. La soap tedesca, con le sue storie sempre più avvincenti ed appassionanti, ci aspetta dal lunedì alla domenica dalle 19:55 alle 20:30 su Rete 4. Leggiamo le anteprime che seguono!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, da lunedì 9 Ottobre a domenica 15 Ottobre 2023, trama puntate: Christoph, in gran segreto, tenta di stringere un accordo con la società a cui Ariane ha venduto le sue azioni! Michael cerca di dimenticare Carolin. Yvonne ingaggia un gigolò per aiutare Josie alla quale Paul avanza una particolare richiesta! Vanessa è in pericolo di vita!

Christoph, non appena apprenderà che Robert non intende ritornare a Bichlheim, cercherà di trarre vantaggio dalla società a cui Ariane Kalenberg ha venduto le sue azioni alberghiere! Mentre Josie cercherà di dimenticare Paul, Yvonne farà in modo di presentarle un uomo affascinante e misterioso! Michael farà di tutto per preservare la sua relazione con Rosalie, mentre Shirin lascerà intendere di non essere pronta a convolare a nozze con Henning! Leggiamo tutto ciò che accadrà nei nuovi episodi di “Sturm der Liebe”!

  • Lunedì 9 Ottobre 2023: Rosalie ripensa alle rivelazioni di Werner sul conto di Carolin: è stata in carcere anni addietro. Piena di dubbi, decide di accettare il consiglio di Alfons e di mettere la donna alla prova. Quindi si reca da lei e la trova intenta a suonare il pianoforte. All’improvviso arriva anche Michael che si rende conto di provare dei veri sentimenti per la Lamprect. Christoph riferisce ad Alfons di aver licenziato Vanessa per far credere ai veri ladri di aver acciuffato la colpevole. Chiede al concierge di aiutarlo a smascherare i veri malfattori. Alfons e Max si mettono alla ricerca della merce rubata. Poi affrontano duramente la signora Shuhmacher ed il suo compagno! Scoperta la verità, Rosalie si mette alla ricerca di Carolin. Shirin vuole distrarre Henning dalle sue preoccupazioni per Constanze. Ed organizza una bellissima serata.
  • Martedì 10 Ottobre 2023: Paul decide di passare il resto della sua vita al fianco di Constanze, che non potrà mai più recuperare l’uso delle gambe nemmeno con le adeguate terapie. Josie, non vedendo più una via d’uscita, decide di gettarlo per sempre nel dimenticatoio. Dopo aver raccontato quanto accaduto ai suoi genitori, la giovane decide di trascorrere una intera giornata con loro per provare a distrarsi. Hildegard continua a far credere ad André che il cappello del signor Winter abbia poteri magici. Lui, però, non ne vuole sapere di indossarlo. Quando poi, per l’ennesima volta, sbaglia una ricetta, decide di ascoltare i consigli della cuoca nella speranza di tornare a cucinare una pietanza di successo. Henning e Shirin sono sempre più uniti. Il giovane sommelier è pronto a farle una romantica proposta. Lei, però, non ne sembra molto entusiasta.
  • Mercoledì 11 Ottobre 2023: Werner è nostalgico e malinconico. Non fa che pensare a quanto sarebbe bello se Robert decidesse di ritornare. Inoltre, rassicura Christoph, affermando che, adesso che Ariane è stata arrestata, non rappresenta più né un pericolo né un problema. C’è soltanto un nodo da sciogliere: capire come impossessarsi delle sue azioni. Christoph viene colto da uno strano presentimento. Conosce molto bene quella donna e immagina che stia continuando a tramare contro di loro da dietro alle sbarre. Pertanto, decide di farle visita in carcere. Qui apprende qualcosa di sconvolgente. Dopo aver passato un po’ di tempo con Carolin, Michael è al settimo cielo. Al termine di una lunga serata, i due si ritrovano molto intimi. La Lamprecht rivela di essere stata sempre innamorata di lui ma di non aver mai trovato il momento propizio per dichiararsi.
