Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Scontro Tra Barbara e Claudia, Interviene Maria De Filippi!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Claudia litigano nuovamente ed alla fine Maria De Filippi interviene. Aurora e Marco si concedono l’esclusiva…

Nella puntata quotidiana di Uomini e Donne, al centro dell’attenzione ci sono state Barbara e Claudia, con un nuovo scontro riguardante anche la minigonna di quest’ultima. Spazio anche ad Aurora e al suo bacio con Marco…

Uomini e Donne, puntata di oggi: nuovo litigio tra Barbara e Claudia!

La puntata si apre con Barbara De Santi che viene invitata al centro dello studio. Quest’ultima ha parlato di Claudia con Alessio dietro le quinte, l’argomento è sempre lo stesso ossia i baci che si sono scambiati. Claudia in studio dice che non è bello che Barbara parli male delle donne. Entra poi Alessio in studio. Claudia parla con Alessio, mette a confronto lui e Gero, perché il cavaliere aveva parlato bene di lui. Alessio dice che lui e Gero sono due persone diverse e comunque lui non ha parlato soltanto dell’altro cavaliere nell’esterna. Claudia sottolinea che frequenterà anche altri uomini, perché così come lo fa lui, allora lo farà anche lei. Alessio dice che però lui prova della gelosia anche verso Barbara. Il cavaliere sostiene che Claudia gli dice che frequenterà altri uomini solo come se fosse un dispetto. Barbara si domanda perché a questo punto Claudia continui ad uscire anche con altri uomini, poi attacca la minigonna di Claudia. Maria De Filippi interviene dicendo a Barbara che ci si può concentrare più su Alessio che sulla minigonna di Claudia, anche perché quest’ultima ha baciato Alessio ma poi è uscita con altri due cavalieri soltanto per conoscerli. La conduttrice quindi difende Claudia e invita Barbara a pensare al cavaliere che comunque sembra avere una preferenza per Claudia. Poi quest’ultima parla con Marco A., con cui è uscita, dicendo che quando non l’ha sentito le è mancato ma soltanto come in amico e non come qualcosa di più. Quindi non vuole proseguire.

Uomini e Donne, puntata di oggi: bacio tra Aurora e Marco, i due si concedono l’esclusiva!

Si passa ad Aurora che sta frequentando Marco con cui Claudia ha appena interrotto la conoscenza. Lei dice che lui l’ha trattato come se fosse stato il suo uomo, lei gli ha presentato degli amici. Hanno anche ballato insieme e si sono scambiati un bel bacio. Marco vuole dare l’esclusiva ad Aurora, dice che non è interessato a conoscere altre dame attualmente. Aurora appare titubante, Tina e Gianni sottolineano che lei non vuole concedere l’esclusiva. La Cipollari ironizza dicendo che lei è sorpreso dal fatto che qualcuno stranamente si interessi a lei. Alla fine Aurora accetta di dare l’esclusiva a Marco. Si passa a Manuela, perché Carlo ha qualcosa da dirle. Infatti la accusa di essere stata tutto il tempo a parlare con Michele e di Michele, senza nemmeno commentare la loro esterna. Manuela dice che non è vero. Si parla poi di una segnalazione circolata sul conto di Carlo, a cui comunque Manuela dice di non credere. Finisce così la puntata di oggi. Voi che cosa ne pensate?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva Pietro, Il Nuovo Pretendente Di Gemma!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Arriva Pietro, Il Nuovo Pretendente Di Gemma!

Uomini e Donne, puntata di oggi: per Gemma arriva un nuovo pretendente e non mancano le ironie degli opinionisti. Barbara poi ha qualcosa da dire ad Ernesto!