Anticipazioni Beautiful Trama Puntate 9-15 Ottobre 2023: L’Incredibile Scoperta Di Bill!

Anticipazioni Beautiful Trama Puntate da lunedì 9 a domenica 15 Ottobre 2023 e anteprime puntate Americane. Finn rintraccia Steffy!

Anticipazioni Beautiful: Bill risale alla verità sulla falsa morte di Finn! Taylor e Ridge volano alla volta del Principato di Monaco! Sheila si libera dalla morsa di Li e, latitante, pretende ospitalità da Deacon! Devastata dal dolore, Steffy sembra pronta a compiere un gesto estremo. Finn, finalmente, la rintraccia!

Steffy vivrà momenti di forte disperazione, mentre Finn, attraverso una corsa contro il tempo, volerà dalla sua amata con l’aiuto di Bill Spencer! Le anticipazioni Beautiful, sulla trama delle puntate in onda da lunedì 9 Ottobre a domenica 15 Ottobre 2023, promettono colpi di scena che avranno dell’incredibile! Sappiamo che Deacon elogerà Taylor, lasciandole velatamente intuire di volerla frequentare. Lei, lusingata, volerà alla volta di Montecarlo con Ridge per passare un po’ di tempo con Steffy. Liam, intanto, scoprirà che la donna misteriosa salvata dal padre altri non è che Li Finnegan in persona! La dottoressa, ripresasi dallo shock, rivelerà agli Spencer le circostanze che le hanno consentito di salvare la vita a Finn, spiegando che è diventato prigioniero di Sheila! Coraggiosamente, Bill libererà il ragazzo che si precipiterà alla volta del Principato di Monaco per palesarsi alla sua amata! Nel frattempo, le Logan ed i Forrester apprenderanno, increduli, la verità su Finn. Sheila, con l’aiuto di Mike Guthrie, riuscirà ancora una volta a farla franca. E si presenterà nel cuore della notte a casa di Deacon in cerca di un posto ove nascondersi! Hope e Brooke apprenderanno felici della falsa morte del dottore che avvisterà sua moglie nei pressi di una chiesetta! La soap americana va in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 13:40 alle 14:30 e la domenica dalle 14:00 alle 14:50 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Beautiful da lunedì 9 Ottobre a domenica 15 Ottobre 2023, trama puntate: Li rivela a Bill e Liam la sua vera identità, nonché le circostanze che le hanno permesso di salvare Finn! Quest’ultimo, intanto, viene liberato, ma Sheila riesce nuovamente a scappare! Steffy è in giro per le vie del Principato di Monaco quando, dopo una preghiera, incontra suo marito in carne ed ossa!

Ci aspettano momenti davvero emozionanti! Liam scoprirà che la donna salvata dal padre altri non è che Li Finnegan in persona! Di qui, una serie di rocamboleschi eventi che porteranno Bill a liberare Finn dalla “morsa” di Sheila ed al giovane dottore di volare prontamente dalla sua Steffy! Sheila, purtroppo, riuscirà ancora una volta a farla franca ed a raggiungere Deacon in cerca di ospitalità! Leggiamo le nuove anteprime di Beautiful!