  • Giovedì 12 Ottobre 2023: Michael si sente in colpa. Nella sua testa c’è spazio solo per Carolin. Lei gli assicura che il bacio era privo di significato, dettato solo dalla confusione del momento. Rosalie pianifica una escursione con il suo compagno alla quale invita anche la Lamprecht in segno di riconciliazione. Tutto cambia quando il dottore tentenna, affermando di avere impegni per quel giorno. Stanca delle sue continue bugie, la Engel lo affronta! Alfons è chiamato ad esprimere il suo parere sul dessert preparato da Josie e su quello preparato da André. La Klee, intanto, cerca in tutti i modi di distrarsi dal suo mal d’amore concentrandosi sul lavoro e sull’esame imminente. Shirin è a disagio quando Henning inizia a parlare di matrimonio. Josie scopre di aver commesso un errore con le date dell’esame e il sommelier e la Ceylan glielo fanno notare!
  • Venerdì 13 Ottobre 2023: ha luogo una discussione tra Max e Gerry ove quest’ultimo scompare nel nulla. Dopo una lunga ed estenuante ricerca, il fitness trainer trova finalmente suo fratello illeso nella stanza del personale ed è sconvolto dal fatto che si sia preoccupato così tanto! Max non ha idea che è Vanessa ad essere in pericolo di vita! La donna sta per precipitare in un burrone! Paul vuole stare al fianco di Constanze e accetta di portarle in ospedale un piatto preparato da André. Lo chef, però, preso dai suoi innumerevoli impegni, si tira indietro all’ultimo minuto. Paul, per accontentare la sua fidanzata, deve chiedere aiuto a Josie. Dato che Josie sta studiando per la parte teorica dell’esame finale e la situazione tra Paul e Constanze la angoscia, ha una durissima reazione. Michael vive momenti di tensione con Rosalie. Teme che possa scoprire il tradimento!
  • Sabato 14 Ottobre 2023: Carolin e Max apprezzano la dimostrazione d’amore che Gerry vuole fare a Merle. Paul guarda Josie parlare con un affascinante sconosciuto. Shirin origlia una conversazione segreta tra Yvonne e l’uomo che sta catturando l’attenzione dell’amica. La Klee, poi chiede aiuto a Christoph per risolvere una incresciosa situazione. Michael vede Carolin e Rosalie insieme. Teme che possa venir fuori la verità sul bacio. L’uomo, poi, affonda i suoi dispiaceri nell’alcol. Ariane ha venduto le sue azioni alberghiere ad una Società per Azioni i cui fondatori sono suoi grandi amici! Werner e Christoph sono sconvolti quando apprendono che Robert non intende più ritornare al Fürstenhof. Christoph verifica alle spalle di Werner se ci sono nuove opportunità di investimento. E contatta segretamente la SpA a cui Ariane ha venduto le sue quote!
  • Domenica 15 Ottobre 2023: Yvonne chiede a Raphael Kofler, un gigolò, di corteggiare Josie in modo da accrescere il suo fascino e la sua autostima. In un primo momento, la ragazza rifiuta le avance dell’uomo. Spinta da Shirin, decide di vederci chiaro sulla faccenda. Dopo essere caduta nel burrone, Vanessa non riesce più a risalire e chiede disperatamente aiuto. Ignaro di tutto, Max vuole sorprendere la sua amata con una collana realizzata con delle splendide pietre. Non sapendo come fare, chiede aiuto a Gerry e ignora le chiamate di Vanessa. Rosalie vuole prendere parte ad un importante evento di ballo. Siccome Michael ci tiene a preservare la sua relazione, convince Alfons e Hildegard a seguire un corso di danza con lui e la sua amata in modo da prepararsi al meglio. Rosalie cerca di scoprire da André perché Michael sia così strano ultimamente.

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: le accuse di Greta a Noah! Theo droga Nicole!

Dagli episodi d’Oltralpe arrivano storyline ricche di suspense! La storia d’amore tra Greta e Noah incontrerà un grosso ostacolo a causa delle interferenze della new entry Verena. Theo Licht, intanto, introdurrà un farmaco nel tè destinato a Nicole Alves credendo di calmare la sua ansia ed il suo forte mal di testa. Nulla di tutto questo avverrà! In Michael, dopo aver assistito agli strani comportamenti della donna, si insinuerà un terribile dubbio! Leggiamo le nuove anticipazioni Tempesta d’Amore sulle puntate tedesche per scoprirne i dettagli!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: le parole di Greta feriscono Noah!

