Luciana Littizzetto Svela: Sabrina Ferilli Non Saluta Mai, Ecco Che Cosa Fa!

Luciana Littizzetto: nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha parlato della sua esperienza a Tu Sì Que Vales, raccontando qualcosa di Sabrina Ferilli e degli altri…

Luciana Littizzetto farà parte della giuria di Tu Sì Que Vales. Dopo l’addio di Teo Mammucari, che ha lasciato tutti i suoi impegni in Mediaset, sarà lei a subentrare. Nel corso di un’intervista, Luciana è apparsa entusiasta di questa nuova esperienza ed ha parlato anche del rapporto che la lega agli altri giudici, compresa Sabrina Ferilli.

Luciana Littizzetto: le rivelazioni su Sabrina Ferilli!

Luciana Littizzetto sarà la nuova giudice di Tu Sì Que Vales. Dopo l’addio a Che tempo che fa, che comunque tornerà sul canale Nove, la Littizzetto avrà un impegno in Mediaset, nel celebre programma con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi. La Littizzetto non ha nascosto il suo entusiasmo per questa nuova esperienza, anche in considerazione del fatto che lavorerà al fianco di alcuni colleghi che apprezza molto. In particolare, Luciana ha parlato di Sabrina Ferilli, raccontando un aneddoto simpatico. Infatti, ha rivelato che, quando si affaccia dai camerini o quando ci si incontra, lei non saluta, ma usa il verso romano “Ao” che dimostra che è pronta alla comunicazione. La Littizzetto ha detto che la Ferilli è una donna molto simpatica, che spesso fa ridere anche per via della sua romanità esplosiva. Luciana ha detto che, comunque, al di là di questo, a Tu Sì Que Vales ci si diverte tantissimo e fanno tutti gli scemi. Al contempo la Littizzetto ha confermato che nel programma ci sono tante persone di talento, e di conseguenza è piacevole lavorare lì. Ovviamente Luciana ha raccontato questo perché per lei il lavoro a Tu Sì Que Vales è già iniziato, considerando che la registrazione delle puntate del programma inizia durante l’estate.

Luciana Littizzetto parla di Gerry Scotti e Rudy Zerbi!

Luciana Littizzetto, nel corso dell’intervista, ha parlato anche del rapporto che si è instaurato con gli altri colleghi durante queste registrazioni di Tu Sì Que Vales. Il volto di Che tempo che fa, però, non ha parlato del rapporto con Maria De Filippi, in quanto è già noto che con lei c’è una forte amicizia ormai da tanto anni. La Littizzetto ha parlato di Gerry Scotti, dicendo che è un uomo molto simpatico, che si commuove spesso. Inoltre, ha aggiunto che si vede che è un mattatore e presentatore da 40 anni, in quanto sul palco sa fare tutto, anche in circostanze in cui lei nemmeno si regge in piedi. Luciana ha poi sottolineato che Gerry ci tiene veramente ai suoi talenti della Scuderia. Infine, la Littizzetto, al settimanale Gente, ha detto la sua opinione anche su Zerbi, definendolo leale e onesto. Inoltre ha aggiunto che è un punching ball che si fa prendere in giro da tutti e che sta sempre al gioco, perciò è un ottimo elemento con cui avere a che fare. Voi che cosa ne pensate? Vi aspettavate queste parole di Luciana Littizzetto in merito ai suoi colleghi di Tu Sì Que Vales? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Emma E Tedua: Arriva La Conferma Del Flirt Al Festival Di Sanremo!

Emma e Tedua: i due cantanti si sono conosciuti al Festival di Sanremo e tra loro sarebbe iniziato un flirt. A confermarlo anche l'esperta di gossip Deianira Marzano!