  • Lunedì 9 Ottobre 2023: Finn è completamente in balia della follia di Sheila che sogna di essere accettata da Steffy e dai Forrester. Il dottore, stremato, prova a chiedere aiuto a Mike Guthrie. E’ tutto inutile! Il poliziotto, plagiato dalla Carter, sogna di poterla conquistare con i suoi atti eroici volti a salvarla dal carcere! Successivamente, Sheila fa una importante confessione al figlio, rivelandogli che è stata Li a riportarlo in vita dopo lo sparo. La donna non può esimersi dal parlargli del tragico incidente automobilistico in cui è morta la madre adottiva, il cui corpo non è stato ancora rinvenuto. Quinn incontra Donna sul terrazzo della Forrester Creations. Con loro ci sono anche Charlie e Pam che rivestono il ruolo di mediatori. Alla fine, è Carter a sedare il buffo litigio. Alla stazione di Polizia, Mike riceve una amara sorpresa: Brooke e Ridge vogliono la verità!
  • Martedì 10 Ottobre 2023: Ridge e Brooke intuiscono che Guthrie ha aiutato Sheila ad evadere dal carcere. Il Forrester, allarmato, decide di avvisare immediatamente Taylor. Arrivato alla casa sulla scogliera, lo stilista trova Taylor e Thomas in ansia per le sorti di Steffy, che si è spontaneamente ricoverata a Montecarlo presso una struttura riabilitativa. Bill si reca con Wyatt a cenare nei pressi di un prestigioso locale sul molo. A fine serata, passeggia solo e assorto nei suoi pensieri. Ad un tratto, si ritrova davanti una donna malconcia ed infreddolita. Il suo sesto senso lo induce a compiere una buona azione. La donna in questione è Li Finnegan che non viene riconosciuta ed accetta di farsi aiutare. Lo Spencer inizia a chiederle come si chiami e se abbia dei figli da avvisare. Li non riesce a spiegargli che Finn è in pericolo perché tenuto in ostaggio da Sheila!
  • Mercoledì 11 Ottobre 2023: dopo aver appreso che Sheila ha ucciso Li, Finn si alza dal letto, pretendendo di essere liberato. Esausto, si scaglia contro la Carter che riesce a salvarsi dalla sua furia. Un colpo di siringa fa accasciare il ragazzo sul letto. Mike Guthrie, giunto nella stanza, rivela alla sua “amata” che sono nei guai fino al collo! Brooke, Ridge e Baker sono riusciti a ricostruire l’esatta dinamica dell’evasione! Bill si prodiga affinché la donna “misteriosa” si ristabilisca. Il suo istinto lo spinge a prendersi cura amorevolmente di lei ed a contattare il valente dottor Armostrong per indagare sulle cause del suo shock. Insieme a lui, si accorge che Li reagisce ogni qualvolta vengono menzionati Liam, Wyatt e Will, i suoi figli. Liam, intanto, passa a casa del padre. La Finnegan riconosce la sua voce e corre a chiudersi in una stanza, temendo di essere scoperta.
  • Giovedì 12 Ottobre 2023: Bill racconta a Liam di aver salvato la vita ad una donna in pessimo stato. Proprio quando il giovane inizia a tessere le lodi del genitore, Li piomba in salotto, rivelando la sua identità. Afferma che Finn è ancora vivo e che è tenuto in un posto segreto da Sheila Carter. Deacon passa a trovare Taylor in ufficio. La donna è molto preoccupata per sua figlia. Sharpe le offre tutto il suo sostegno, affermando di volerla frequentare. La psichiatra spiega che Ridge la sta attendendo in aeroporto: presto andranno a trovare Steffy che si trova a Montecarlo nella speranza di superare la morte di Finn. Nel frattempo, Liam e Bill restano disarmati quando la Finnegan ripete con insistenza che Finn è ancora vivo. L’editore, all’inizio, crede che la donna sia in preda ad un trauma cerebrale, dovuto all’incidente sul molo. Poi capisce che c’è dell’altro.