Non ci sarà pace per la coppia formata da Noah Schwarzbach e Greta Bergmann nelle nuove puntate trasmesse in Germania! Dopo le interferenze provocate da Valentina Saalfeld, la nuova chef del Fürstenhof dovrà vedersela con una new entry molto interessata al suo amato, ed ovvero la conturbante Verena! Ripercorriamo brevemente la love story tra Noah e Greta, che nascerà nel corso della stagione num.19. Noah è il fratello di Eleni nonché secondogenito dei nuovi azionisti dell’hotel, ed ovvero Markus e Alexandra. Amante della natura, coraggioso e leale, il ragazzo stringerà un bellissimo rapporto d’amicizia con Valentina. Con l’arrivo della nuova chef, Greta, chiamata a sostituire André Konopka, cambierà tutto! Tra i due scoccherà subito la scintilla! Un giorno, però, Noah si renderà conto di amare la Saalfeld e non Greta. Purtroppo, una serie di equivoci e malintesi non consentiranno al giovane di dichiararsi. In breve tempo, anche la figlia di Robert prenderà atto dei sentimenti per il fratello di Eleni che, però, le spezzerà il cuore affermando di volere una donna come la Bergmann accanto a sé. Con l’arrivo di Otto von Arnsberg, ex bullo di Noah, si capovolgerà nuovamente la situazione! Tra il ragazzo e Valentina nascerà una intensa e travagliata storia d’amore che culminerà in un momento molto difficile! La Saalfeld, infatti, verrà rapita da un malavitoso a cui Otto dovrà saldare un grosso debito. Coraggiosamente, il von Arnsberg riuscirà a salvare la sua amata. Colpita dal suo gesto eroico, Valentina deciderà di rifarsi una vita con lui e di accantonare i sentimenti per Noah. Sarà così che deciderà di seguirlo in Belgio, ove per entrambi ci saranno delle prospettive lavorative molto interessanti. Il giorno prima della partenza, Valentina e Noah si ritroveranno su una barca.

Durante il giro, ripercorreranno le settimane e i mesi passati insieme. Ad un tratto il ragazzo troverà finalmente il coraggio di rivelarle la verità: un tempo è stato pazzamente innamorato di lei! Valentina, sorpresa, lo abbraccerà fortissimo, affermando di essere felice che siano riusciti, nonostante tutto, a rimanere amici. Dopo il toccante “addio”, Noah si concentrerà sulla sua love story con Greta. Un giorno, a causa della mancanza di personale al Fürstenhof, Alexandra e Christoph studieranno una soluzione valida per far fronte al problema. In particolare, si soffermeranno sulla situazione del pianobar. Noah si offrirà volontario per risolvere il dilemma e sarà così che il Saalfeld lo manderà da Yvonne in modo da insegnargli il lavoro. Ad un tratto, al bar arriverà una donna affascinante di nome Verena che inizierà a flirtare spudoratamente con lui. Il giorno seguente, Greta scoprirà che Verena trovi il suo ragazzo affascinante ed interessante. Gelosa, non saprà proprio come comportarsi. Quando poi Noah le riporterà con gioia l’offerta di lavoro ricevuta da Verena, ecco che la chef andrà su tutte le furie! Il giovane, però, pregherà la sua amata di restare tranquilla, spiegando di tenerci tantissimo alla proposta ricevuta che sarà legata proprio alle sue aspirazioni professionali. Verena, in altre parole, gli proporrà di lavorare al suo fianco come designer! Felice, chiederà ad Alexandra di dare un’occhiata al contratto. Sarà così che verrà notata una clausola parecchio dubbia. Noah, alla fine, si asterrà dal lavorare con Verena. Greta, quando verrà a conoscenza del tutto, equivocherà la situazione e si convincerà che tra i due sia successo qualcosa! Le esternazioni della giovane feriranno il nostro Schwarzbach, un ragazzo dall’animo nobile e sensibile, per nulla votato a scendere a compromessi. Il litigio che ne seguirà allontanerà i due ragazzi? Seguiranno aggiornamenti!

Anticipazioni Tempesta d’Amore, puntate tedesche: Theo droga Nicole! Esce una intervista scandalosa sul conto della donna!