  • Venerdì 13 Ottobre 2023: Li inizia a sentirsi meglio e racconta agli Spencer di essere riuscita a salvare la vita a Finn in extremis. Aggiunge di aver prodotto un certificato di morte falso nella speranza di tenerlo lontano da Sheila Carter. Tutto questo non è bastato: quella donna, evasa dal carcere, l’ha rintracciata e adesso tiene prigioniero il povero dottore! Determinato a sistemare la situazione, Bill chiede a Li di condurlo fino al figlio, affidando a Liam l’incarico di avvisare la polizia. Dopo una rocambolesca corsa in auto, il magnate e la donna raggiungono Finn. La Carter tenta persino di giustificare le sue azioni, sottolineando che ogni suo atto è stato compiuto in risposta all’ostilità di Steffy. Poi tenta di scappare ma Bill la blocca, ammanettandola al letto. Li non esita a rivelare a Finn la verità sulla sparatoria: Sheila ha cercato di uccidere anche Steffy!
  • Sabato 14 Ottobre 2023: Liam esorta Baker a fare una corsa contro il tempo: devono arrestare Sheila Carter! Bill, intanto, scopre che Steffy si trova attualmente a Montecarlo. Senza indugiare, si mette alla guida del suo jet privato con Finn! Li è sola con Sheila, in attesa che la polizia arrivi e la catturi. Purtroppo, sopraggiunge Mike che mette fuori gioco la Finnegan e riesce a liberare la Carter. In aereo, Ridge e Taylor restano senza la possibilità di comunicare con il mondo, a causa di un guasto alla rete Wi-Fi. Giunti a Monaco, un dottore li avvisa che Steffy è in giro per la città. Ridge riceve una chiamata da parte di Bill che, dopo averlo messo in contatto con Finn, gli parla delle miracolose circostanze che gli hanno consentito di scoprire la verità sulla falsa morte del dottore! Anche Brooke, Eric e Hope, alla Forrester Creations, apprendono la bella notizia!
  • Domenica 15 Ottobre 2023: all’hotel ove alloggiano Taylor e Ridge, arriva finalmente Finn, che riabbraccia Hayes e Kelly. Il ragazzo, successivamente, si mette in cerca di Steffy. Ignara di tutto e sprovvista di cellulare, la ragazza continua a girovagare per le vie della città con il cuore in frantumi, ricordando i momenti più belli in compagnia del suo perduto amore. E’ in pessimo stato. Farà qualche gesto sconsiderato? Al dottore, ad un tratto, sembra di avvistarla nei presso di una terrazza. Con amarezza, scopre che non si tratta di lei! Hope loda Bill e Liam per essere riusciti a scoprire la verità su Finn. Steffy entra in una chiesa per pregare. Poi accende un cero pensando a suo marito. Quando esce, incredula, si ritrova davanti a lui! Per escludere che si tratti di un’allucinazione, inizia ad abbracciarlo ed a toccarlo. Sheila, latitante, bussa alla porta di Deacon!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric e Ridge, “scontro in passerella”!