Theo Licht, un personaggio dal passato difficile che giungerà a Bichlheim in cerca di riscatto, metterà Nicole Alves in una situazione difficilissima! Già vi abbiamo parlato della donna, ex governante della famiglia Schwarzbach che, dopo aver trovato lavoro al Fürstenhof, inizierà una fitta corrispondenza con un uomo che crederà essere Robert. Quando scoprirà che l’interlocutore misterioso altri non è che Michael, deciderà di chiudere i rapporti con entrambi. Alla fine il Saalfeld, incassata l’ennesima delusione sentimentale, preferirà ritirarsi dalle scene e trasferirsi in Italia. Nicole, sebbene affascinata dal dottore, farà di tutto per evitarlo, affermando di non credere più nell’Amore a causa del suo turbolento passato. Helene Richter prenderà molto a cuore la sua situazione, soprattutto quando appurerà che sia pazzamente innamorata di Michael Niederbühl. Alla fine, i sentimenti prederanno il sopravvento e il dottore e la governante decideranno di passare un po’ di tempo insieme. Mentre Michael sarà al settimo cielo, Nicole apparirà nervosa ed infastidita a causa di un bruttissimo mal di testa. Ed è qui che interverrà Theo. Il ragazzo, vedendola sofferente, metterà alcune gocce di un farmaco utilizzato per i disturbi legati all’ADHD nel suo tè per aiutarla a ritrovare la pace interiore. Ovviamente, il tutto senza informarla! Ed ignorerà completamente di aver combinato un bel guaio: il principio attivo del suddetto medicinale provoca nelle persone sane una reazione preoccupante ed opposta! In altre parole, le rende inquiete ed agitate!

E così, quando Michael e Nicole usciranno a fare una passeggiata, ecco che il dottore si vedrà costretto a riaccompagnarla a casa a causa del suo stranissimo ed inconsueto comportamento! Nicole, confusa, riterrà di essere fin troppo stressata. E quando proverà a scusarsi con il dottore, inizierà a fare dei discorsi senza senso! Il giorno seguente, Erik confesserà a Theo quello che è successo tra la Alves e Michael. Sarà così che al Licht inizieranno a venire bruttissimi pensieri! Con la coscienza sporca, si vedrà costretto a rivelare la verità. Scosso il Vogt pregherà il suo amico di recarsi al più presto da Nicole per scusarsi. Nel frattempo, Alexandra andrà su tutte le furie quando scoprirà che è stato pubblicato un articolo scandaloso sul conto della Alves! Michael, invaso dai dubbi, si recherà al bar. Qui, inizierà a ricostruire i momenti salienti della strana serata passata con la sua amata. Ad un tratto, la donna, credendo di non essere vista, manderà giù una pillola. A Michael che pretenderà le dovute spiegazioni, lei si difenderà affermando di aver assunto un farmaco per combattere l’emicrania. Il dottore, però, non le crederà ed arriverà a rivelarle le sue terribili paure! Teme, cioè, che la donna faccia uso di stupefacenti? Theo sbroglierà l’ingarbugliata matassa rivelando al dottore ed alla stessa Nicole di aver edulcorato il tè? E non è finita qui, perché resta da sciogliere anche il nodo legato agli strani e continui mal di testa della Alves. A cosa sono dovuti? Allo stress o ad una malattia? Il Niederbühl è un valente specialista. Siamo certi che farà luce su questa vicenda!

Gli spoiler di Sturm der Liebe terminano qui, ma solo per questa volta! Le anticipazioni Tempesta d’Amore, riguardanti la trama delle puntate trasmesse da lunedì 16 Ottobre a domenica 22 Ottobre 2023 ci emozioneranno tantissimo. Sappiamo che Max non riuscirà a scrollarsi di dosso la sensazione che Vanessa sia in pericolo e, a notte fonda, si metterà sulle sue tracce nel bosco! Shirin, in procinto di fare una importante confessione a Josie, cambierà idea quando la vedrà felice. Paul si trasferirà a casa di Constanze. Michael, alla festa di ballo con Rosalie, rivedrà Carolin ed i suoi sentimenti per lei riaffioreranno di colpo! Continuate a seguirci, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore: La Soap Opera Sospesa In Anticipo!

Il Paradiso delle Signore: come ogni anno, la Rai ha deciso di sospendere la soap opera per tutto il periodo estivo, con un lieve anticipo rispetto al passato. Ecco cosa sappiamo e quando tornerà!