Brooke scoprirà che R.J. sta collaborando con Eric per la creazione di una nuova linea di moda! Ridge, infastidito, inviterà il padre a ritirarsi dalla scene! Il patriarca, però, non vorrà sentire ragioni e proporrà al figlio una sfida in passerella! Nel frattempo, Carter e Brooke si schiereranno dalla parte del patriarca, mentre aleggerà il sospetto di una possibile “faida” tra Thomas e Ridge Junior! Intanto, l’artrite che ha colpito le mani del fondatore della maison progredirà in maniera inesorabile… Non resta che leggere le anticipazioni Beautiful sulle nuove puntate americane!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke scopre parte del segreto di Eric e lo rivela a Ridge!

Grande colpo di scena nelle puntate americane di Beautiful! Brooke scoprirà che R.J. sta aiutando Eric a rilanciare il suo genio creativo! Come vi abbiamo già spoilerato, il patriarca confiderà al nipote di soffrire di una grave forma di artrite che gli impedisce di lavorare. Il ragazzo gli offrirà una soluzione altamente innovativa ed all’avanguardia per attutire il problema ed ovvero servirsi di un valido computer! I due, così, inizieranno a mettersi all’opera per dare vita ad una prestigiosa collezione. E il tutto all’oscuro di Ridge Forrester! Nei nuovi episodi in onda sulla CBS, Eric e R.J. cominceranno a lavorare in gran segreto nel salotto di Villa Forrester, allestito ad Ufficio Designer. Donna osserverà i due intenti a confrontarsi attivamente, affascinata dal talento creativo del suo compagno di vita. Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge e Brooke inizieranno a parlare di R.J. e della sua strana assenza. Ridge giungerà alla conclusione che sia innamorato. Inoltre, elogerà le qualità del figlio, definendolo un grande stilista in erba. Preciserà di essere fortemente dispiaciuto che non voglia mettersi in gioco. Brooke, a questo punto, deciderà di recarsi da Eric, certo possa fargli da mentore! Ridge, però, fortemente contrariato, inviterà la Logan a suggerire a Donna ed al Forrester di staccare un po’ la spina. Secondo il suo parere, suo padre ha bisogno di una lunga vacanza, di distrarsi un po’ e di godersi di più la vita. Dopo un po’, a Villa Forrester, ecco che sopraggiungerà Brooke. La donna, con sorpresa, scoprirà che il salotto è stato trasformato in uno Studio Design. Eric, con fierezza, le mostrerà alcuni bozzetti, affermando che presto organizzerà una sfilata con l’ausilio di R.J. che decreterà il suo trionfo!

Brooke, frastornata, li inviterà a recarsi al più presto in azienda, ma Eric la bloccherà subito, invitandola a non parlare di ciò che ha visto con Ridge! Quando la Logan andrà via, cercherà di vederci chiaro. E senza destare sospetti nel marito, inizierà a porgli alcune domande. Alla fine, si renderà conto che Eric è stato letteralmente estromesso dagli affari di famiglia! E così, si vedrà costretta a confidargli della partnership tra nonno e nipote. Ridge affermerà di essere certo che R.J. abbia addirittura più talento di Thomas come stilista. Tuttavia, tuonerà affermando che porrà fine all’insensato progetto di suo padre! Più tardi, l’uomo incontrerà Thomas. Anche quest’ultimo apparirà incredulo quando Ridge gli rivelerà le sue intenzioni: estromettere Eric dalla maison! Nel frattempo, l’artrite di Eric peggiorerà velocemente. Luna, la nuova stagista, giungerà presso la residenza del patriarca. R.J., non appena incrocerà il suo sguardo, inizierà a provare un forte imbarazzo. Ad un tratto, la giovane riceverà una strana telefonata ove una donna dall’altra parte del cavo le ordinerà di stare lontana dal mondo dei Forrester. Di chi si tratterà? Nel frattempo Ridge, sempre più preoccupato, deciderà di recarsi dal padre per un confronto. Osservando i disegni realizzati da R.J., si complimenterà con loro. Poi spiazzerà Eric chiedendogli di ritirarsi e di includere, invece, i modelli nella sua nuova collezione! Eric respingerà l’offerta, ribadendo di voler creare una linea che rechi, invece, solo la sua firma. Più volte, sottolineerà i termini “ultima” collezione, come a voler significare di avere uno strano presentimento! Ridge, però, non coglierà il senso delle sue parole!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Carter e Brooke dalla parte di Eric! Sarà scontro tra Thomas e R.J.? I sospetti!

Proseguono le nostre anteprime che indicano che, la grande passione di Eric, invoglierà Ridge ad accettare la sfida: a decidere il vincitore saranno i loro affezionati acquirenti! Il patriarca, nascondendo i suoi fortissimi tremori alla mano, accuserà il figlio di essere infastidito che R.J. voglia collaborare con lui e non con i suoi genitori o fratelli. Ridge risponderà di esserne onorato. E lo inviterà a godersi la vita. Gli farà notare che si sta sottoponendo inutilmente allo stress di una nuova collezione. E questo senza poter contare sull’aiuto di nessuno. Inoltre, lo inviterà a trasferirsi in azienda. Non esiterà, poi, ad esporre le sue perplessità circa il successo degli abiti creati. Eric non vorrà sentire ragioni ed affermerà di avere un unico desiderio: quello di confrontarsi con il grande Ridge Forrester in passerella! Seccato, il figlio deciderà di assecondare questa sua “follia”. Poi andrà via salutandolo con la mano, senza accorgersi dei suoi continui tremori. Più tardi, sarà R.J. a raggiungere il padre. Preoccupatissimo e mantenendo lo stretto riserbo sulla malattia di Eric, affermerà di non voler in alcun modo creare malumori e alimentare discordia in azienda. Brooke lo tranquillizzerà, spiegandogli che Ridge è felice che si cimenti nell’attività di famiglia e che possa apprendere i segreti del mestiere da un grande uomo come Eric. Carter si unirà alla conversazione. Ci terrà a precisare che l’intera Forrester Creations è nata da un progetto ambizioso e rischioso dello stesso patriarca tantissimi anni fa… Pertanto, la sfida tra Eric e Ridge, due titani della moda, sarà tutta da seguire!

Brooke, a questo punto, chiederà al Walton se abbia intenzione di sostenere Eric. Carter risponderà che, pur non essendo totalmente d’accordo con il suo progetto, non intende affatto opporsi al suo genio! Cosa ne penserà Ridge quando scoprirà che Carter e Brooke fanno il tifo per il fondatore della maison? E’ tutto da vedere! Al momento, solo R.J. è al corrente della malattia del patriarca. Quando e in quali circostanze la verità verrà a galla? Lo scopriremo nei prossimi episodi! Nel frattempo, un’altra storyline s’intreccerà alla trama affaristica appena trattata. Ed essa riguarderà due insoliti amanti ed ovvero… Hope e Thomas! Dopo la partenza di Steffy per Roma, i due si incontreranno nell’ufficio design. Dopo aver parlato del quasi-divorzio da Liam e della decisione della CEO di prendersi una pausa da Finn a causa delle intromissioni di Sheila, la Logan inizierà a provare un abito bellissimo. Esso valorizzerà pienamente le sue sinuose forme. Pazzo di lei, il Forrester inizierà a baciarla. Hope cercherà di resistergli. Fortemente attratta, però, cederà nuovamente alla passione, dimenticandosi completamente dello Spencer! Nonostante la forte chimica, ribadirà di volere un rapporto disimpegnato e “leggero”, senza particolari obblighi, in attesa di una decisione finale. Inoltre, preciserà di tenerci tantissimo all’equilibrio psichico di Thomas… E ci chiediamo. I due arriveranno a far coppia per davvero? Più tardi, andata via Hope, Thomas si unirà a Carter che lo elogerà, definendolo un eccellente designer. Non gli nasconderà, però, che il ritorno di R.J. abbia sicuramente rimescolato le carte nel cuore di Ridge. Thomas, però, non la penserà ugualmente, affermando che sono fratelli e molto uniti, una grande famiglia. Niente e nessuno potrà metterli l’uno contro l’altro. Voi cosa ne pensate? Si arriverà allo scontro tra i due fratellastri? Le vicende appena presentate sono ancora “acerbe”. Ci aspettano sviluppi molto interessanti, non perdeteli!

Il nostro appuntamento con Beautiful tornerà prestissimo! A breve, la trama delle nuove puntate trasmesse su Canale 5, ed ovvero quelle da lunedì 16 Ottobre a domenica 22 Ottobre 2023. Brooke sarà di nuovo ai ferri corti con Ridge a causa di una foto postata da Hope sui social, mentre lo stilista e Taylor si confronteranno sul bacio scambiatosi per le vie del Principato di Monaco. Intanto Sheila Carter risulterà introvabile e Ridge e Bill chiederanno ai loro cari di non abbassare la guardia. Alle nuove anticipazioni Beautiful, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Il Paradiso delle Signore, Anticipazioni Puntate dal 4 all’8 Marzo 2024: Maria E Matteo Sempre Più Innamorati!

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni puntate dal 4 all'8 marzo 2024: Maria e Matteo si incontrano di nuovo. Portelli parla con la famiglia di lei e l'amore tra i due rimane sempre molto evidente!